Sluurpy > Ristoranti a Gallipoli > Angolo Blu

Recensioni di Angolo Blu, Gallipoli

Matteo Doria
10/06/2023
Locale molto intimo, personale preciso e simpatico. Cibo ottimo. Tris di crudi di antipasto fantastico; l’altro antipasto invece, l’insalata di mare, non era meravigliosa perché risultava dura alla masticazione ( pesce forse troppo cotto ). I primi ( che erano i primi del giorno, ossia orecchiette con ragù di polpo, e pacchero con tonno, melanzane e capperi ) erano divini. Panna cotta molto buona. Prezzo ottimo considerando la qualità dei prodotti. Sicuramente da tornare!
MariaRosaria milione
15/07/2023
Se siete a Gallipoli e siete celiaci è il ristorante perfetto. L'accoglienza e l'attenzione al cliente rendono il ristorante perfetto. Io ho mangiato un tris di crudo eccellente, risotto con crema di scampi e un'ottima frittura di pesce con farina di riso e olio di girasole, davvero ottima. C'è anche il dolce per celiaci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ve lo consiglio vivamente
Claudia Martina
28/01/2023
Posto fantastico! Lo abbiamo scoperto per caso spulciando per varie recensioni. È stata una vera sorpresa,partendo con una degustazione di antipasti, crudo e cotto, pesce fresco e cotto sfizioso e saporito, i primi piatti d'eccellenza, tagliolini con gambero Gallipolino, tagliolini con ricci e dei gnocchi con gamberi e scamorza. Quello che abbiamo notato è il rispetto per la materia prima che ti fa assaporare il sapore e l'odore del mare, la passione per la cucina, che fa uscire piatti del genere . personale cordiale simpatico, altrettanto il titolare che ti fa sentire come a casa da ritornare sicuramente.
Marco Guglieri
24/04/2023
Nell' insieme è un buon ristorante. Il pesce è buono e preparato correttamente. Tuttavia il costo l'ho trovato non equilibrato per i piatti consumati. Per tre antipasti due primi un secondo abbiamo speso 140 €.
michele iafisco
05/07/2023
Nulla da dire, cinque stelle a tutto quanto. Abbiamo cenato questa sera al ristorante, sono stati tutti gentilissimi e curano il servizio nei minimi dettagli. Il cibo era di ottima qualità, abbiamo preso due primi e due secondi, un contorno, il dolce, caffè, acqua e vino e il conto è stato al pari di quello che abbiamo mangiato. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Complimenti, siamo stati benissimo, consigliamo vivamente!
Gabriella Caroppo
07/04/2023
Passeggiata a Gallipoli e visita al centro storico...arrivata l'ora di pranzo,abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante, è stata la prima volta...che dire, ottimo servizio e personale molto attento... cibo eccellente... tutto davvero eccezionale... straconsigliato !!!👍👍👍
Ilenia
26/08/2022
Superlativo! Sono rimasta piacevolmente sbalordita dalla bontà dei piatti, si sente tutto il sapore del pesce fresco (il pezzo forte a mio parere èil tris di crudi), il risotto con la crema di frutti di mare è quasi una poesia. A fare da contorno a questi ottimi piatti c'è il servizio impeccabile e attento dei camerieri, sempre disponibili e gentili e ovviamente il bellissimo centro storico di Gallipoli. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare altre prelibatezze.
Michele Bonifacio
16/07/2023
Abbiamo cenato per due sere consecutive, piatti spettacolari. Lo chef Fabio ci ha proposto dei piatti fantastici e buonissimi, dall'antipasto al dolce!la gentilezza regna di casa...ci ritorneremo senz'altro. Uno dei migliori ristoranti di Gallipoli...grazie Fabio e Stefania...a presto!
Fabiana Loddi
31/10/2022
Ristorante molto bello e soprattutto buonissimo nel cuore di Gallipoli vecchia . Oltre a un servizio meraviglioso e ad una grande disponibilità del personale di sala, va notata la gentilezza della proprietà ( mi hanno omaggiato dei dolci perché uno non era ben riuscito in cottura ) . Cibo buonissimo , elegante e raffinato ma anche molto saporito ed equilibrato . Una scelta adeguata di prodotti freschi e locali , l’ambiente rilassante e la rapidità del servizio me lo fanno amare ogni volta
Elena N
10/07/2023
In centro storico a Gallipoli, siamo stati a cena e abbiamo mangiato più che discretamente con un menù di pesce. Servizio cortese e veloce. Forse un po' caro ma probabilmente abbiamo pagato anche un po' la posizione.
Pizza Panini Scrigni di burrata con scampi Frittura Pesce Orecchiette con cime di rapa Crudo Linguine ai ricci Aragosta Fritto misto Carbonara di mare Cavatelli Ricci Caffe Gamberi Spaghetti Crudi Sfilatino gustavo Cocktail Frittura di pesce Cernia Tagliolini con zucchine e gamberetti al limone Tagliata di scottona e ravioli di pesce spada con pomodorino di torre guaceto e lime Pasticciotto Orecchiette con salsiccia Spaghetti ai ricci Degustazione sapori del salento Cozze Pizze Pizza fumè Baguette Pizza pugliese I crudi Crudite Spaghetti e della caserma Frittura di calamari e gamberi viola di gallipoli marinati Zucca farcita Puccia polpo e patate Orecchiette tonno e burrata Risotto, semifreddo pistacchio Polpo 5 formaggi Fritto I sapori del salento Straccetti Pizza croccante Tagliata di manzo con pistacchio e stracciatella Vegan Ciambelle Pizza sorprendente Gamberi e calamari Linguine allo scoglio Spaghettoni Linguine con o ricci Frittura di gamberi e calamari Cornetto Pescatrice Misto pesce cotto Risotto crema di scampi Cioccolata Paella Scrigni di burrata con scampi, tagliata di scottona Frutti di mare crudi Piadina Cozze fritte Spaghetti ai ricci di mare Pasta con vongole Pasta asciutta Parmigiana di melanzane Ravioli spada e melanzane Degustazione guidata cibo e vino, gamberi viola di gallipoli Roll Spaghetti con ricci di mare Spaghetti con le cozze Linguine Calamaro Alghe Degustazione salento e vino Bistecca Spaghetti cozze Linguine ai ricci di mare Antipasto mare Fritto misto e misto crudo e cotto Paccheri fritti Gamberi viola di gallipoli Sfilatino valentino Frittura di paranza Degustazione dei sapori salentini Crudo di pesce Degustazione vini e cibo Orecchiette cime di rapa Menù degustazione Filetto di cavallo al negramaro Carne Frittura mista Cozze crude Parmigiana di pesce Gamberi viola di gallipoli e degustazione guidata cibo vino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni