Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Botega Caffe' Cacao - Gallarate Piazza Libertà

Recensioni di Botega Caffe' Cacao - Gallarate Piazza Libertà, Gallarate

Michele Maniscalco
26/04/2023
Migliori cornetti di gallarate. Il top è quello al pistacchio. Presenza cappuccino di soia. In occasione della festa della donna la torta mimosa era squisita. È possibile accomodarsi nel Dehors esterno (senza pagare la consumazione al tavolo portando da se il vassoio) o al piano superiore in un’atmosfera calda ed accogliente (pagando il servizio al tavolo). È inoltre presente una libreria.
Nicoletta De Castro
01/08/2022
Bar innovativo con proposte sempre interessanti e innovative con prodotti anche di pasticceria e spuntini veloci. Interessante la tisana balsamica fresca per un pomeriggio assolato dal sapore di menta ed eucalipto. La location ha una parte interna e una esterna. Internamente da qualche anno è stata migliorata con l'utilizzo di saletta al piano primo per ospitare più avventori. Sia la parte interna che la parte esterna sono ben curate. Il bar è apprezzato anche per la posizione in centro a Gallarate nella zona pedonale. Il personale è gentile. Ci torno sempre volentieri.
Stefano Pinardi
09/03/2022
È la prima volta che oggi sono entrato qui. Il locale è davvero molto bello. All'interno c'è anche la libreria. C'è un'ampia scelta di prodotti sia dolci che salati. Qui si può consumare la colazione, come un pranzo o l'aperitivo. Il personale è davvero preparato, gentile, cortese e simpatico. Sicuramente passerò qui non solo per fare la colazione, ma anche per provare gli altri prodotti. Grazie per avermi fatto sentire coccolato. Consiglio a tutti di venire qui vi troverete sicuramente bene
Giulia Priscilla
22/08/2022
Bar carino, in pieno centro a Gallarate e con molti tavoli: perfetto per ritrovarsi con gli amici, studiare o lavorare. I prezzi sono un po' alti, non sempre comparabili alla qualità dei prodotti; Il personale però è sempre cordiale e disponibile. Annessa al bar vi è anche una libreria, consiglio l'acquisto di un tomo da sfogliare sorseggiando un caffè o qualche specialità tipica del locale. Frequento il posto da quando sono adolescente e negli anni la qualità è sempre migliorata. Vale assolutamente la pena fermarsi!
Michele Benenati (ironman)
09/09/2020
Un freddo e piovoso pomeriggio. Mi trovavo a Gallarate per delle compere e fattasi l'ora di pranzo decido di recarmi in questa caffetteria in cui c'è anche la possibilità di pranzare. Una volta arrivato vengo accolto con enorme gentilezza prendo posto al piano superiore (ristrutturato da poco) e ordino. Tempi d'attesa corretti, il panino che ho preso era veramente molto gustoso, ingredienti freschi e ben assemblati. Una volta finito decido di restare per leggere un libro. Ambiente caldo e tranquillo con buona musica in sottofondo e giusta illuminazione per rilassarsi totalmente nella lettura, magari accompagnato anche da un buon tè 😉. Sicuramente tornerò a trovarvi, magari in un'altra giornata fredda e piovosa.
Chinny
15/09/2022
Il bar è completamente avvolto dalla Libreria Mondadori fornita di tutto, dalla cancelleria ai romanzi passando per i manga. Hanno aperto anche il piano superiore, più tranquillo e spazioso, perfetto per studiare.
Paola Comerio
23/09/2021
Mi piace da impazzire. I Cremosini che si possono scegliere in diverse tipologie sono golosissimi. Lo Spritz e le colazioni. Lo staff dei ragazzi/e che servono ai tavoli o preparano sono proprio in gamba !!!
Riccardo Dg
08/04/2022
Aperitivo molto buono, bella location con i tavoli all’esterno e vista sulla piazza. Spritz normali. Drink a 8-9€ incluso aperitivo.
Mario Cusato
31/03/2023
Sempre pulito e carino. Nulla da dire. Possibilità di fare una pausa anche al primo piano. Dolci buoni.
anna aliverti
21/06/2021
Toast triplo strato.. buonissimo! Brioches gustose e ricche di farcitura. Ottimo per la colazione!! E una rilassante pausa caffè in centro.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni