Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Albatros

Recensioni di Albatros, Gallarate

Alessia Tempestini
09/04/2023
Siamo andati a mangiare al ristorante Albatros e ne siamo usciti contenti. Eravamo in 5 persone, tra cui due bambini di 6 anni, per cortesia verso i possibili ospiti abbiamo chiesto di posizionarci in una zona che potesse essere più riservata così da non disturbare gli altri ospiti. Ci hanno posizionato in un punto molto carino e intimo, ci siamo sentiti a casa. Il personale è stato gentile, attento, simpatico e professionale. Hanno creato un bel clima tranquillo e sereno per una cena di famiglia. Il ristorante è molto bello, nonostante non sia moderno, anzi, c’è del fascino negli arredamenti meno attuali. La cucina è molto buona, specializzata in pesce, consiglio assolutamente il crudo di pesce, vale la spesa. Il ristorante è stato eccezionale nel servirci subito anche richieste fuori dalla nostra prima ordinazione. Sono impazzita per il loro dolce, uno dei dolci più buoni che abbia mai mangiato! Era talmente buono che tutti non facevano altro che rubarmelo, tanto era goloso! Ottimi antipasti, davvero buoni primi e secondi, compresi i dolci! Ristorante adatto sia per cene intime sia per cene con commensali numerosi!
Stefano TURCONI
14/12/2022
Un pranzo di lavoro easy, antipasto di frutti di mare e spaghetti allo scoglio. Ottima presentazione camerieri gentilissimi, un graditissimo ingresso con prosecco e medaglione di pate veramente buono, l’antipasto con polipo gamberi e verdurine calde molto buono poi un piatto di spaghetti allo scoglio ottimi. Da provare, per il prezzo non saprei dire visto che ero invitato, penso però che non sia economico dato l’ambiente e la qualità del pesce sempre freschissimo! Da provare almeno una volta!
Cosimo Tigani
15/07/2023
Sono stato sabato scorso.. Servizio eccellente, camerieri che si prendono cura dei clienti, Complimenti.. Materie prime OTTIME.. siamo stati contenti. Lo consiglio vivamente. Torneremo a trovarvi .
Arciso Salvadori
17/06/2023
Ottima cena a base pesce. Servizio efficiente. Prezzo adeguato.
Giulia Garassino “WinryTN”
11/04/2023
Ottimo ristorante di pesce. Buona qualità e ottima varietà. Servizio attento e curato.
Alberto
19/05/2023
Esperienza completa. Pesce fresco e curato in modo fantastico. Servizio molto curato, gentile ed attento. Ottimi consigli. Il prezzo è chiaramente commisurato alla qualità della tutto. Grazie
Luca Genta
20/03/2023
Pesce cucinato a regola d'arte, servizio molto professionale, specialità sarde, carta dei vini ottima.
antonio morelli
25/07/2021
Esperienza incredibile. Location tranquilla, ottima per staccare dal fretta e furia di Milano e dintorni (facilmente raggiungibile, solo 30'). Servizio impeccabile, attenzione al cliente grandiosa. Qualità del cibo e trattamento delle materie prime eccellente. Ho avuto modo di gustare un menu vario ben preparato e servito. Qualità 10 su 10. Entree con aperitivo. Misto di crudi come antipasto. Primi, bis: loghirritas all'astice, spaghetti ai ricci di mare. Secondo: aragosta intera alla catalana, polpo alla galiziana. Dolcetti, mirto. Tutto superTop. Prezzo assolutamente adeguato e in linea con la qualità offerta. A prestissimo Albatros!
maurizio arbeia
20/06/2022
Piacevolissima sorpresa, partiamo dal personale molto attento e competente, e poi il pesce direi ottimo oltre che fresco, da stasera avete 2 clienti in più
Susanna Occhetta
06/04/2023
Cena in settimana e poi sabato. Parcheggio vicino e convenzionato. Menu di carne e pesce, con fuori menù. Ottime materie prime esaltate nelle preparazioni. Servizio attento ma discreto. Consigliato
Antonietta Scala
17/05/2023
Location carina andrebbe svecchiata un po' ,ma si può sorvolare perché il servizio era perfetto, il pesce era uno spettacolo, ottimo il consiglio sul vino !!! Che dire ?? Bravi veramente tutto perfetto
barbara craighero
26/05/2023
Location vintage….. ben curata ,personale gentilissimo a consigliare le lo specialità di pesce , piatti ottimi in tutto …complimenti.
annie chat
12/04/2023
Abbiamo preso due primi con aragosta molto buona e pasta fresca. Un secondo con polipo alla griglia e un secondo con scampi e gamberoni anche essi alla griglia. Entrambi ottimi
Allys Ryls
26/09/2021
Le specialità di pesce sono ottime, così come il servizio al tavolo è stato impeccabile. Molto buoni anche i dolci tipici.
Achille Rizzo
11/01/2023
Il mio ristorante di pesce preferito. Servizio impeccabile e non invadente, tavoli ben distanziati, ambiente non modernissimo, ma curato. Ottime le proposte sia sulla carta che fuori menù. Buona la carta dei vini. Un ristorante dove si è sempre sicuri di mangiar bene e di fare bella figura con gli amici.
Vladimiro Franceschini
21/12/2021
Consiglio questo ristorante che già conoscevo ma che per vari motivi non frequentavo da un pò, a distanza di tempo nulla è cambiato, cucina sempre ottima e personale davvero molto cortese. Ottimo!
Chiara Pistoletti
03/02/2023
Ambiente tranquillo e rilassante, menu ricco e cibo di ottima qualità. Servizio sempre impeccabile! Ideale per gli amanti del pesce crudo .
pietro montanaro
15/02/2023
Un ristorante dai grandi toni. Il cibo buono soprattutto il pesce fresco. Servizio attento e impeccabile. Consiglio per la location una modernizzazione e soprattutto l ingresso non al livello del buon cibo.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni