Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Terminal Restaurant

Recensioni di Terminal Restaurant, Gallarate

Genni Telve
25/04/2023
Nel loro giorno di chiusura si son resi disponibili ad organizzare un apericena per un compleanno a sorpresa, Martina e lo chef super disponibili e gentili! Al nostro arrivo Martina aveva già provveduto ad allestire il locale con palloncini colorati e festoni !! Veramente molto molto gentile! Apericena ottimo,vario ed abbondante,la torta Super !!!!! Torneremo sicuramente locale da consigliare!!!! Complimenti ragazzi , avanti così !
Mirko Croci
14/12/2022
Ogni volta che vado a trovare Marco e Martina è sempre una bella esperienza! Il cibo è ottimo, l'ambiente accogliente e tutto il personale è cordiale e disponibile! Un ristorante globetrotters, ogni volta un viaggio! Bravi, bravi, bravi!!!
Barbara Bani
11/06/2023
Ogni volta che veniamo a cenare o pranzare qui usciamo pienamente soddisfatti! La prima volta è stato per un compleanno......una festa meravigliosa locale tutto x noi cibo buonissimo accoglienza spettacolare ci siamo sentiti coccolati......da lì ogni tanto torniamo a gustare i buonissimi menù che spaziano in tutto il mondo......menù greco sulime....tapas buonissime ed oggi menù cinese......che dire una bontà!!!! Non parliamo dei dolci ...... spettacolari.......venite a trovare Martina e Marco rimmarete entusiasti!!
Marika “Maryka89”
23/05/2023
Dire buono è poco!!! Abbiamo assaggiato gli spaghetti oro bianco,un giapponese al Colosseo, il polpo e Baltimora sandwich: tutti veramente ottimi piatti. Ho trovato il polpo di una morbidezza incredibile nonostante fosse grosso! Servizio veloce ed impeccabile, personale gentile e molto alla mano. Grazie marty ❤️
Elena Battocchio
20/06/2023
Dovrebbero mettere delle piante all'interno, o separè di legno per creare più ambienti e quindi un po' più di intimità... Perché il cibo e gli aperitivi sono veramente eccezionali ma la location deve a mio avviso diventare un po' più romantica, perché il cibo e i cocktail sono ottimi e potrebbe diventare un locale adatto anche ad una situazione più ricercata altrimenti diventa un po' dispersivo e il locale non lo merita.
Francesca Cmp
28/09/2021
Il Terminal è un’apertura recente di nemmeno due anni a Gallarate, proprio di fronte alla stazione. Sicuramente la posizione ispira meno di altre, ma entrate e gustatevi il menu per ricredervi. Ci ha accolto la proprietaria, una ragazza molto gentile: il menù soddisfa un po’ tutti i palati, dalla carne al pesce alla proposta vegetariana. Tutte si sono dimostrate all’altezza e ci hanno stupito per freschezza nella preparazione e qualche dettaglio da ricordare (come la salsa tonnata al caffè del roast-beef di picanha). La location è modesta, ma ben tenuta e con una piacevole musica di sottofondo. I prezzi sono corretti e spaziano in base a ciò che si vuole prendere (ovviamente a salire partendo dalla proposta vegetariana, arrivando sino al pesce; noi abbiamo speso circa 65€ con due portate a testa, acqua, caffè, birra artigianale e un dolce condiviso.. ci sta! Provatelo e dategli un’opportunità ;)
Martina Ferrara
29/01/2023
Cibo davvero molto buono e il menù permette di spaziare su piatti tipici di diverse nazionalità, accontentando tutti. Personale molto cortese e prezzi nella media. 4 antipasti, 3 main, 3 dolci e 6 coccole per 116euro. Ci ritornerò sicuramente per provare altri piatti e riprendere quelli che mi sono piaciuti di più.
Dario Veronese
09/03/2023
Prima esperienza, molto positiva. Ambiente soft. Personale carinissimo. Tutto ottimo: falafel, empanadas, gyoza "cacio e pepe" e un tris di dolci al cioccolato per finire. Ci tornerò
Sara Cortellini
22/01/2023
prima volta in questo locale direi molto accogliente...il cibo è curato, buono e i piatti sono originali di diverse culture ... la pinsa soffice e gustosa ..il personale cordiale e gentile. lo consiglio
Jeannette Arrigo
28/07/2021
Posto fantastico, personale al top e le pietanze sono tra le più buone assaggiate nel varesotto. Consiglio a pieno questo locale conosciuto (un po' per caso) qualche mese fa, che ci è entrato subito nel cuore ❤ continuate così!
Giorgio Bonato
30/10/2021
Ristornate molto interessante, il personale cordiale e preparato, anche per consigliarci abbinamenti durante la nostra cena. Unico punto potrebbe essere il menu, poco tradizionale e non con tantissime alternative. Tutto sommato consigliato.
Mariapia Casamassima
10/06/2023
Bellissimo ristorante, gentilissimo il personale e tutto super buono. Ci tornerò sicuramente
naji ferreira
15/02/2022
Ottima scelta per trascorrere san Valentino...ho mangiato super bene, il cibo é genuino é ben curato... mangiatoinoltre la gentileza dei camerieri é top...ci tornerò...
Maggie
12/01/2020
oggi abbiamo provato all you can eat pancake e devo dire che erano veramente buoni tutti i tipi che abbiamo assaggiato. La ragazza che ci ha servito era veramente gentilissima e simpatica. Sicuramente ci ritorneremo ancora.
John Montoya
27/04/2023
Lo único che non è stato il massimo e che sì trova praticamente nella stazione ferroviaria, e purtroppo il ambiente in giro non è proprio tranquillo.
Gabriele Zanzottera
31/10/2019
Bella atmosfera e interessante il menù. Poche portate ben cucinate e ben servite, consigliato!+++
Marco Dianin
10/09/2022
Pietanze che ti trasportano con la mente alle vacanze in Grecia.. cibo ottimo, porzioni non abbondanti ma soddisfacenti. Consiglierei di abbassare la musica nella sala e specificare nel menù che il prezzo del vino sfuso e' in proporzione a quello della bottiglia di riferimento. Nel complesso ci ritorneremo!
Alessandra Besana
26/01/2023
Si mangia benissimo e ti permette di variare tra italiano e altri paesi. I dolci buonissimi
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni