Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Bruciabarrique

Recensioni di Bruciabarrique, Gallarate

Gianluca Siri
18/07/2021
I due ragazzi che ci hanno accolto con un sorriso. Meraviglioso già hanno fatto presagire l andazzo del pranzo.. Ho mangiato un risotto agli asparagi con burrata e nocciole tostate che erano anni che non ne mangiavo di così buono sopratutto perché fatto l momento. Bravi davvero tutti continuate così,. Se posso darvi un consiglio variate speso il menu per fare in modo che i clienti siano invogliati a venire più spesso. Tornerò sicuramente
Gianluca Siri
18/07/2021
Fantastica accoglienza da parte dei ragazzi, con un bel sorriso che fa sempre piacere. Ristorante molto carino, abbiamo. Mangiato dentro visto il troppo caldo. Il risotto agli asparagi espresso è stato davvero eccezionale, era un bel po' che non mangiavo un risotto così buono e che di posti ne giro tanti. Tornerò sicuramente. Unico consiglio per invogliare la clientela, e' cambiare spesso il menu, capisco sia complicato, ma un cambio ogni due settimane ci vuole per non annoiare... Cmq bravissimi!!!
La Bottega della Sarta obbiettivi
13/08/2021
Ci sono stata ieri sera. Mi e' piaciuto moltissimo. Personale molto disponibile e attento. Cibo ottimo, vino anche. Location fantastica. 5 stelle meritatissime
Barbarella Comerio
10/05/2021
Delizioso ristorante! Abbiamo pranzato all'aperto in un contesto molto piacevole. Vino di ottima qualità e proposte interessanti. Il risotto alla milanese da 10 e lode. Mantecatura perfetta, chicco al dente, gusto ottimo! Anche i dolci meritano una nota, gelato casalingo squisito accompagnato alla tortino di mele, profumato e molto molto buono! E' un posto assolutamente dove ritornerò.
pasquale esposito
08/09/2017
Personale preparato e accogliente . Carino il ristorante con bar all'ingresso e tavoli apparecchiati con gusto. Servizio professionale e abbastanza veloce con particolare attenzione al servizio in modo da far arrivare le pietanze insieme anche se le scelte non erano omogenee, merito anche della cucina. Buona la carta dei vini anche se alcune etichette erano in lista ma non disponibili. ottima la preparazione dei piatti sia in presentazione che impiattamento. porzione non abbondanti ma a mio parere giuste. Il risotto castelmagno e riduzione di barolo risultava un pò troppo impastato ma buono. Il maiale su crema di sedano risultava non sposare bene per i miei gusti. Buono lo stinco di agnello. Ottima la tartarre. prezzo equo considerando lo sconto del 20%. Devo segnalare purtroppo un ricarico fuori misura su alcune etichette quasi 4 volte il prezzo di acquisto, ovviamente verificato sui siti di vendita. Ritornerò per assaggiare altre portate nel complesso mi è sembrato discreto.
Geom. Della Bina
22/06/2021
Esperienza positiva. Mi sono basato sulle altre recensioni che hanno confermato la cordialità il buon cibo e il buon vino.
Antonio Macchi
13/11/2018
Posto piccolo ma molto bello. Personale simpatico e gentile. Piatti ottimi. Ho mangiato la miglior tagliata di patanegra e la miglior tartare di tonno pinne gialle.
Filippo Moriggia
09/05/2021
Abbiamo mangiato molto bene, ben distanziati. Personale gentile e ampia scelta di primi, secondi, antipasti, vini. Buonissimi anche i dolci!
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni