Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Gelateria Artigianale La Fata Rossa

Recensioni di Gelateria Artigianale La Fata Rossa, Gallarate

Nicoletta De Castro
30/05/2021
Ottimi gelati, gusti anche novità, oggi per esempio fragoline e aceto balsamico, coni, coppette, brioche e torte (tutti con gelato). Cortesia e professionalità. Qualità del gelato eccellente: non appesantisce dopo il consumo. Buono!
Luca Grechi
29/05/2022
Davvero un ottimo gelato, si sente che è preparato con grande cura e ingredienti di qualità. Non ci sono troppi gusti, ma meglio così, anche questo è indice di genuinità e attenzione nella preparazione. Anche le cialde sono di alto livello, non se ne trovano spesso così buone. Prezzo 20-30 cent più alto della media del periodo, ma per quanto mi riguarda è giustificato.
flavia fieramonti
05/09/2021
Ottimo gelato, cremoso, gustoso e con tantissima varietà di gusti. Ho preso il gelato per tutta la famiglia un paio di settimane fa. Abitavo in zona da quando sono nata, poi mi sono trasferita lontano molti anni prima che aprisse una gelateria tanto buona. Se da bambina ci fosse stata una gelateria così, sarei stata fissa qui :) complimenti!
Marianna
24/07/2022
Gelato SUPER il più buono di Gallarate!!!! peccato non aver molto posto per gustarlo sul posto.
Riccardo Pariani
28/05/2019
Ottima questa gelateria artigianale. Sempre molti gusti nella scelta oltre che ai dolci freddi. Lei sa fare il suo lavoro egregiamente ed è anche molto simpatica. Di sicuro consiglio per chi ama il gelato!!
Mirko Longhi “Gnagno”
19/03/2016
Penso possa essere la nuova miglior gelateria di Gallarate. Offre una vasta scelta di gelati artigianali, oggi ho provato il gusto Rossana (si la caramella). Finalmente una gelateria che fa del vero gelato e non un preparato. Personale molto cordiale e sempre sorridente
Enrica Vergani
08/04/2017
Veramente buooooono oltre ai gusti classici sempre gusti nuovi innovativi fatti con tutti ingredienti perfetti gelati alla frutta con la frutta del fruttivendolo pistacchio con i pistacchi....e non è così scontato che sia così. ...vera passione....brava
Aldo Villa
14/10/2021
Creatività e raffinatezza nei gusti proposti e grande qualità negli ingredienti e nella preparazione. Ultima scoperta: rhum e mandorle, fantastico!
Sammy Ranga
12/07/2020
Ottimo gelato ...opzioni anche senza glutine ....informati sulla celiachia infatti hanno vaschette sottostanti sicure da ogni contaminazione..
Maurizio Caprettini
26/08/2020
Gelato sempre ottimo!!! Grande cortesia del personale e moltissima attenzione alle procedure di sicurezza per il covid.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni