Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Pasticceria Pagani

Recensioni di Pasticceria Pagani, Gallarate

Maria Elvira Novarese
11/02/2023
La pasticceria è molto buona e anche le brioches: piene di crema e dalla pasta molto friabile! Anche i cappuccini sono buoni e pieno di schiuma e il personale si è dimostrato molto gentile e paziente! Consigliato anche per rilassarsi con una bella colazione!
Angela Pala
06/11/2022
Domenica mattina alle h 8:00 circa.Prima colazione con cappuccino,caffè,centrifuga d arance e pompelmo(non fanno spremute)2 "paste" e un biscotto: 10 € (onestissimi trattandosi d una pasticceria) paste buone,biscotto buono,caffè e cappucino ottimi.Non ho riscontrato un gran varietà d paste x la prima colazione ma le classiche le trovate.Una buona scelta d pasticcini e MOLTE torte.Comessi seriosi e nessun sorriso.4 stelle meritate.
Cristina Sanvito
03/04/2023
Super super coreografiche le Uova di Pasqua 2023!!! Lasciano senza fiato tale è la fantasia con cui sono state decorate.... Infiniti complimenti!!! ....aggiungo anche che non ho mai mangiato una brioche vuota così buona, (che ho volutamente provare!) oltre che leggera, conferma lievitazione perfetta, super digeribile e "generosa" nel formato! Grazie di cuore💓! Ho iniziato bene la mia giornata!
Andrea Colombo
26/02/2020
Visitata solo (purtroppo) per un caffè al volo ed un piccolo dolce di accompagnamento, merita di sicuro una ulteriore visita. La prima impressione è sicuramente positiva, buona accoglienza del personale in un locale pulito ed ordinato. Ottima selezione di pasticceria, con ampia possibilità di scelta anche nel formato mignon così da accompagnare come nel mio caso anche un semplice caffè pomeridiano.
Luciano Argnani
06/06/2023
Mi sono fermato per una sosta dopo essere stato a Malpensa . Buona la pasticceria che ho trovato e gentile il personale, peccato che mancasse il salato .
Gabriele
25/09/2022
Pasticceria eccellente. Ordinata una chantilly con frutti di bosco. Il pan di Spagna era una nuvola da quanto fosse soffice. Crema pasticcera ottima e la decorazione stupenda! Da rivedere un pochino la parte caffetteria, il latte dei cappuccini non è montato come dovrebbe e la sfoglia dei croissant assomiglia più a un pan brioche. Torneremo sicuramente per torte e pasticcini!
Bad_ily
18/12/2022
Mi sono affidata a loro per la mia torta di matrimonio. È stata fantastica e super buona. Era davvero bellissima.
GIOVANNI BURELLA
10/11/2022
È da più di un mese che stiamo facendo colazione da pagani buoni cappuccini brioches buonissimi e super spremute. personale cordiale e simpatici lo consiglio a tutti
Paolo duca
15/02/2023
Pasticceria top con sempre qualche piccola innovazione!!! Peccato per la qualità del caffè non all'altezza della qualità dei dolci.
teresa bellotti
05/03/2023
Lo conosco da diversi anni è al top
Imagine The Food
08/05/2022
Preso due monoporzioni, molto belle e buone.
Elisabetta Sacchetti
04/08/2022
Super gentili, disponibili,attenti verso ogni richiesta ed esigenza, precisi,pazienti e cortesi. In più torta e pasticcini personalizzati STREPITOSi!!!!!! Grazie infinite, siete unici ❤️
Loredana Ostuni
29/10/2018
Colazione= Brioche super!! Croissant sfoglia che si scioglie in bocca. Un pan au chocolate così non l'ho mai mangiato! Buonissimo. Anche i cappucci sono fatti molto bene dal mitico Martino ! Torte= buonissime. Crema fantastica. Prezzo al kg meno caro di tutte le altre pasticcerie della zona Inoltre in occasione abbiamo avuto modo di prendere pizzette, focacce, pasticcini per un buffet e oltre al fatto che ci ha fatto un buon prezzo le cose erano buone e fresche.
Angela Iossa
29/05/2022
Mi reco spesso in questa pasticceria. I cornetti e le veneziane sono molto buoni, ed anche la piccola pasticceria. Consigliato.
simonetta vernocchi
28/10/2022
Gentili, posto pulito, un po' affollato. Un po caro. Ottima la pasticceria.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni