Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Le Petit Coco

Recensioni di Le Petit Coco, Gallarate

Alessandro Uttinacci
21/02/2021
Locale presente da anni a Gallarate, ma di NUOVISSIMA gestione! Rilevato da due ragazzi con passione e conoscenza del settore!! Bellissima atmosfera, locale molto curato, staff preparatissimo in quello che offrono! Cibo squisito e drink ottimi dall’aperitivo al dopo pranzo/cena!! Consigliatissimo in ogni occasione!!
eleonora (3la)
24/02/2021
Dimenticate gli spritz annacquati degli altri locali, qui si beve bene! E non solo gli spritz ovviamente. Consiglio assolutamente di assaggiare il club sandwich e il tiramisù ( è il più buono della zona) 😋😋
Sara Cortellini
27/10/2018
Veramente top!!! Buonissimi cocktail... un'ottimo locale per festeggiare la tua festa in compagnia di amici... Organizzazione impeccabile tutti carini e disponibili per rendere tutto perfetto...
Nicoletta Bea
16/02/2020
Cocktail molto buoni e atmosfera piacevole. Consigliato sia per un dopocena sia per un aperitivo.
Chiara Palchetti
16/09/2021
Bellissima atomosfera, finalmente un piccolo angolo di metropoli in provincia! Ottimi drink, i ragazzi preparati e disponibili a guidarti nella scelta e a spiegarti cosa si sta bevendo! Sfizioso aperitivo, giusto, finalmente un APERITIVO con poi la possibilitå di cenare e continuare la serata scegliendo tra vini, drink, abbinamenti e dolci! Tutto fatto da loro! Nemmeno la musica ė banale! Ottima situazione. Il cliente ė davvero al centro. Dipende dal cliente. Felice che la provincia si apra a posti cosī!
Altea Bianchi
04/09/2019
Bel locale e ottimo aperitivo!
Daniele Andre
20/11/2021
Locale con una bellissima atmosfera e un ambiente molto cordiale. Menù ricco di drink e piatti curati... dell'aperitivo si passa alla cena e il livello rimane alto. Prezzi nella media
Francesco Inverso
02/05/2018
Cocktail di ottimo livello e aperitivi intriganti. Un locale interessante, con un buon rapporto qualità prezzo e una varietà importante di vini. L'aperitivo non è a buffet, ma il tagliere è un giusto compromesso tra la cena e lo stuzzichino. Il personale è molto gentile. Uniche note negative (dal mio punto di vista ovviamente, dato che sono un amante delle birre artigianali) sono l'assenza di birre in menù e il parcheggio difficile da trovare. Da provare.
Valeria Spedaliere
25/02/2019
Il locale è davvero carino. Visitato per l'aperitivo. Cocktail buono accompagnato da piccolo bancale con gnocco fritto, salumi, formaggi, patatine. Ovviamente non ci esce una cena ma con è concepito come buffet. Prezzi..2 bicchieri di vino rosso ed un americano 20 euro..5+5+10 o 6+6+8 non so ero ospite..magari, forse leggermente fuori ma alla fine è la cifra media di questo genere di locali. Serata di venerdì dopo le 20 strapieno!!
Paolo Barbarini
28/09/2019
Sono stato da Mimì & Cocò per un Apericena, e ne sono rimasto soddisfatto. Con il primo drink viene portato un piccolo tagliere con qualche affettato e stuzzichini: difficilmente potrà sostituire la cena, ma la qualità è buona. Ho aggiunto una piadina, e anche qui gli ingredienti erano di qualità. Di buon livello i vini che abbiamo provato. Nota dolente la scelta limitata sia di piatti che di bevande, ma personalmente preferisco meno scelta tra cose di qualità che tanta scelta dozzinale. Ambiente particolare, arredamento estremamente originale e un po' kitsch, con miriadi di oggetti penso provenienti da mercatini, di stili completamente diversi e mescolati: l'effetto finale però è carino. Atmosfera rilassante, musica a volume piacevole, in un locale abbastanza piccolo da non risultare chiassoso o dispersivo. Gentile e disponibile il titolare, che mi sembra sapere il fatto suo e appassionato del suo lavoro.
Emanuele Nagari
27/01/2018
Locale arredato in modo semplice ma particolare, personale gentile e simpatico, servizio puntuale. Punto forte è la varietà della cantina dei vini, offre anche cocktail. Prezzi nella media. Trascorso un paio d'ore piacevoli per l'aperitivo tra bottiglie di vino e stuzzichini sempre presenti sul tavolo. Da provare.
michela de simone
08/09/2021
Club sandwich degno di nota, il posto è molto carino e i ragazzi sono davvero gentili. Ho preso anche con consegna a domicilio tramite deliveroo e sono stati carini e disponibili nel risolvere un mio errore nell'ordine. Super consigliato!
Mario Garzonio
30/03/2019
Ottimo locale bar con possibilità di consumare pasti veloci. Originale l'arredamento, gentile il personale. 2019 Consigliato per compleanni, addio a nubilato/celibato e ricorrenze. Altro punto forte la musica, sempre adatta al momento. Consigliata la prenotazione!
Elena Guidali
18/03/2019
sono stata in questo locale per colazione: i cornetti sono buonissimi e la proprietaria li riempie al momento, quindi nessun problema se sono finiti quelli alla crema😉. il locale è arredato in modo molto particolare e piacevole...il personale super gentile. da provare assolutamente!
Chiara Santinelli
21/11/2021
Sono stata con amici per una serata, drink buoni a prezzi equi. Locale molto carino e particolare, ben curato e accogliente.
Arianna Griggio
19/04/2021
Unico locale nella zona a proporre drink in lattina da asporto. Idea originale. Ho provato il MOSKOW MULE, super ! Sapore autentico del drink anche a casa. Sono da provare al più presto anche gli altri.
Irina Ferrario
26/05/2021
Serata aperitivo che si è trasformata in cena. Rivisitazioni di cocktail stuzzucanti e buonissime. Panini e tartare abbondanti e gustosi. Il locale è davvero bello!
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni