Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Haus Garden Cafe

Recensioni di Haus Garden Cafe, Gallarate

Martina Preziosi
19/04/2019
Penso che il cibo sia una vera e propria coccola personale e pranzare in questo locale ne è la prova. Ho preso delle tagliatelle con crema di carciofi, gamberi e pomodorini, ma la scelta dal menù è varia e ricercata e riesce a mettere d'accordo un po' tutti i palati; i piatti sono saporiti, non banali, sfiziosi e, inoltre, le porzioni abbondanti. Ottimi prezzi. Il personale è sorridente, competente e cordiale anche nei confronti dei clienti più esigenti. 5 stelle più che meritate.
Sh__ock
17/04/2022
Non mi viene nessun motivo per cui lamentarmi. Colazioni piacevoli, specie quando il muffin te lo riscaldano di loro iniziativa. Durante l’aperitivo è facile lasciarsi tentare dai numerosi tapas molto invitanti. Personale gentile che ti mette a tuo agio in pochi secondi. Ampio parcheggio e locale molto pulito. Ci torneremo.
Luca Paglialonga
25/04/2019
Locale veramente carino, con una serie dire ricercatissimi piatti per una pausa pranzo diversa o per una cena a due ... e anche più. Buone anche le birre. Molto gentile il personale. Unico piccolo neo, per la pausa pranzo, è che non vengono accettati i ticket.
Matteo Riganti
10/05/2020
È sempre bello tornare all’Haus anche se solo per ritirare il tuo aperitivo take away! Cocktail ottimi come fossero serviti direttamente al banco, facilissimi da assemblare una volta a casa. Finger food di qualità, personale gentile e attenzione al rispetto delle norme in vigore. Approved!
Anabelle Artiles
12/12/2018
Quando voglio cominciare la mia giornata con il piede giusto , passo prima da qui.... cioè sempre.... ottimo gruppo, ottimo posto .... luogo accogliente bellissimo.. personale top....
Beatrice Benedetta Pernigotto
24/09/2020
Location molto bella, sia l'interno che il giardino fuori sono molto carini! Il personale è cordiale e disponibile. Il menu è molto vasto: oltre a molte cose da mangiare c'è anche una grande varietà di drink, buonissimi! Lo consiglio molto
marco gnocchi
23/06/2020
Bellissima location, personale sempre disponibile e professionale, cocktail ottimi. Ottimo anche per le cene!
Angela Pala
10/08/2019
Abbiamo scelto 2 Apertivi Garden tra i 3 proposti.Personale educato,non invadente,locale pulito.Non spunto le 5 stelle solo xchè le ho date ad Alessandro Borghese,ma meriterebbero anche loro.
Lorena
04/09/2019
Super consigliato!!!! Ora maii fa parte della rotina della mia vita ...Tante opzioni di colazione e aperitivo il personale sono molto gentile e disponibile...ogni tua richiesta è esaurita!!!!
Lorenzo ZOIA
08/05/2020
Finalmente dopo mesi di quarantena la possibilità di fare un ottimo aperitivo dell'Haus (d'asporto) non ha prezzo! Davvero ottimo servizio di take away, tutto in sicurezza e come sempre ottimo! Great take away, amazing cocktails and delicious finger food! Finally a good happy hour (at home with take away) after few months of quarantine!
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni