Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > The Donegal Pub

Recensioni di The Donegal Pub, Gallarate

ettore marotta
17/05/2023
Panini buoni e personale gentile... e di mercoledì aperti fino alla 1.30...complimenti!
Giuseppe Carucci
13/05/2023
Punto di ritrovo imperdibile, per chi lo desidera c'è la proiezione delle partite, personalmente preferisco l'ambiente per le birre: alla spina sono 6, una certezza, e poi moltissime in bottiglia lattina (anche artigianali). Dalla cucina quel che ti aspetti in un pub. Arredamento in legno e luci soffuse. C'è anche un dehor, sotto il porticato interno, con tavolini e divanetti molto godibili nelle belle serate. E poi il personale: sempre un sorriso, anche coi più molesti bevitori
MARCO V.
29/01/2023
Ci siamo capitati per caso è stata una fantastica esperienza. Selezionare di birre davvero fantastica. Bravi personale preparato e molto gentile.
Veronica Ferrarese
11/02/2023
Serata divertentissima con musica live dei Sold Out. Nulla da dire a riguardo se non che mi dispiace per lo spazio a disposizione che chiaramente era decisamente stretto. Quel che ho mangiato era un po' caro, ma decisamente strabuono!!! Le patatine erano cotte a puntino e l'hamburger gustoso e croccante al punto giusto. E anche i drink sono ottimi e con prezzi in linea con la media. Lo staff è molto gentile e disponibile, e non abbiamo nemmeno dovuto attendere molto per cenare, il che è sempre un punto a favore. Lo spazio interno è un po' stretto, specie col locale pieno come ieri, ma la serata è decisamente valsa la pena. Sicuramente non ci si annoia!
Giovanni Salvaggio
21/10/2022
Tagliata favolosa come sempre. Ampio parcheggio con sosta di 2 ore senza pagare. Meglio di così per un pranzo o una cena non si può chiedere.
Andrea B. Romano
28/04/2023
Molto buono l’hamburger. Sidro purtroppo Trentino ma almeno è disponibile, difficilissimo trovare brand “tradizionali”. Ho preso in alternativa una birra belga molto dolce, davvero deliziosa. Servizio eccellente, non manca mai gentilezza e cortesia. Bravi!
Andrea Taddei
03/07/2022
Erano anni che non tornavo al Donegal. Un tuffo nel passato e un sacco di ricordi. Devo dire che nulla è cambiato almeno all'interno. La stessa atmosfera di come me la ricordavo. Luci calde, un caldo legno che avvolge tutto il locale tipico dei pub inglesi. Sorrido ripensando, che quando eravamo più giovani, alla sera, sempre in giro ad un certo punto si diceva, che si fa? Dai andiamo al Donegal a berci una buona birra e a farci un bel panozzo. Be diciamo che anche in questa occasione la domanda che ci siamo fatti usciti dal cinema è stata più o meno la stessa ... Insomma passa il tempo ma fortunatamente alcune certezze rimangono immutate, si ovviamente ora puoi trovare al Donegal non solo i classici dei pub inglesi, ma un'offerta completa. Ma comunque sia anche solo per degustare una buona birra, magari anche in buona compagnia o con gli amici direi che un salto qui è consigliato. P.s. dimenticavo il servizio, punto per me essenziale in ogni esperienza. Gentilezza, simpatia e quel farti sentire a tuo agio sono punti in più guadagnati direi. Bravi!!
Antonio Boris
25/06/2023
Bella atmosfera, cibo buono e birra ottima . Ci ritornerò
Ser
17/05/2023
Personale gentile e birre buone, unica pecca è la dimensione del locale che lo rende tanto caotico se pieno, ma lo consiglio ugualmente
Andrea Colombo
10/10/2019
Un classico pub, nella più classica delle definizioni che offre anche la possibilità di gustare una buona tavola calda da menù. Ampio parcheggio a disposizione, personale cortese e rapido nelle ordinazioni. Buona la scelta tra le birre con alcune di queste difficili da trovare sia in bottiglia che alla spina. Nel menù spiccano gli hamburger in varie declinazioni.
Manuele Marocco
06/01/2023
Locale molto accogliente, mangiare ottimo ! Personale molto gentile, panini e orecchia d'elefante molto buoni. Prezzo più che equo. Vastissima scelta di birre ! Consigliato
Ana Olaru
31/12/2022
Cibo ottimo, personale cordiale e disponibile. Sicuramente ritorneremo per provare il resto della cucina. Abbiamo passato una bellissima serata da loro. Consiglio vivamente.
barbara craighero
10/03/2023
… direi ottimo, già visitato x aperitivo , ma mai x una cena , l’orecchia di elefante squisita , personale gentilissimo…..
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni