Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Lanzarotti Lunch

Recensioni di Lanzarotti Lunch, Gallarate

Roberta Vaira
12/07/2023
Tantissimi parcheggi nei dintorni e con due passi ti ritrovi di fronte ad una piccola chiesetta, in pieno centro. Aperitivo accompagnato da un buon risotto. È abitudine, ad esempio il martedì, preparare al momento un piatto decisamente buono, offerto con il primo giro. In alternativa pizza, taglieri e tanto altro. Consigliatissimo.
Elena Balzan
27/09/2022
5 stelle meritatissime. Prezzi contenuti. Cibo buonissimo. Personale gentilissimo e ben formato. Diventeremo sicuramente clienti abituali. Consigliatissimo.
Jina LaJ
21/10/2022
Locale grazioso. Personale gentile e attento. Un aperitivo abbondante e cocktail gustabili. C'è anche la possibilità di pranzare. In pieno centro.
Gionata Gambaro
24/01/2023
Luogo piacevole per la colazione ed il pranzo. Buona qualità della carta dei vini. L'ambiente é presentato con sottofondo musicale piacevole che mi accompagna con il servizio appropriato. La qualità delle vivande é buona. Oggi 24/01 mi sono ripresentato per una colazione ed ho avuto la piacevole conferma di aver trovato il luogo giusto dove il servizio elegante e discreto di Jacopo e Michele si fonde perfettamente con l'atmosfera fine del locale(meritano aumento stipendio). Menzione per il personale gentile ed educato ormai merce rara da trovare! Consiglio vivamente di venire in questo locale anche per le ottime "materie prime" che vengono servite!
Andrea Taddei
26/05/2021
Un aperitivo di martedì, c'è sempre più voglia di tornare alla normalità e così abbiamo fatto un giro in centro a Gallarate e incuriosito da questo nuovo locale abbiamo preso l'occasione per provarlo. Mi avevano parlato molto bene di Lanzarotti per il servizio di catering e le premesse erano già interessanti e anche un po' alte. Nonostantela il martedì il locale e a dire il vero anche gli altri locali nelle vicinanze erano tutti pieni. Di questo periodo se non prenoti rischi di non trovare, e se da una parte disturba, dall'altra è una bella sensazione di ritorno alla normalità. Così abbiamo chiesto e nonostante fosse pieno alla fine, rispettando scrupolosamente le direttive anti Covid di questo triste periodo ci hanno trovato un tavolino. A primo impatto devo dire che si ha subito un'ottima impressione, l'ambiente è ricercato nei particolari, semplice, ma elegante di uno stile oltre tempo. Quella giusta raffinatezza perfetta per il tipo di location. Il servizio seppur giovane ci è piaciuto molto, molto cortesi e gentili e molto educati. Ma passiamo al lato aperitivo, devo dire che siamo rimasti piacevolmente soddisfatti e la qualità dei vini e cocktail provati sono stati di ottima qualità, serviti in modo semplice ma elegante. Sia nella scelta dei bicchieri ad esempio, ma soprattutto per la qualità dei prodotti usati. Ho bevuto personalmente un Primitivo e devo dire ha soddisfatto pienamente i miei gusti. Tocco in più la scelta di offrire a contorno dell'ora dell'aperitivo piccoli piatti cucinati al momento da uno Chef li presente è sicuramente vincente soprattutto per la Qualità offerta mantenendo un giusto prezzo nell'offerta. Se questa è la direzione scelta, sicuramente sarà un'ottimo locale da frequentare più volte! Quindi il mio giudizio è più che positivo. Piccolo appunto è magari avere più scelta dal lato stuzzichini da provare a compagnia di un buon aperitivo, ma sicuramente quando tutto tornerà normale son sicuro che sapranno stupirci e farci godere delle belle serate 🙂🍷 Neanche a dirlo, assolutamente da provare!
Attilio Buffa
06/11/2020
L'esperienza dei titolari trasmessa ai dipendenti che sono spettacolari. Peccato queste chiusure per Covit. Asporto funziona.
Alice Rossi “LadyMacbeth”
11/02/2023
Sono stata due settimane a Gallarate per lavoro e sin dal primo giorno ho frequentato questo meraviglioso bar, che sembra provenire da un'altra epoca. Servizio e pranzo eccellente a un prezzo moderato. Un ringraziamento speciale a Laura, che con la sua simpatia e professionalità mi ha fatto tornare ogni singolo giorno! Grazie! Alice ( o Aloce) 😘
Raffaella Von Zucchitta
18/11/2022
Ottimo posto per fare un aperitivo. Abbiamo trovato il posto per caso su Google. Locale ben curato, personale disponibile anche a variazione sui drink. Cocktail buoni, alcolici di prima qualità, buona selezione di bevute.
Francesca Cmp
13/04/2022
Frequento spesso Loggetta Lanzarotti e sinceramente la trovo una delle realtà più interessanti nel centro di Gallarate, soprattutto se parliamo di un bell’ambiente (sia interno che esterno) per un caffè durante la giornata, ma ancor più per un buon aperitivo… Per quest’ultimo in particolare, si può scegliere tra cocktail e carta dei vini, entrambi accompagnati da un piccolo ma di alta qualità piatto con un paio di affettati e pane fresco, più un assaggio di primo preparato al momento dallo chef nel dehor (sicuramente quindi l’occhio è più per la qualità che non per le quantità dozzinali tipiche di tanti altri locali). Insomma… Cura nella selezione delle materie prime, servizio impeccabile e gentile, prezzi a mio avviso corretti… Non perdetevi questa chicca!
Beatrice Argentieri
02/04/2022
Personale gentilissimo e molto attento, colazioni ottime e pause pranzo molto buone! Un punto importante di Gallarate
Marco D
10/11/2020
Andrea e soci sempre al top 🔝🔝🔝🔝 Locale accogliente servizio top e prodotti di altissima qualità. Gustato appena in tempo prima del lock down. La location è veramente super spettacolare Piace tutto nel complesso 🏆🏆🏆 Bravissimi!
veronica gugliandolo
18/03/2023
Personale molto cortese e preparato. Luogo piacevole per un aperitivo. Ottimo lo spuntino che accompagna la bevanda.
Marco Luzzi
20/03/2023
Buono gentili e luogo storico....quanti ricordi!!!
roberto perno
15/02/2023
il miglior locale di Gallarate, dove si può consumare dalla colazione (croissant eccezzionali e cappuccini validissimi) al pranzo (veloce e non dispendioso) all 'aperitivo (fantastico) ad un amaro dopocena (molto forniti) Lanzarotti Loggetta over the top!!!! bravi!!!
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni