Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Locanda Nord Est

Recensioni di Locanda Nord Est, Gallarate

Martina De Michele “Demi Idem”
17/01/2023
IL PARADISO DEI CELIACI… e non. Ristorante trovato per puro caso alla disperata ricerca di piatti senza glutine e per fortuna a grandissima sorpresa la Locanda Nord Est mi ha impressionata. Locale rustico ma piacevole senza tante pretese. Servizio professionale e molto gradevole. Menu a mio parere perfetto, scelta di piatti non immensa ma giusta perché offre davvero un servizio di qualità curato nei minimi dettagli. Gnocco fritto leggerissimo e molto buono, nulla da invidiare a un normale gnocco con glutine . Primi fatti in casa: gnocchetti di zucca molto buoni e anche il risotto, solo la tagliatella l’ho trovata un po’ spessa e lo sfilacciato senza un gran gusto pronunciato, ma per essere anche qui gluten free, davvero tanta roba. Immancabile la cotoletta, sogno di ogni celiaco e finalmente qui si è avverato quello del mio compagno, che finalmente ha potuto mangiarla. Patate al forno buonissime e panatura croccantissima. E sottolineo tutto rigorosamente homemade. Carta dei desserts varia e piacevole, catalana e cheesecake buone buone. Il tutto accompagnato con un’ottima bottiglia di vino, un buon servizio e un’ottima cena, andiamo via pieni soddisfatti e pagando un conto in 4 con antipasto primo secondo dolce di 200€ incredibile ma vero. Torneremo in questa vera e propria perla di Locanda, complimenti a tutto lo staff per il grande impegno. Consiglio veramente a tutti
Mario Ceresoli
13/11/2022
Ottima locanda dove anche i celiaci hanno finalmente trovato il loro spazio. Ampia scelta di antipasti..risotti..primi e secondi tutti per celiaci. Personale simpatico e disponibile e porzioni abbondanti. Unica nota negativa...abbiamo sofferto un po il freddo...
Giulia
15/04/2022
Mi reco ogni anno in questo locale perché mio padre è celiaco, difatti tutti i piatti sono commestibili per persone celiache. La qualità è ottima, il servizio pure e c'è anche un'ampia scelta tra i prodotti. Il personale è gentilissimo e disponibile, attento anche ai dettagli. I piatti serviti sono curati e la scelta dei gusti è perfetta. Il cibo è buonissimo anche per chi non è celiaco, provate per credere! Inoltre i prezzi sono molto onesti.
Daniela Favaro
26/04/2023
Ho conosciuto questa locanda su consiglio di amici. Piccolo "ristorantino" su strada, pulito e ben curato; unica pecca la mancanza di posteggio privato. Si mangia molto bene. Gnocco fritto molto leggero, frittura di verdurine pastellate, croccante e asciutta. Frittura di pesce veramente buona. Il personale (2 ragazzi educati e gentili), gestiscono il locale in modo impeccabile. Consigliatissimo!
Marianna
02/04/2022
Andata per la prima volta. Ambiente semplice atmosfera accogliente, delle locande di un tempo. Il servizio è attento alle richieste, veloce, la gentilezza e la disponibilità sono un punto di forza. Vengono proposti piatti per celiaci senza glutine e molto attenti alle contaminazioni. Buona scelta tra antipasti primi secondi e dolci.Varia la scelta dei vini. Ottima qualità dei prodotti cena molto gustosa e piacevole, il prezzo è corretto per i prodotti offerti molto più che in altri ristoranti in Gallarate. Sicuramente lo consiglio, meglio prenotare. Ps gnocco fritto con crudo di parma buonissimo andato via così in fretta che nn è stato fotografato!!!Peccato che non c'è parcheggio ma bisogna trovarlo.
Monica Romano
08/05/2023
Il paradiso per le persone celiache o intolleranti al glutine! Ci si sente davvero inclusi, qualsiasi pietanza è gluten free e mi sono quasi commossa potendo scegliere qualsiasi cosa dal menù senza il solito limite del glutine. Ha apprezzato molto anche la mia famiglia (loro non sono celiaci). Diventerà la mia tappa fissa, complimenti davvero!
Melissa Faggion
29/06/2022
Sono stata piacevolmente colpita da questo ristorante, l'esterno forse è poco curato e dà su una strada importante ma l'interno è curato in tipico stile locanda di un tempo,pulito e il personale è stato molto cortese e attento ai nostri bisogni. Il servizio veloce, la carta dei vini di qualità, i piatti davvero buonissimi sia i primi che i secondi, il prezzo è corretto rispetto alla qualità. Il ragazzo che ci ha servito è stato davvero molto professionale. Assolutamente consigliato.
Alessandro
24/05/2022
Andati Domenica a pranzo per la Prima Comunione. Molto bene! Piatti semplici ma molto ben fatti. Antipasto buono con menzione particolare al gnocco fritto....Molto leggero! Risotto buonissimo e anche la costata su un buon livello. Personale giovane ma già con il suo "stile"... Professionalità e familiarità molto ben mixate...
Aurora Lai
12/07/2022
Ottima cucina senza glutine. Abbiamo preso alcuni piatti da asporto. Tutto molto buono. Spaghetti gamberi e bottarga, risotto allo zafferano con ossobuco e frittura di calamari. Attenti anche ad altre intolleranze alimentari come il lattosio. Davvero consigliato!
Chiara Sciannamea
17/05/2023
Io paradiso senza glutine. Cena superlativa e nonostante abbia mangiato il fritto era molto leggero e digeribile. Palato e gusto soddisfatti. Personale attento e gentile. Da tornare assolutamente!
Alessandro
11/11/2018
Locale non molto grande, arredato in modo rustico ma accogliente. Menù con molta scelta di piatti di cucina e una buona scelta anche di pizze con attenzione anche per le persone intolleranti al glutine. Lista vini ridotta ma con proposte ottime e di qualità. Tutto ciò che abbiamo mangiato e bevuto era buonissimo. Personale gentile e servizio veloce. Prezzi giusti.
Octavian Marius Moldovan
07/05/2023
Ottimo ristorante. L'accoglienza è stata davvero molto calda. I ragazzi sono d'avero molto bravi a farti sentire come a casa. I piati sono stati buonissimi. Consiglio il risotto allo zafferano con ossobuco.
Francesca S.
27/09/2021
Premetto: sono celiaca e con altre intolleranze varie che mi rendono senza dubbio una cliente "difficile". Eppure la Locanda è uno dei miei punti fermi, un porto sicuro in cui tornare e ritornare ancora. Locale rustico ed accogliente, pulitissimo (massima serietà sulle regole Covid), gestito da ragazzi giovani con tanta voglia di sperimentare ed innovare, devo dire sempre con ottimi risultati e accostamenti sorprendenti. Hanno grande attenzione per le intolleranze, ben specificate nel menu e sono sempre gentili e disponibili a soddisfare ogni esigenza del cliente (e sì, il pane senza glutine è congelato, ma ovunque è così: altrimenti, vista la quasi totalità di clientela onnivora, sarebbe un grande spreco! E poi che problema c'è? Arriva al tavolo caldo e fragrante!). Il conto è in linea con le ottime materie prime e con impiattamenti che sono anche quelli cibo per gli occhi. In sintesi: CONSIGLIATISSIMO!! PS: provate la piovra affumicata dal nuovo menù: squisita!!
Simone Fiore
25/03/2022
In una location da classica locanda vengono serviti piatti tradizionali ma rivisitati. Ingredienti di qualità, tutto molto buono. Servizio rapido e cortese. Ampia scelta di vini. Prezzo in linea con quanto si mangia, porzioni medio-abbondanti.
Evelin Fracasso
02/02/2023
Personale davvero accogliente e disponibile; menù sempre innovativo ed accattivante. I piatti sono molto buoni! Adatto anche a celiaci. Lo consiglio a tutti!
Chiara Pistoletti
02/02/2023
Personale molto gentile e disponibile, cibo e pizze molto buone. Il menù è molto vario e c'è molta scelta anche per i celiaci. Sono molto attenti da questo punto di vista.
Gennj Cicco
01/03/2022
Mangiare senza glutine e senza problemi, paure di contaminazioni? Alla Locanda Nord Est non corri questo rischio! Cibo ottimo ,personale cordiale, spiritoso, il cestino di verdure e il fritto misto "spaccano" buona e croccante la pastella! Da tornarci e ritornarci... Ottimo
Stefano Basso
07/02/2019
Grande qualità, gentilezza, ottima cucina. Tornato dopo un anno sempre la stessa ottima impressione. Anche il menù a pranzo di un livello molto alto... Bravi!
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni