Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Lin Giapponese

Recensioni di Lin Giapponese, Gallarate

Roby Rasulo Ambrosiano
04/06/2017
Sushi ottimo, a pranzo limitato in alcune scelte (sashimi per esempio) ma a 12,90 ampia scelta di piatti! In settimana menu 5,90 e 9,90 per pausa pranzo con piatti cinesi (il primo con un antipasto, un primo e acqua il secondo con antipasto, primo, secondo acqua/vino) consigliato!
Silvano Lonardo
03/02/2021
Ottimo ristorante giapponese. Cortesia e porzioni abbondanti. Ottimo servizio servizio al tavolo. Il prezzo a mezzogiorno è giusto.
Michele Pollastro
07/02/2018
Ottimo ristorante che, con la soluzione "All you can eat", propone una buona selezione di piatti cinesi e giapponesi. Consigliato.
Alessandra Colombo
16/09/2022
Una scoperta. Ci siamo fermati casualmente perché era tardi e volevamo mangiare qualcosa senza cucinare. Abbiamo ordinato alla carta proprio per mangiare qualcosina al volo e qui la sorpresa: i piatti sono davvero molto buoni, sopra la media. Abbiamo assaggiato anche due temaki davvero gustosi. Porzioni molto abbondanti, quindi consiglio di non ordinare troppe cose.. noi abbiamo portato a casa. Torneremo a provare il sushi!
Carlo
10/02/2017
Tutto molto buono, fresco, preparato al momento. Personale cordiale, disponibilità a modificare i piatti per esigenze o intolleranze.
Silvia *
23/09/2017
Appena riammodernato. Cibo fresco preparato al momento. Posto molto accogliente. Personale gentile ed efficente. Il mio ristorante orientale preferito!
Alexandra Princy
16/06/2022
Ieri abbiamo provato per la prima volta,abbiamo sempre preso il take away;devo dire che siamo rimasti molto contenti. Personale gentilissimo e cibo molto vario e buonissimo. Torneremo sicuramente. Consigliato.
Sonia Mantovani
26/09/2021
Ci siamo fermati a pranzo. Formula "all you can". Posto pulito e il personale e stato molto gentile e disponibile. Il cibo è buono e fresco. Abbiamo preso diverse portate tra cui la zuppa di ramen, veramente ottima! Ci ritorno sicuramente.
Luca Torraca
19/09/2022
Sono anni che frequento questo ristorante, sempre mangiato bene. Piatti buoni Personale cortese Posto pulito
Marco Ceriotti (marko9160)
17/12/2017
Cenato in due una domenica sera. Il cibo è eccellente, il servizio è stato rapido (forse dovuto anche al fatto che durante la nostra permanenza non c'era moltissima gente), l'ambiente accogliente. Siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. Se devo proprio fare un appunto: tenere il riscaldamento un pochino più alto, ma è poca roba.
Caterina Di Iorgi
30/12/2021
Ottimo rapporto qualità- prezzo ;) personale cortese e disponibile. Ottimo all you can eat. Proposta molto più ampia per il menù serale.
Marco Ciarimboli
15/03/2019
Considerando che non sono un fan di questo tipo di ristorazione devo comunque affermare che è stata una piacevole esperienza, ottimo pranzo con molteplici possibilità di degustare la cultura culinaria orientale con i giochi di molteplici sapori alternati e sovrapposti. Ambiente ordinato pulito e tranquillo, si può passare dei momenti piacevoli, personale preciso educato. Tutto nel rispetto delle loro tradizioni.
Marzia Magugliani
27/08/2020
Pesce veramente buono e anche roll e fritti di gusto e non pesanti. Unica "pecca" per cui non do 5 stelle è che hanno solo 4 pesci classici e i roll sono solo di salmone e gamberi. Fosse un po' più ricco il menù non sarebbe male ma capisco anche la politica di avere poco ma di qualità. Bravi
Elena Galletti
03/04/2017
È da più di un anno che frequentiamo questo ristorante. Almeno 2 volte al mese. Il cibo è buono e preparato con cura nei minimi particolari. La location è pulita, fresca e accomodante; l'atmosfera è addolcita con musica new age e rilassante.. il personale è molto cortese e sorridente. Consigliato assolutamente 😃
Camilla Di Iorgi
31/08/2017
Cibo ottimo, servizio impeccabile e personale molto gentile
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni