Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Sapore Di Piada

Recensioni di Sapore Di Piada, Gallarate

Francesco Gerolamo Taffa
01/05/2021
Bel locale con alche qualche tavolo all'aperto nel cortile interno. L'hamburger, le piadine e i crescioni possono essere farciti con quello che si preferisce scegliendo da un'ampia lista di ingredienti. Fanno diversi fritti come pesciolini e gnocco fritto. Buoni i dolci, ottima la cheesecake. I prezzi sono nella norma e ci sono anche dei menù che comprendono cibo e bere. I gestori sono cordiali e disponibili.
eleonora (3la)
20/01/2020
Per le malate come me ci sono diversi impasti, niente male come prezzi, e prodotti gustosi, la cosa bella é che c’è la possibilità del menù del giorno con hamburger, non solo piada o pizza.
jenny guerra
03/02/2020
Un locale informale e piacevole, bella l'idea di mettere a disposizione dei clienti giochi da tavolo. Il menù è ampio e ricco. Io ho apprezzato le piadine, componibili da zero, con affettati, pesce, verdure e salse. Insieme al menù ti portano un taccuino sul quale scrivere gli ingredienti della propria piadina. Apprezzabile anche la possibilità di scegliere tra le bibite in lattina più commerciali e quelle in vetro più di nicchia.
Stefano Serra
05/12/2018
Locale accogliente, personale cordiale e piacevole, sembra sempre di essere di casa. Ingredienti di qualità e scelta vastissima. Oltre alle piadine fanno ottimi hamburger e deliziosi stuzzichini. Prezzi contenuti. Ideale anche per uno spuntino in tarda serata.
Massimo Colombo Speroni
23/10/2019
Pizza ottima, estremamente digeribile. Il locale é piacevolmente easy ed informale. Proprietari simpaticissimi. Non ricordo come si chiama, ma hanno un dolce di pasta sfoglia e fragole che è uno spettacolo.
Alvise Dieci
27/02/2018
Posto davvero accogliente, le cameriere sono state efficienti e premurose. Il cibo era spaziale e anche l'interno ben arredato. Consigliato a tutti gli amanti della pizza, dei panini e della piadina. Mamma mia, tanta roba! Sarebbe da dedicare una canzone tipo "Le Focaccine dell'Esselunga" a questo posto 😊
Walter Ergo
09/06/2017
Un tocco di Romagna a Gallarate Locale piccolino ma carino, (il soppalco permette qualche coperto in più) dove si può assaporare, internamente o da asporto, una ottima piadina, dagli svariati gusti e con la possibilità di farcirla a proprio piacimento. La pasta viene stirata a mano e i prodotti sono freschi e di qualità. Mi capita spesso e volentieri di fermarmi e nonostante il tempo di attesa non sia un loro punto forte (vista l'accortezza con cui viene preparata) spesso ci scappa anche il secondo giro.
Masterfox25
29/12/2019
Perfetto. Ottimi piatti, la pasta per la pizza è molto leggera e non riempie, molta varietà tra ingredienti e pizze; molto buoni anche gli hamburger, grandi e di eccellente qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Loredana Simonetti
07/03/2018
Io ci vado spesso per cena informale con amiche o famiglia. Buone le piadine, gli hamburger, le pizze. Qualità ottima di tutti gli ingredienti. Personale simpatico e attento
Michela Giani
06/12/2017
Pizza molto buona, posto carino e personale molto cortese. Ci sono inoltre tanti tipi di pizze e piadine oltre che altri vari stuzzichini. Da provare!
Gabriele Zanzottera
02/01/2020
Tappa fissa per uno spuntino o per una bella serata, ampia scelta fra panzerotti, piadine, pizze, fritti ed altre sfiziosità tutte preparate al momento. Prezzo per tutti
Valentina Terlizzi
25/08/2019
prezzi ottimi, pizza molto buona, servizio cortese e locale pulito. Mega cono (cuoppo) di fritti.. super! Assolutamente consigliato!!
Nicoletta Cristofoli
23/05/2019
Il proprietario del locale simpaticissimo il menu molto buono panini piade e pizze ottime, la salsa piccante e il top per non parlare dei dolci
Laura Dal Zotto
29/07/2019
Ottimo locale ,il cortile però nn si può guardare...andrebbe sistemato.Tante alternative ...pizza ,panini, piade da comporre a piacere.Ottimi anche i panzerotti.Era da tempo che nn mangiavo un panzerotto così buono ,da far concorrenza a Luini di Milano !!
Enrico Albera
16/08/2019
LA signora è simpaticissima. Il menu è ampio e gli hamburger speciali sono una bomba da provare assolutamente.
Feliciana Elefante
23/09/2018
Posto piccolo ma accogliente, personale simpatico, garbato e gentile. Il cibo è molto buono, lo consiglio sicuramente 😊😊😊👍
Roberto Luce
31/10/2019
Vastissima scelta di ingredienti tutti di ottima qualità, bisogna comporre il proprio pasto scegliendo la base e gli ingredienti secondari.
Lea Lucchini
02/11/2017
Locale specializzato nelle piadine, pizze, hamburger con ingredienti freschi e selezionati, il tutto condito con accoglienza e professionalità.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni