Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Fiordifarina Bistrot

Recensioni di Fiordifarina Bistrot, Gallarate

Luca Fanni
26/06/2023
Appena fuori dal centro di Gallarate trovi Fior di Farina Bistrot, un locale ampio, accogliente, giovane e ben gestito. I titolari ed il personale, sono molto accoglienti e preparati per ospitarti al meglio. Ho provato diversi piatti, sia a pranzo che a cena e mi sono sempre trovato benissimo. La pizza di Fior di Farina, credo sia la migliore che abbia mai mangiato: impasto croccante esternamente e morbido al suo interno, farcita con prodotti di alta qualità che senti nel gusto e sapore. Anche i piatti della cucina si difendono bene, come la tartare di tonno rosso alle pesche e spuma di anice stellato, un connubio di sapori eccezionale. Per finire, i dolci fatti in casa, sono ricercati e davvero buoni, una rarità trovarli nei ristoranti. Locale super consigliato.
Andrea Moraschini
15/05/2023
Impasto della pizza particolare perché non la solita alla napoletana ma croccante soprattutto il cornicione. Io ho preso una bufala e sono rimasto molto soddisfatto. Materie prime di buona qualità. Per dolce ho preso i cannoli siciliani: buoni ma ho assaggiato ben altri cannoli buoni. Se devo fare un’appunto è la quantità di dolci a disposizione nella lista…mancherebbe una cheesecake come offerta ed anche un dolce al pistacchio.
Francesco Bertaccini
02/04/2023
Cena con amici. Ritorno in questo locale dopo molto tempo, informale ma molto curato. Personale gentile e ottima scelta di pizze, vini e birre e dolci. Pizze di tanti tipi con prodotti genuini e molto gustosi, cottura ottima e dopo la prima se ne mangerebbe una seconda sicuramente ma meglio tenere spazio per il dolce che, come per le pizze non smentisce la fama del locale!! Sicuramente da consigliare per una piacevole serata anche in coppia. Suggerito prenotare con anticipo in quanto in centro e molto rinomato.
Giorgio Bonato
06/03/2023
Bistrot indimenticabile. Scegliere tra piatti moderni e tradizionali, con ingredienti di prima qualità, è davvero difficile. Il servizio è eccezionale ed il personale è sempre disponibile a soddisfare le proprie esigenze. L'ambiente è accogliente e curato nei minimi dettagli, creando un'atmosfera piacevole. Non perdete l'occasione di assaggiare i loro dessert! 👍🏻
Nara Di Gennaro
25/04/2023
Seconda volta qui, posto carino e con menù diverso dalle classiche proposte. Tutto curato nei dettagli e servizio molto cortese
Alberto Chirico
14/09/2021
Esperienza estremamente piacevole : pizza di qualità ,servizio molto sopra la media e cosa che mi ha veramente colpito la selezione di amaro proposta in maniera impeccabile dal personale. Consiglio a chiunque
alessio corti
15/02/2023
Pizza molto buona qualità delle materie prime eccellenti località di servizio servizio cordiale prezzo consono ! Consiglio
Giulia
15/04/2022
Pizza davvero davvero buona con una scelta di prodotti freschi, si sente la qualità. Il personale è molto gentile, il locale è grande, ben organizzato e soprattutto pulito (anche il bagno). Unica pecca il conto, i prezzi sono piuttosto alti, ne vale sicuramente la pena per cui ci tornerò volentieri ma non spesso. Una birra, pizza e un dolce diviso in 3 persone a 26 euro a testa. Lo consiglio caldamente!
Marzia Basili
04/06/2023
COSA CHIEDERE Di PIU'? Compagnia ottima, locale accogliente, servizio TOP, pizza...che mi ha lasciata senza parole non solo per la bontà ma anche per l 'attenzione che ci è stata riservata, è stata come una coccola!!! Basta veramente poco... uscendo avrei voluto stringere la mano al pizzaiolo!!! Ma tornerò....!!!
Simone Lombardo
31/03/2022
Situato proprio in centro, é vicini a molti parcheggi comodi. Ambiente molto molto carino, personale davvero gentile e simpatico. Menu non troppo elaborato, il giusto numero di piatti, se no fanno anche la piazza. Cesar salad semplicemente enorme.. una da solo é pure troppo!! Nel complesso un bel posticino per un pranzo veloce o una cena.
Matteo Sandiano
30/06/2023
oltre a servire la migliore pizza mai mangiata, nel locale si respira tanto amore. Tanto amore per il proprio lavoro, per il cliente che viene accolto e seguito con calore per tutta la sua permanenza e per la qualità. Davvero complimenti
Stefano Artoni
05/03/2023
Ambiente suggestivo, un mix tra architettura country e Urban, cosa che mi è molto piaciuta. Cibo eccezionale, fresco e genuino (cose non scontate), inserito in un menù ricercato e direi, quasi unico. Piatti che difficilmente si trovano in altri ristoranti. Quantità giusta, non da abbuffata ma nemmeno da novelle cuisine. Menù personalizzato e vario per coloro che hanno intolleranze alimentari di ogni genere. Personale attento, gentile e disponibile. Prezzi nella norma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma, pienamente soddisfatto, tornerò sicuramente e frequentemente. Complimenti.
aerospace96
07/05/2023
Pizza buonissima con altissima qualità dei singoli alimenti. Ma la nota più meritevole di questa recensione è il servizio che, personalmente, ha fatto veramente la differenza. In particolare volevo ringraziare Vittorio che è sempre molto professionale nel suo lavoro e fa sentire il cliente perfettamente a suo agio.
Nicoletta Puricelli
16/05/2023
La zona terrazza coperta è molto carina, illuminazione romantica.... peccato la vista della corte abitativa . In ogni caso il personale è molto gentile e la pizza molto buona, mia figlia celiaca ha molto gradito la sua senza glutine.
Giacomo Sordino
03/07/2022
Locale molto piacevole , servizio ottimo e veloce, in questa occasione abbiamo provato la pizza, segnalo che non ci sono molte pizze tra cui scegliere, ma non come difetto solo non aspettatevi 100 o più pizze diverse, la scelta comunque c'è ed è abbasta varia per trovare qualcosa di sfizioso e anche nuovo da provare, pizza molto buona con impasto leggero e sottile , ingredienti di qualità, presentazione della pizza da 5 stelle, anche se nel mio caso avendo preso una pizza con nduja e spianata calabra l'ho trovata veramente poco piccante, ok che il piccante è soggetivo ma visto gli ingredienti descritti speravo in qualcosa di più, in ogni caso pizza ottima che consiglio a tutti di provare, al tavolo eravamo in 7 e siamo rimasti tutti soddisfatti, qualità prezzo nelle aspettative alla tipologia di locale e prodotti proposti, la prossima volta proverò la cucina incuriosito dalla descrizione di alcuni piatti, ottima la scelta degli alcolici finali, presenti prodotti ricercati e alta di qualità. Complimenti allo staff per il servizio.
Simone Fiocchi
17/03/2023
Fiordifarina Bistrot è bel ristorante, all’apparenza informale, dove poter trascorrere una piacevole serata con amici, colleghi o familiari, oppure per un tête a tête con la propria fidanzata. Ho mangiato un’ottima pizza, una di quelle “classiche napoletane”. Ne ho scelta una semplice (napoletana d’estate), ma il menù offriva tante scelte, anche più particolari, che non mancherò di provare ad un’altra occasione. Ottime anche le patatine fritte, fatte in casa e cotte con un olio di buona qualità. La lista dei dolci è varia, la mia scelta è ricaduta sui 4 cannoli di piccole dimensioni, ideali da condividere e che ho apprezzato per la qualità della ricotta e per il fatto che vengano riempiti al momento (come tradizione vuole). Avendo trascorso una cena piacevole buona, consiglio a tutti questo ristorante!
simonetta vernocchi
24/04/2023
Ottima pizza. Radicchio fresco bufala pancetta senza pomodoro, gorgonzola. Impasto ottimo un po' granuloso. Ottimo servizio
annamagari
05/08/2022
Serata tra amici Pizza buonissima Ingredienti veramente top..Freschi e stupendi alla vista Personale molto gentile arredamento curato e pulitissimo. Consiglio !
Alberto
22/01/2023
Ambiente molto accogliente e materie prime di ottima qualità complimenti lo consiglio vivamente...prezzo adeguato
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni