Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Sushione

Recensioni di Sushione, Gallarate

Klajdi Taci
08/07/2023
Prima volta che ci sono andato e devo dire che lo staff è molto accogliente e l’ambiente è carino . Per quanto riguarda i piatti erano buoni ma l’unica pecca è che qualche piatto non era caldo come lo aspettavamo ! Tutto sommato un buon sushi !
Samuela Romeo
23/05/2023
Positivamente sorpresa da questo All you can eat! Abbiamo fatto pranzo, prenotando dal tablet davvero una varia scelta di pietanze. Buona qualità e personale molto disponibile e gentile. Torneremo sicuramente!
L.
11/05/2023
Buonissima scoperta!! Prima volta a pranzo in questo ristorante, è stata una piacevole scoperta. L'ordinazione la si fa attraverso il tablet a disposizione su ogni tavolo, è davvero comodo e pratico, invoglia ad ordinare in piccole quantità perché non c'è l'attesa di aspettare il cameriere che venga a ritirare l'ordinazione nuova. Il menù a pranzo è davvero ricco, ovviamente in varietà minore rispetto alla cena ma la qualità pazzesca; prodotti freschi, gustosi e ben conditi ma allo stesso tempo leggeri, sia la parte cruda, sia la cucina. Non siamo uscite con la solita sensazione di sazietà e sete. Dolci particolari, bellissime e colorate monoporzioni, diverse dai soliti dolci dei ristoranti giapponesi. Locale pulitissimo, confortevole e musica rilassante, unica pecca faceva un po freddino. Accoglienza elegante e gentile, staff educato e veloce. Ci torneremo a provare il menù completo a cena. Consigliato assolutamente!!! AGGIORNAMENTO all'11/05/23..la sclta dei piatti a pranzo si è notevolmente ridotta, forse troppo!! ma l'ottima qualità resta invariata.
bruna salice
26/04/2023
Siamo stati a vedere la mostra sul crimine molto interessante spazi ed entrate scaglionate gestite bene. Mostra molto interessante anche x chi non è appassionato
Dennys Arena
08/10/2022
Sushi one è un locale dove sono stato anni fa e non mi era piaciuto, adesso posso dire sicuramente il contrario perché ho mangiato abbastanza bene, il riso era giusto e non colloso, c'erano più varietà di roll e gli udon così buoni non li magiavo da tempo, ho apprezzato i fagottini ripieni perché erano croccanti sopra e morbidi sotto; anche i nigiri erano buoni, il sashimi aveva un bel colore acceso e non sbiadito, le porzioni di taglia normale e non mignon come in altri posti che sembra cibo per gnomi. Nel complesso mi sono trovato bene, anche il personale è molto cordiale, la cosa che sicuramente ho apprezzato di più di tutte è che se chiedi di non mettere la maionese o il piccante nei roll te li fanno senza. MIRACOLO in terra dato che in quasi tutti gli all you can eat se ne fregano e te li portano normali o addirittura condiscono con salse che non sono nemmeno segnate sulla descrizione del roll.
Davide Widmer
15/07/2023
Tutto ottimo, il sistema di ordinazione con il tablet funziona davvero bene. Tutto i piatti che abbiamo ordinato erano ottimi. Servizio rapido e personale cordiale. Prezzo più che giusto per la qualità. Da provare
Lost Canvas
30/04/2023
Locale molto accogliente, spazioso e luminoso. All'intrrni sono stati creati diversi ambienti tra cui salette privè dove poter mangiare con più tranquillità e riservatezza in caso si voglia un'esperienza più riservata. Il servizio è rapidissimo grazie a un sistema digitale tramite tablet dal quale si ordina di volta in volta direttamente dal proprio tavolo. Non si attende mai più di 5 minuti per ricevere lenpietanze o le bevande. Porzioni generose e rapporto prezzo qualita ottimi. Consigliato!!!
Alessio Monsurro'
15/02/2023
Buonissimo e Bellissimo Ristorante a Gallarate. Lo frequento da diversi anni e la qualità del cibo e sempre di alto livello. Prezzi onesti e personale educato
Giulia
28/05/2022
Il miglior sushi della zona, non si tratta dei soliti all you can eat massivi, pieni di gente. Il cibo, anche il pesce crudo, oltre ad avere un aspetto bello e curato era anche molto buono. Lo consiglio caldamente a tutti coloro che vogliono spendere una cifra giusta per dell'ottimo pesce, in un locale raffinato e non in mezzo al caos dei soliti sushi. Inoltre, il personale è molto disponibile e soprattutto gentile ad accogliere ogni esigenza. Altro punto a favore è la presenza di tablet per l'invio dell'ordine che consente di tenere traccia, con tanto di foto, di ciò che è arrivato o deve ancora arrivare. Ci tornerò sicuramente! Update: ci sono stata di nuovo stasera con il mio ragazzo e sicuramente è riconfermato il fatto che sia il sushi migliore della zona.
Massimo M.
25/09/2022
Mi sono trovato veramente bene, il locale è bello con personale gentile. Si mangia molto bene e sicuramente ha il sistema di ordinazione migliore che abbia trovato fin ora in un all you can eat. Lo consiglio vivamente .
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni