Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Lomitos

Recensioni di Lomitos, Gallarate

Lucia Morandi
19/07/2023
Ottimo locale in zona per gustare carne argentina e altri prodotti tipici. Porzioni molto generose, carne cotta alla perfezione secondo la richiesta. Forse le ragazze che fanno il servizio dovrebbero essere un pochino più informate sui piatti e sulle porzioni, inoltre il locale non era affollato e ho dovuto chiedere più volte che mi fossero portate le salse. Per il resto tutto ok! Ci tornerò
Antonella Gurgone
03/06/2023
Prima esperienza in questo ristorante. Personale competente, attento e disponibile . Piatti con prodotti eccezionali per qualità e quantità. Prezzo onesto rapportato alla qualità della materia prima . Da provare, ci torneremo di sicuro…ottimo anche il dolce
Michele Maniscalco
02/04/2023
Locale accogliente ed elegante. Salsina al prezzemolo buonissima, quella ai peperoni buona. Pane caldo delizioso. antipasti: provola affumicata con cipolle carammelate, origano e pomodori secchi sufficiente. Mix di formaggi con miele, cipolle caramellate e confettura di fichi squisito. Costine di suino glassate in salsa barbecue ottime. Vacio/bavetta tenerissima, semplice e gustosa. Tiramisu favoloso (con una nota di caramello). Cheescake frutti di bosco buona. Servizio rapido, personale attento e cortese. Giusto rapporto qualità prezzo.
Alessandro Bardi
10/05/2023
Posticino appartato, curato e con una qualità della carne veramente notevole, la carne sembra quasi si sciolga in bocca. Sbadatamente abbiamo rovesciato un caffè e ce ne hanno portato un altro senza conteggiarlo. Il dolce è stato la meravigliosa ciliegina sulla torta. Assolutamente consigliato
Francesca Cmp
15/11/2022
Prima volta qui e siamo usciti super soddisfatti! Il locale è intimo ma al tempo stesso ideale per un gruppetto di 5/6 amici, con musica latina di sottofondo ma molto leggera. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto, dagli affettati tipici argentini alla mitica provoleta, continuando con alcuni interessanti tagli di carne.. tutti cotti alla perfezione (e dalla qualità ottima!). Certo i prezzi non sono proprio nella media: antipasto e secondo di carne si è già quasi a 50€ (senza vino, dolci e amari/caffè).. quindi si arriva facilmente a 60€ a testa. Forse un po’ troppo per essere a Gallarate ma guardando a qualità e servizio è tutto meritato. Alla prossima!
Francesca Rosa (Frarous)
20/12/2022
Ottima cena ovviamente a base di carne. Locale accogliente con luci soffuse. Abbiamo ordinato un'empanada di formaggio, la grigliata mista di manzo(stra consigliata) con patate arrosto di contorno. Io ho preso un brownie per finire e mio marito un flan alla vaniglia. Prezzo onesto,50 euro a testa, ne siamo usciti super sazi e soddisfatti. Ci ritorneremo!
Antonella Scuotto
07/01/2023
Sentirsi in Argentina a pochi passi da casa. Un’esperienza ricca di sapori accompagnati da buon vino o un ottimo calice di sangria. Non rinunciate per nessun motivo al dolce!
Antonello
02/06/2023
Abbiamo cenato per una ricorrenza. Siamo stati accolti molto bene, e una volta arrivati al tavolo il Sig.Luca ci ha guidato nella scelta della carne e del vino. Tagli ,tutti pregiati e cucinati in modo esemplare. Personale gentile e competente. Cosa aggiungere, oltre che ci ritorneremo ed è sicuramente consigliatissimo. Bisogna menzionare il Sig. Brian che ci ha riservato un tavolo veramente speciale.
Massimo M.
06/11/2022
Ristorante molto carino e fine. Personale veramente gentile e disponibile...e come si mangia bene....una carne meravigliosa a perfetta cottura. Lo comsiglio vivamente....prezzi direi giusti per la qualità e la location.
Alberto Croci
10/07/2023
La carne è di qualità ed il personale, molto cortese, è sempre disponibile a fornire consigli o chiarimenti. Se a questo aggiungiamo un ambiente piacevole, il risultato non può che essere buono.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni