Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Raggio Di Sole

Recensioni di Raggio Di Sole, Gallarate

Vincenzo
15/05/2022
Esperienza di assoluta qualità. Anche in ragione delle dimensioni ridotte del locale, il servizio è essenziale, essendo molte attività (la compilazione della commanda, il recupero delle bevande e delle ordinazioni, lo sgombero del tavolo) demandate al cliente. In ogni caso, tutti estremamente gentili e disponibili, nessuna pressione per liberare rapidamente il tavolo. Atmosfera molto gradevole. La pizza è eccellente: impasto ben lievitato e alveolato, cottura perfetta, guarnitura adeguata ed equilibrata per apprezzare tutti i sapori. Scelta dei prodotti di livello. Molto bene anche le birre. Unico bemolle: 6 euro per la birra artigianale del birrificio dei laghi. In ogni caso, nulla di grave, si passa sopra per l'eccellenza della pizza. Menu arricchito da piatti preparati sul momento, tra cui la parmigiana. Buona. Altra nota di merito, i dolci. Provato il cannolo con ricotta di bufala. Molto buono, anche la buccia molto gustosa e croccante. Altamente apprezzato il fatto che venga riempito al momento, cosa che evita che l'umidità della ricotta possa pregiudicare la consistenza della buccia. In definitiva, eccellente. Anche il prezzo, adeguato alla qualità. Bravi.
Michele Corrias
05/03/2023
Locale piccolino ma intimo, forno a legna, ingredienti di qualità e una pizza con un grande impasto. Mi è piaciuto molto il cornicione: vera pizza in stile napoletano. Buoni anche i dolci, anche se un po' cari per essere una pizzeria e non un ristorante. Anche le pizze non sono proprio economiche, rispetto ad altre pizzerie. Apprezzerei se fossero inserite nel menù anche pizze più "semplici", senza dover per forza richiedere fuori menù.
Simone Lombardo
11/06/2022
Consigliato da amici, é un posto davvero carino e un po' strano. Pensato principalmente per l'asporto, non fanno servizio al tavolo, ma praticamente portano le pizze sul bancone e poi le si va a prendere li, per questo faccio un po' fatica a capire questa scelta, i tavoli sono pochi e a qualche metro dal bancone, tanto vale fare servizio a tavolo e migliorare il servizio. Pizza gourmet buonissima, cotta con forno a legna, tanta varietà, cotta bene anche se non é uniforme la cottura su tutta la pizza. Parmigiana molto buona cotta anch'essa nel forno a legna. Dolci davvero buoni. Prezzi nella media. Birra artigianali spaziali.
Giulia Travaini
27/03/2023
Ottima pizza napoletana, la migliore della zona. Locale molto piccolo e accogliente con personale gentile e super disponibile. È tutto in modalità self-service: si compila un foglio, indicando il proprio ordine che si consegna alla cassa, una volta pronto si viene chiamati al bancone per il ritiro. Oltre a una vasta selezione di pizze, con ottimi ingredienti, vi sono delle proposte di 5/6 dolci (anche questi buonissimi). Qualità - prezzo assolutamente conveniente! Da provare!
Riccardo Dg
20/02/2022
Pizza buonissima, impasto saporito e cotto al punto giusto, anche i condimenti molto saporiti anche se avrei apprezzato un po’ di più mozzarella, ma è solo un dettaglio. Menù semplice ma con molta scelta e possibilità di chiedere variazioni, ambiente piccolo e amichevole, camerieri gentili, format self-service: si compila la carta per l’ordinazione e una volta pronto l’ordine ti chiamano per andare a prendere la tua pizza, anche le bevande sono self-service. Scelta di 3-4 dolci che personalmente non ho provato. Prezzi nella media (5€ Margherita). Assolutamente consigliato per una buona pizza Napoletana! Consiglio di prenotare visti i pochi posti.
Federica Ferrara
13/08/2022
La pizza più buona mai mangiata in zona. L'impasto morbido e leggero, cornicione alto e soffice. Personale gentilissimo e posto molto accogliente. Da napoletana questa pizza è un salto nella mia città. Complimenti... ci ritorneremo senza dubbio.
Francesca Paola Amoruso
17/12/2022
Qualità degli ingredienti, prezzo e tempo di attesa TOP! Da provare. Ottime anche le birre ed i dolci!
Maria Luce Sironi
28/01/2023
Al servizio ho dato 3stelle perché è più un self service, però funziona e sono gentili e cordiali. La pizza e il tagliere erano ottimi, ma se cercate una pizzeria che faccia le solite pizze non fa per voi: qui trovate la crema di carciofi, per darvi un'idea. Se siete alla ricerca di pizze buone e originali e prodotti di alta qualità è il posto per voi.
Popolo Vascio
17/02/2022
Sono andato con i miei colleghi (siamo 2 napoletani ed un Romano) e non potevamo sperare in meglio ... Come essere a Napoli !!! Personale simpaticissimi e cordiale, disponibile per ogni chiarimento e supporto. Pizza davvero ottima con impasto, cottura e prodotti top ! Suggerisco vivamente! Evviva la Napoli Milanese :)
Domus Operandi
13/07/2023
Pizza strepitosa.... Personale cordiale, solare e gentile. Ottimi ingredienti e rapporto qualità/prezzo 🔝
Marianna
27/03/2019
La vera pizza napoletana Ingredienti di primissima qualità Impasto lievitato steso e cotto in maniera perfetta Pizza ricca e leggera al contempo Essendo pizzeria d'asporto il locale ha pochi coperti, non adatto a gruppi di più di 6 persone, se nn si prenota non si trova posto ed il tempo di permanenza nn supera l'ora. Insomma si va esclusivamente per gustare la vera pizza napoletana......e ne vale veramente la pena.
Ginni Michieletti
19/10/2021
Il nostro posto favorito per eccellenza. La pizza si può personalizzare, si scrive sul foglio ciò che si vuole dal menù o si può creare a propria fantasia... Una peculiarità di questa pizzeria che adoro è il cornicione ripieno, da provare davvero! Oltre che unico nel suo genere è anche favoloso! gli altri ingredienti sono di primissima scelta. Locale accogliente e non confusionario, ottima atmosfera. Una volta pronto l'ordine si viene chiamati al banco per prenderlo. I piatti sono di plastica e la tovaglietta di carta, per cui una volta finito, si differenzia il tutto negli appositi contenitori. Hanno delle birre di ottima qualità, taglieri misti abbondanti e altre specialità come la caprese di bufala... i dolci fatti da loro sono superlativi! Personale molto cortese. Pizzeria Unica nel suo genere. È sempre un lieto evento andarci!!!🍕 🌞
michela messina
22/06/2022
Finalmente una pizza come si deve in provincia di Varese, oserei dire LA PIZZA, nessuna banale attenzione, tutte molto studiate, ingredienti di qualità, e i dolci la fine del mondo, ciliegina sulla torta ? Il conto bassissimo
Daniele di Bitonto
18/08/2018
Un ottima pizzeria, molto accogliente. Pizza d'altissimi livelli con materie di alta qualità. Prezzi abbastanza modici. Se dovessi ritrovarmi nuovamente in zona non ci penserei 2 volte a tornarci.
Gennaro Coppola
05/04/2023
La pizza è fantastica, il personale gentilissimo e preparato, da provare assolutamente se vi piace la pizza napoletana
Alessandro Verga
26/03/2023
Locale piccolo ma molto accogliente. La pizza molto buona e l'ambiente permette di fare anche incontri informali di lavoro con tranquillità.
niccolò luongo
13/01/2018
Cosa dire!? La pizza è una favola, verace, classica, tradizionale, napoletana! Se mangi da raggio di sole.. nei limitrofi varesotti, rimarrai sempre deluso! Le foto rendono la mia descrizione! Se vuoi un esperienza unica.. corri a provarla! Fidati..
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni