Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Wen

Recensioni di Wen, Gallarate

Riccardo Legnani
11/07/2023
Un ambiente confortevole, stiloso, personale professionale s preparato, Menù interessante con piatti deliziosi di ottima fattura, servizio veloce . Tra i tre ristoranti Wen il migliore.
Luca Papiri
23/02/2023
Locale veramente stupendo, ti riporta alle ambizioni del Giappone. Servizio elegante e professionale. Piatti eseguiti in maniera perfetta con materie prime di grande qualità. Per quanto riguarda il conto, a mio avviso, è perfettamente coerente con la qualità del servizio, portate e locale.
Jessica De Stefani
02/05/2023
Esperienza unica . Andati per pranzo e cena . Sapori e profumi memorabili. Ancora meglio se ci fossero più Distillati italiani.
Eleonora Giangualano
01/12/2022
Sono stata da wen il giorno del mio compleanno il 24 novembre a pranzo con un amico. Non abbiamo preso il menù ma scelto alla carta. Abbiamo preso 2 tartare di salmone ,2 tonno in 3 consistenze,1 zuppa miso,acqua frizzante tot 81 euro. Qualità top. Il tonno in 3 consistenze merita davvero. Location curata. Camerieri gentili. Torneremo.
Elisa Zanelli
21/12/2022
Ramen fantastico! Quando passo da Malpensa una tappa da Wen non può mancare. L’esperienza di cenare in un tatami è affascinante.
Monica Bozzaotra
03/01/2023
Luogo molto elegante e raffinato, ottimo ogni piatto , impeccabile il servizio.....locale con prezzi un po' in ......ottimo per una cena romantica nella saletta appartata..
Giuseppe Cerza
10/08/2022
Prima volta, mai stati in un ristorante giapponese, sempre stati in quelli classici gestiti da cinesi. Il servizio ben organizzato, ti fanno accomodare, una volta seduti arriva una ragazza ti chiede se possono portare dell'acqua, in più ti portano le tovagliette calde per disinfettare le mani, insieme ad una ciotola di insalata di alghe. Poi nel frattempo ordini tramite la app, poco dopo arriva il cameriere per scrivere la comanda, devo dire che quantità ridotta ma la qualità del prodotto va ben oltre i classici, anche il dolce devo dire molto speciale, consiglio di prendere la sfera. Poi ho dato un'occhiata alla vetrina frigo dei vini bianchi, con ottimi vitaggi, sia italiani che francesi. Il prezzo molto alto. Ma se devi fare scena con la moglie, l'amante, una ragazza a cui tieni molto, allora è il posto giusto. Ci sono anche le sale VIP.
Edmondo Noussan
28/03/2023
Location molto elegante con parcheggio ristornate ottimo materie prima di elevata qualità ritengo sia il miglior giapponese in zona. Circa 70/80 euro a testa ma ben spesi! Complimenti
Francesco Bertaccini
16/02/2023
Esperienza sempre piacevole e cibo di ottima qualità con piatti sempre nuovi e ricercati. Servizio 4 perchè richiesto privèe in prenotazione accettata e data saletta vetrata che non è la stessa cosa in termini di privacy.
Dumitru Daniela
30/10/2022
Posto molto raffinato ,il pesce freschissimo, ampia scelta , ho assaggiato un piatto con un nome sofisticato(sushi al cucchiaio, ogni pezzo era diverso, dal caviale al tartufo ecc.)tempura di gamberi era buonissima senza filo un di olio.Ottima qualità.
tamara fadi
17/06/2022
Era la prima volta che cenavamo da Wen e ci siamo trovati molto bene. Un momento di concentrazione per comprendere il menù ed il metodo di ordine ma poi siamo andati quasi lisci. Siamo rimasti soddisfatti tutti e tre sebbene con gusti differenti. Il locale è molto carino il personale garbato ma molto presente. Il conto non proprio economico ma per noi era una serata patticolare ed è andata bene così. Lo consiglierò. Grazie
Alessandro
20/04/2019
Locale grande con molti posti a sedere, arredato in stile moderno. Il personale accoglie con gentilezza e prima di accompagnare i clienti al tavolo offre un bicchiere di prosecco. Il menù è molto ampio e vario. Piatti ottimi, presentati con cura e materie prime di eccellente qualità. I punti negativi a mio parere sono la musica tenuta a un volume un po' troppo alto e il servizio veramente troppo lento.
chiara mari
14/03/2023
I menu pranzo sono una splendida alternativa all'all you can eat al quale siamo abituati, un piatto principale e 3 o 4 (non ricordo con esattezza) piatti che si possono scegliere insieme. Sicuramente tornerò a provare anche il menu cena. Ciò che ho mangiato é stato davvero buono. Il personale é sorridente e gentile. C'è parcheggio davanti al ristorante che si riempie abbastanza facilmente.
deo powergreen
06/05/2023
Ottimo locale, ho apprezzato la superiorità dei servizi standard , la cucina a vista con esecuzione organizzativa ottima. No all you can eat, un pregio in questi tempi di impoverimento qualitativo. Budget medio alto. 420
Annalisa Bonavita
27/03/2022
Bellissima location e ottimi piatti! Se vuoi mangiare giappo da Wen devi andare! 😊
Simone Magetta
11/09/2022
Qualità dei piatti e degli ingredienti molto alta e il prezzo è inevitabilmente più elevato rispetto ad altri ristoranti (e catene) che promettono la stessa tipologia di cucina.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni