Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Wood Restaurant

Recensioni di Wood Restaurant, Gallarate

bianca bossi
15/06/2023
Siamo state ieri a pranzo da Wood per una degustazione 5 portate e abbinamento vini. Un’esperienza meravigliosa!! Ci ha colpita l’ospitalità, la gentilezza e la cura con cui ciascun piatto è stato preparato e presentato. È stata un’esperienza di sensi e gusto stupenda, che sicuramente rifaremo.
Alessio Ardizio
12/04/2023
Prima esperienza per noi nel Vostro ristorante. Ambente molto tranquillo ed elegante, arredamento della sala minimal ma di gusto ( ultimamente molti posti scelgono questo tipo di arredo che, a me onestamente piace molto). Il servizio buono e altrettanto buone le pietanze preparate dalla Chef. Noi cinsiamo catapultati nel menù a 7 portate e un abbinamento vini per lasciarci coccolare e sorprendere dallo staf da ambedue le parti e, siamo stati piacevolmente soddisfatti. Complimenti a voi e arrivederci 👍🏻
Christopher Grassini
12/06/2022
In occasione di una cena lavorativa e presentazione finanziaria ho avuto modo di assaggiare i piatti di terra abbinati al vino. Il personale é stato davvero molto cortese e pronto ad ascoltare ogni qualsiasi esigenza. Il servizio è stato preciso e gli ambienti erano molto puliti come previsto dalla HACCP. Torneró ancora. Mi sono trovato davvero molto bene e in qualità di professionista di settore ci tengo a consigliarlo a tutti. BRAVISSIMI!
Patrizia Mammella
14/05/2023
Ambiente raffinato ed elegante perfettamente adatto per le "sfilate" di sapori ricercati e curati dalle sapienti mani della chef. Un' esplosione di gusti pervade ogni boccone, immersi nei percorsi gastronomici proposti con sapienza e raffinatezza dal personale. I colori delle portate risaltano ancor di più sulle tovaglie bianche, che regalano alla sala un'atmosfera accogliente e calma. Il tutto arricchito con scelte musicali di pregio.
Stefano Rapa
23/04/2023
Bellissima esperienza. Nonostante un problema tecnico avuto con il sistema delle prenotazioni online il metre di sala è stato fin da subito gentile e cordiale nell'accoglierci e a farci sentire a nostro agio. Abbiamo scelto la degustazione da 5 portate, cosa dire, un crescendo di emozioni, qualsiasi descrizione sarebbe riduttiva. Tutte le portate super curate e ricercate, e l'accostamento dei vini fantastico. Non ci sono davvero parole per descrivere il Wood. Complimenti davvero a tutto il "team" torneremo sicuramente!
Nereo Sarchiaponi
27/02/2023
Una piacevole sorpresa per il pranzo in settimana. Per un prezzo più che ragionevole ho mangiato due piatti assolutamente squisiti. Impeccabili sia cucina che servizio, locale minimale ed elegante. Anche l'amuse-bouche nell'attesa dei piatti decisamente sopra al livello che mi sarei aspettato da un business lunch. Titolare molto cordiale. Tornerò sicuramente anche a cena, promosso a pieni voti!
Giorgio Poletti
24/05/2023
Dopo ogni cena, ne parlo per giorni. Un ambiente elegante contorna la cucina pazzesca e l'ottimo servizio. Impeccabili e sorprendenti. Loro due, poi, sono simpaticissimi. Personalmente, un best by far in 30km² 🏅
Riccardo Fontana
26/02/2023
Una piacevolissima scoperta. Un’oasi nel deserto, piatti dai sapori decisi e ben bilanciati, curati in ogni dettaglio dallo chef che riesce a trasmettere la sua passione in ogni portata. Da sottolineare anche il servizio: professionale, elegante e attento senza risultare invadente o esageratamente serioso. L’unica nota stonata a mio avviso rimane l’arredamento del ristorante che risulta anonimo e non rende giustizia alla qualità e al carattere delle portate. Qualora questa recensione venga vista dai titolari ci tengo a ringraziarli per la bella serata e ad augurargli un futuro di successi.
Simone Accarino
20/10/2019
Esperienza gastronomica eccelsa. Ho passato una bellissima serata in amicizia mangiando in questo ristorante, dai toni molto freschi e delicati e soprattutto senza troppa confusione. Le entrée sono state presentate in piatti davvero molto eleganti e particolari e mi hanno particolarmente colpito per la varietà dei gusti. Ho deciso poi di mangiare un Ossobuco al barbecue (delizioso) e una Calmarata che aveva il pregio di "avere il sapore del mare". Infine i dolci preposti sono vari, stupendi e deliziosi, proprio come la piccola pasticceria che viene proposta con il caffè.
Claudio
08/01/2023
In ogni luogo della buona ristorazione si hanno delle aspettative , purtroppo come leggo in una recente recensione si può inciampare in possibili incidenti: il capello o l oggetto indesiderato. Siamo stati al Wood a cena e sottolineo la serata è stata impeccabile. Se si ama il piatto gourmet il Wood è il luogo ideale, l ‘estro creativo lo ritrovi nel piatto, ricerca e materia prima è la filosofia di cucina, carta dei vini per palati esigenti, attenzione al cliente. L ‘incidente di percorso capita purtroppo , ma mai voluto, e come ho letto una recensione negativa che non è la scarsa qualità del cibo, ma una svista, mette in luce un locale da evitare. Noi ci siamo ritornati più di una volta al Wood e ci ritorneremo comunque confermando la professionalità della chef, in sala, e nella costante passione per offrire al cliente il meglio. Vi invito a non soffermarci a un possibile incidente di percorso in quanto svista, ma credo che se ci fosse stato uno scambio costruttivo tra cliente/ gestore una cena regalo sarebbe stato il premio serale.
Ali Bo
02/02/2022
Non una semplice cena ma un esperienza tra gusti e sapori tradizionali rivisitati e ricreati dalle abili mani della chef!
Alessandro D'Antonio
08/01/2023
Diciamo che chiudere le feste in un modo migliore non poteva essere più piacevole... Accoglienza e professionalità fuori dai limiti, cibo delizioso accompagnato da vini di grande pregio. Ogni portata viene raccontata dal titolare Andrea che spiega il piatto e la provenienza delle materie prime, consigliando appunto il vino adatto... Tutto questo in un'ambiente molto elegante con musica in sottofondo che ha accompagnato un viaggio culinario da ripetere molto presto! Complimenti alla Chef Lara che per finire in bellezza ti delizia con dolcetti artigianali di ottima fattura. Bravi !!!
Francesco Giuseppe Galluzzo
22/01/2022
Trovato quasi per caso, la location è molto curata ed il personale gentile. Abbiamo fatto il percorso di 7 portate con abbinamento vini. È stato tutto buonissimo e le preparazioni ci hanno sorpreso. Vi è una ricerca spasmodica delle materie prime e di accostamenti che valorizzano il territorio. Ci ritorneremo sicuramente! In foto il "panino con la milza" che mi ha ricordato subito Palermo e la vucciria! Tutto bellissimo.
Cinzia Sirianni
29/01/2022
Sorpresa a 5 stelle!!! Un'esperienza unica...travolgente, sconvolgente ( in positivo). È riduttivo parlare, perché ogni parola sminuirebbe il percorso sensoriale che si prova da Wood. Complimenti davvero...
Andrea Giaretti
14/03/2020
Location intima ed accogliente. Cucina di alto livello, si gusta la passione di chi c'è in cucina. Servizio simpatico e preparato.
Alessandro Gissi
12/06/2021
Sublimi emozioni di gusto....esplosioni di sapori...tanta tanta sapienza nell'usare dei sani prodotti ricercati. Il tutto racchiuso da un gran voglia di stupire il commensale. Moglie e Marito fanno sognare. Grazie siamo stati veramente benissimo!! Il risotto con ostrica divinooooo
Samuele Aspesi
14/10/2022
Farò uno recensione breve ma che esporrà la realtà di questo bellissimo ristorante. Inziamo col dire che l'accoglienza del metre di sala è stata molto professionale, cucina con piatti ricercati ed esclusivi, e soprattutto molto buoni , si vede che lo chef li ha studiati molto, la sala presenta Pochi coperti, una decisione azzeccata, l'attenzione del metre che riserva agli ospiti è equilibrata. Che dire , io e la mia futura moglie ci ritorneremo presto. Complimenti . Percorso di gusto riuscito.
Sara Mantegazza
12/12/2018
Un ristante delizioso! Ho reagalato una cena a sorpresa al mio fidanzato: menú degustazione. Un vero e proprio viaggio tra sapori tradizionali e sapori orientali! Il personale molto cordiale e preparato. Il capo sala presente durante tutta la cena ma mai invadente! Un ristorante di piccole dimensioni e gestito con molta passione. Lo consiglio vivamente per una cena tra coppie💕
Silvia Merler
26/01/2020
ENG: hidden away in Gallarate (on the outskirts of Milan) this restaurant has been a very surprising and satifying discovery. Daring dishes, with original and well though through flavour combinations, accompanied by an excellent wine selection. We had the 5 courses tasting menu with wine paring and it has been an amazing experience. Very strongly recommended and we couldn't be happier to have randomly found out about Wood. ITA: una gemma nascosta a Gallarate, una scoperta sorprendente e davvero soddisfacente. Piatti molto coraggiosi, con accostamenti sempre originali ma profondamente ragionati, il tutto accompagnato da un'eccellente selezione di vini. Abbiamo scelto il menu degustazione da 5 portate con abbinamento di vini ed è stata un'esperienza incredibile. Fortemente raccomandato e non potremmo essere più contenti di avere scoperto per caso Wood.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni