Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Ru 22

Recensioni di Ru 22, Gaeta

Antonella Narciso
28/09/2019
Innovazione che nasce dallo studio di tradizioni culinarie molteplici e conoscenza delle tecniche, in un ambiente elegante ma caloroso e non ingessato. Le qualità di Ru22 però sono anche altre: i piatti incantano per le associazioni inattese equilibrate ed incuriosiscono, senza deludere né richiedere atti di fede per essere consumati. Interessanti i menù degustazione, bassi i prezzi se si considera la qualità delle materie prime ed il lavoro profuso. Il personale è discreto e gentile, pronto a spiegare i piatti senza dare l'impressione di enunciare formule sacre. Assaggio di caponatina di benvenuto e biscottini ed amaro a fine pasto offerti. In bassa stagione gli orari di apertura si diradano, peccato perché questo è davvero un luogo che fa bene non solo al palato ma anche al cuore.
Anna traglia
10/11/2019
Mare Slow esperienza fantastica Difficile cosa consigliare, la passione della chef Francesca e di Diego, colpiscono ad ogni assaggio. La ricerca e la valorizzazione dei prodotti del territorio, lo studio accurato della produzione ed il profondo rispetto per il lavoro e la fatica investiti, sono ampiamente esaltati da chi davvero in cucina della passione per la cucina ne fa magia. Bravi!!! Torneremo per gli spaghetti alle vongole con l'aglio nero...
Andrea
08/08/2020
Una piacevole riscoperta! Ho trascorso una bellissima serata, è stato tutto molto buono. Ad iniziare dalla scelta del vino che il proprietario Diego ha saputo consigliarci al meglio. Menù molto snello, che subito fa' capire la fraschezza e l'importanza dedicata alla materia prima! Ottimi gli antipasti, così come i primi, i secondi ed i dessert. Preparazioni ricercate che esaltano la tecnica e la ricerca della materia prima! La chef sa il fatto suo! Servizio rapido ed impeccabile. Siamo stati coccolati da tutto lo staff...che definirei distintamente amichevole, senza mai essere troppo invadente. Ma un elogio in particolare lo farei al cameriere che è stato molto professionale e cordiale, ma al tempo stesso simpaticissimo! Ristorante assolutamente consigliato in quello che è il panorama di Gaeta. Ancora complimenti per la bella serata che ci avete regalato...vi aspetto a Bruxelles!!!
Cristiana
30/04/2019
Ottimo ristorante. Eccezionale rapporto qualità/prezzo. Propone una cucina gourmet.
Rosa D'Alterio
11/08/2019
Finalmenre a Gaeta Un locale di classe dove mangiare pietanze ricercate e di ottima qualità. Il pesce profuma di mare così come dovrebbe essere sempre e le ostriche una vera squisitezza. Il titolare è molto disponibile e il personale davvero affabile e competente. Interessante anche l'approccio con la carta dei vini e il pane è davvero fatto in casa. Non vi aspettate di abbuffarvi qui non succederà che vi portino piatti che strabordano ma vi alzerete lo stesso sazi e soddisfatti perché anche il prezzo è competitivo e accattivante. Ve lo consiglio anche per una serata importante per l'eleganza e la sobrietà e infine.... nessuno urla😉
Giorgio Mattu
26/05/2020
Io e la mia famiglia abbiamo frequentato questo Ristorante: locale gradevole, servizio inappuntabile condito da cordialità spontanea, creatività della chef (di chiara scuola anche nei dessert), carta dei vini misurata ; descrizione precisa delle portate. Di ottimo livello.
Dora Cardone
03/09/2020
Una piacevole e gioiosa scoperta per festeggiare il mio compleanno. La competenza di Diego con sua moglie ( i prprietari) e la dolcezza abbinata alla rara professionalità di Stefano in sala, la bontà dei piatti e la materia di primissima qualità invita a ritornare tante altre volte. Bravi e grazie.
Giorgia Ceci
29/08/2020
Posto elegante e raffinato, personale cortese e gentile. Le pietanza erano belle, ma soprattutto buone, di qualità eccellente. Gradito anche il pane, fatto in casa e l'assaggio di benvenuto. Consigliatissimo, noi certamente torneremo!
Luca Presciuttini
06/10/2020
Salumi... di pesce, una interessante scoperta. Vino acidulo naturalmente frizzante altrettanto curioso. Tutto il resto meno originale ma comunque molto buono. Servizio attento nella presentazione.
Daniele Maggiore
27/07/2020
Una esperienza fantastica...piatti da leccarsi I baffi e servizio sensazionale, un particolare ringraziamento va a Stefano che ha reso una serata normale una serata speciale!... ci riandremo molto presto!
M S
01/03/2020
Buon pranzo, piatti non comuni. Prezzi un po' alti ! Soddisfacente nel complesso. Manca fasciatoio in bagno
Stefano Di Sacco
04/08/2019
Tempura, ricciola, semifreddo.... una certezza. Cantina all'altezza del ristorante. Da provare assolutamente.
Giuseppe Mongillo
05/03/2020
Una delle più belle esperienze. Personale eccezionale. I piatti sono dei quadri, qualità ottima.
Antonio Bova
13/08/2019
Ottima scoperta. Tra i migliori di Gaeta. Qualità delle materie prime, ottima cucina, ottimo servizio. Location carina
Anthony Dangelis
29/07/2019
Il ristorante molto bello servizio perfetto cameriere molto cordiale e professionale e si mangia divinamente uno dei migliori ristoranti di gaeta complimenti.
emanuele danieli
20/06/2020
Pesce fresco preparato come mai ti capiterà di mangiare altrove. Super consigliato
studiotecnico cellitti
21/08/2019
10 e lode
Teresa Oschmann
05/07/2020
Best food experience we could have had in Gaeta. If you’re looking for something special, sophisticated, the place to choose
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni