Sluurpy > Ristoranti a Fumone > Il Cavaliere Nero

Recensioni di Il Cavaliere Nero, Fumone

Francesco Gorini
03/06/2023
Ristorantino ai piedi di Fumone, circa 3km. Locale rustico, accoglienza cordiale e famigliare. Porzioni abbondanti, qualità del cibo molto buona, cucina semplice ma molto soddisfacente. Ottimo il pane caldo sfornato da loro che non è mai assente sulla tavola. Molto buoni anche i dolci fatti in casa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo in 4..antipasti, primo, dessert 2 caffè 2 calici di vino (pecorino) e 1 amaro meno di 100€. Lo consiglio vivamente.. Ci tornerò per provare la carne e se di sera la pizza.
Marina Mastrantoni
01/05/2023
Locale bello , personale cordiale , cibo abbondante e buono. Consigliatissimo
Manuele Gordiani
04/06/2023
Esperienza allegra e serena, locale carino e cibo ottimo… porzioni wow ! Grazie a Francesca, Simone e Lucrezia … fantastici!!! Hanno reso questa domenica unica ❤️
Flora Auletta
24/04/2023
Cibo ottimo e personale gentile e disponibile.
Massimo D'amore
04/06/2023
Servizio ottimo, veloce e con personale che trasmette tanta allegria. La cucina, tipica del luogo, ti invita a ritornare di nuovo. Consigliato se ci si trova da queste parti.
Gianpaolo Straccini
28/05/2023
Bellissimo e ottimo ristorante sotto il paese di Fumone… cercato su internet e devo dire che è stato spettacolare! Ottimo cibo, ottimo e gentile il personale… locale ben curato e caratteristico del posto. Sicuramente ci ritorneremo anche per una pizza a cena.
C B
05/02/2023
Siamo stati oggi a pranzo, dopo una passeggiata nella bella Fumona. Un posticino pulito con personale gentilissimo e sempre presente, Antipasti del cavaliere misti con prodotti genuini e speciali. Seguito dai primi anch'essi buonissimi. Non siamo riusciti a provare i secondi perché eravamo veramente pieni. Sarà sicuramente per la prossima. Grazie di tutto, lo consigliamo a tutti.
Licia Cavallaro
20/05/2023
Genuinità e accoglienza familiare caratterizzano questo ristorante situato in uno dei luoghi più belli del Lazio. Porzioni abbondanti e tanta attenzione verso il cliente fanno di questo ristorante una meta consigliatissima.
Luana Raschilla
04/06/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante insieme ad amici. Ottima accoglienza, cucina buona, dall'antipasto al dolce. Lo consiglio assolutamente. Luana da Roma
Massimo Teriaca
27/02/2023
Personale garbato e sempre con il sorriso. Piatti genuini,consiglio panzerotti burrata pachino e pistacchi. Ottimo il tiramisù nel barattolino. Bagni puliti . Rapporto qualità/ prezzo...spettacolare !!!! Consigliatissimo!
samanta quattrociocchi
21/01/2023
Il cavaliere nero è stato una bellissima scoperta, locale super carino e caratteristico, abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce... 10 e lode per la carne ... nota di merito allo chef per la cura e l'attenzione riservata a mia figlia celiaca che soffre di contaminazione, e che ha mangiato benissimo come noi ... e nota di merito anche alle ragazze in sala per la gentilezza e professionalità. Ci tornerò sicuramente.
Maria Cristina Bugnini
25/11/2018
Pranzo ottimo a menu fisso ad un prezzo adeguato.posto molto carino ed accogliente.
Concetta Concy
30/03/2018
Bel locale, buona ambientazione, personale gentilissimo, ma soprattutto ottimo pranzo e rapporto qualità prezzo, per il menù fisso....i bambini sono rimasti sorpresi per le particolarità del locale....
Gianni Varzi
27/05/2023
Prodotti locali ben preparati, location gradevole e personale molto gentile. Prezzi onesti. Consigliatissimo.
Annamaria Forasassi
26/03/2023
Oggi a pranzo sono stata con la mia famiglia al ristorante il cavaliere nero .. abbiamo mangiato benissimo!personale gentilissimo e cordiale ..ci siamo sentiti come a casa ..
Marcello Rosa
29/01/2023
Ti senti accolto come se, ti conoscessero da una vita. Buon cibo e rapidità nel consegnare le pietanze scelte, con tutto che la sala era piena. Ci torneremo.
Fettuccine Pizza Pesce Pasta e fagioli Zuppa di pesce Gnocchi di polenta Frittura calamari e gamberi Ciambelline al limone Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni