Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Ritorno Di Fiamma

Recensioni di Ritorno Di Fiamma, Frascati

Elisa Camilli
23/06/2022
Ristorantino grazioso nel centro di Frascati che propone piatti creativi di qualità. L’interno è piccolo e finemente arredato, ma dato il periodo estivo abbiamo scelto di cenare all’esterno su una delle pedane di cui dispone il ristorante. Il gestore attento e premuroso, dopo averci visti un po’ in difficoltà per la scelta degli antipasti, ci ha tolto ogni dubbio sull’ordinanzione quando ci ha informato che il pesce era fresco di giornata! Ci ha consigliato quindi delle belle tartare fatte sul momento e a quel punto la nostra cena non poteva che iniziare così! Abbiamo optato quindi per una tartare al salmone e una al tonno. Sono state servite a tavola nella campana da affumicatura mentre si aromatizzavano al fumo di foglie di olivo e fiori di camomilla che all’assaggio emergeva il giusto. Lode per la tartare al tonno che si distingueva per il profumo di arancio e il finocchio croccante. Dopo un antipasto così per me è stato facile scegliere come primo un bel risotto al gambero rosso con spuma di burrata e pistacchio. Delicato e gustoso allo stesso tempo. Da ritornare sicuramente per provare altri piatti! Rapporto qualità prezzo giusto.
AV
01/01/2022
Che posto figo! Il locale è piccoletto ma accogliente, staff gentilissimo e musica soft jazz che rilassa e crea un ambiente confortevole. Abbiamo ordinato 5 cose dal menù, una più buona dell’altra… quindi non so se siamo stati bravi noi a scegliere 😅 o sono bravi loro 😄 scherzi a parte… la tartare di manzo come antipasto è fantastica! Sono 3 piatti in 1 perché ci sono vari sapori che si apprezzano distintamente. La tagliata di picanha con cipolla anche è ottima, la carne è buonissima e la cipolla dolciastra rende i bocconi fantastici. Stinco di maiale saporitissimo, si presenta con una croccante/glassata per la cottura alla birra e dentro morbiderrimo e saporito… basta toccare le ossa per staccarle completamente dalla carne. Vino Syrah (Tasca D’Almerita) al calice, molto buono. Per dolce abbiamo preso il tiramisù al pistacchio, un buon tiramisù!
ducksu _
07/10/2022
tutto ottimo dal servizio al cibo. e poi dove altro si può mangiare il filetto alla wellington a frascati? ci tornerò sicuramente per provare anche i primi di pesce
Davide Fabi
05/06/2021
Location molto accogliente, tavoli all'esterno su pedana affacciata su stradina nel cuore di Frascati, personale giovane molto gentile e disponibile, servizio veloce, piatti curati e gustosi, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato. Torneremo volentieri.
Tamara Virgilio
13/06/2021
Cibo ricercato e gustoso, location carina con spazio all'esterno, ottimo il servizio e la qualità delle materie prime. Porzioni abbondanti. Conto giusto e proporzionato al livello della cucina. In foto gnocchetti con vongole e fiori di zucca, davvero buoni, dal sapore delicato e non collosi.
Emilia Siena
02/09/2022
29/08/2022. Abbiamo festeggiato in quattro il compleanno di mia suocera a cena, tutto a base di pesce e, devo dire che è stato tutto perfetto!!! La gentilezza e professionalità dello chef Filippo che con cura ha descritto le portate servite personalmente ha reso la cena impeccabile. Cibo ottimo e di qualità superlativa, dagli antipasti ai primi e ai secondi serviti con curata attenzione nella presentazione dei piatti. Vino consigliato dallo chef in base alle portate degustate...che altro aggiungere, il dolce millefoglie esclusivamente preparato al momento e servito con un leggero sottofondo musicale di buon compleanno è stato molto simpatico, contornato da una candelina per festeggiare gli 83 anni di mia suocera. Tutto davvero molto bello, lo consiglio in primis per la massima professionalità e gentilezza dello chef Filippo, per le gestione, la cura nei dettagli e, per l'ottimo cibo. Il conto rispecchia assolutamente tutto il contesto.Siamo stati benissimo, abbiamo cenato sul patio esterno senza problemi e disagi, con un sottofondo musicale scelto con eleganza senza intaccare la piacevole serata. Mia suocera è stata coccolata con gentilezza e con rispetto.Torneremo sicuramente a trovarvi, grazie di tutto, grazie allo chef Filippo che dal mio punto di vista è uno chef stellare!! Buona fortuna!!! 29/08/2022
giuseppe d'alessio
05/08/2021
Bel locale, gestito da personale giovane, entusiasta e qualificato. La cucina è buonissima, con classici rivisitati
Svetlana Orahovac
06/09/2020
In poche parole e perfetto.. Si mangia bene e poi la gentilezza... disponibilità ...Sicuro ci tornerò... A presto ..Provate che rimarrete con la bocca aperta ...
Sil Gig
25/10/2020
Piatti spettacolari. Sempre freschi con materie prime di altissima qualità. Una cantina fornitissima e speciale!
Silvia Cascioli
11/03/2022
Locale molto carino, piccolo ed accogliente, con musica jazz di sottofondo. La qualità del cibo è veramente alta, buonissimi i tonnarelli con gambero rosso, pomodorini e pistacchio, e la cheesecake era eccezionale. Servizio curato ma non invadente, ci ritornerei sicuramente con piacere. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni