Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Il Tettuccio

Recensioni di Il Tettuccio, Frascati

Antonietta Fazzini
26/06/2023
Personale gentilissimo e cibo buonissimo e abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo ordinato straccetti di manzo con grana e una porzione di patatine fritte. A fine pasto ci hanno anche offerto dei biscottini al vino deliziosi. Anche vino bianco della casa molto buono. Posto molto carino, l'unico problema forse la gente che abita sopra il ristorante dato che ogni tanto mettevano la musica molto alta.
Sabrina Dell'Uomo
04/10/2022
Siamo stati di sabato sera, per cena, con amici. Consiglio la prenotazione, il locale era già quasi al completo al nostro arrivo. Il locale propone un'atmosfera familiare, ci si sente rilassati. Piccola osservazione...forse i tavoli erano un pochino troppo vicini nella sala in cui ero, ma questo fatto non ha creato problemi. Il servizio è veloce e i camerieri premurosi, di certo non manca l'attenzione al cliente. Il menù comprende portate sia di carne che di pesce, dando la possibilità anche a scelte vegetariane. Ho preso un carciofo alla giudia come antipasto, pur essendo un contorno, gnocchetti fatti in casa (piacevolmente si vedeva) con funghi e tartufi ed infine tiramisù. Gli altri commensali hanno spaziato tra tagliata, pasta con i fagioli e trofie. Le porzioni sono abbondanti, quindi consiglio di non ordinare da subito un pasto completo, ma di procedere per gradi. È stato tutto molto piacevole e sicuramente tornerò per assaggiare la pasta e fagioli. Vista l'abbondanza delle porzioni, direi che che è buono il rapporto qualità/prezzo.
Alessio Cirillo
07/01/2023
Semplicemente fantastico ,si mangia molto bene sia di qualità che di quantità, ristorante molto carino e personale veramente molto gentile e professionale !
Silvestro Laneve
30/04/2023
Abbiamo cenato e consumato degli ottimi secondi di carne
Alfonso Russo
11/10/2022
Si mangia molto bene ed il servizio è velocissimo e gentile. Il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente. Purtroppo non posso lasciare il massimo dei voti perché non è stato possibile pagare con il POS ed ho avuto qualche difficoltà. Capisco gli imprevisti, ma oggi ci sono apparecchi che funzionano anche con la SIM, non necessariamente con una connessione. Bisogna sempre dare un’alternativa al cliente.
Geraldine Di Vece
31/07/2022
Il locale è carinissimo, il personale è riservato, educato, simpaticissimo...il giusto....senza scivolare nell'invadenza. I tempi per il servizio al tavolo sono perfetti, giusti. C'è anche il tempo e la calma (ormai persa, di questi tempi...) per gustare il cibo, la compagnia, il semplice piacere di stare a tavola e mangiare bene. Se si ha il desiderio ed il piacere di stare bene e mangiare bene...questo è il posto giusto!
Sandro Maccarini
22/03/2023
Buon cibo ,sevizio impeccabile ,il vino 🍷 della casa ottimo essendo a Frascati.
Matteo Tocchella
29/09/2022
Locale bellissimo. Personale e proprietari cortesi e disponibili. Cibo ottimo prezzi contenuti.
pietro dei giudici
06/09/2020
Un ristorante veramente ottimo sia nel servizio che nei suoi prelibati piatti...spaghetti alle vongole veraci ottimi e cremosi secondo piatto orata con patate morbidissima non secca... Ma morbidissima al palato.... Complimenti per i dolci... Ma sopratutto un conto giusto... Graxie torneremo di sicuro
Francesco Turturiello
05/01/2019
Ottima cucina romanesca, con menù ampio e tanta scelta. Ottimo Tiramisù fatto in casa è buono anche il vino della casa! Degni di lode il carciofo alla giudia e la cicoria saltata.
Federico Conti
30/08/2021
Prendi una giornata di fine agosto in gita a Frascati: arrivi al Tettuccio e trovi subito una ottima accoglienza. Cameriere e camerieri simpatici e professionali. I piatti sono molto buoni e l’immancabile scarpetta suggella l’armoni del palato per i primi preparati. Bontà delle portate e rapporto qualità/prezzo che ti fa ritornare la voglia di rifrequentarlo. Brave e bravi!
Liviana Ceccarelli
28/12/2019
Localino dal sapore antico, ricco di dettagli creativi sia nella location che nei piatti. Antipasto Il Tettuccio vario e abbondante. Un primo da provare: la carbonara al tartufo. Ottima. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Sabino Sinesi
18/09/2018
Troppo buono. Veramente la vera cucina tipica casareccia. Consiglio la prenotazione. Nel cuore di frascati.troppo buono nell antipasto i ceci al tartufo. Ottima varietà di vini. Prezzi veramente buoni. Personale veramente simpaticissimi ed educati. Da provare il miglior ristorante di frascati.
Davide Fabi
07/09/2021
Siamo tornati molto volentieri, avendo un impegno abbiamo chiesto cortesemente se potevamo ordinare subito e ricevere le portate prima possibile, servizio impeccabile e veloce, piatti squisiti, molto consigliate le orecchiette. Consigliatissimo
Rosa Perso (Rosi)
12/12/2022
Ottimo cibo e personale cordiale, disponibile e accogliente. Cucina romana ma non solo. Porzioni generose, sfizioso e ricco l'antipasto misto monte del tettuccio. Prezzi onesti. Non da poco mi è stato consentito di portare il cane. Lo consiglio.
paolo sapia
21/02/2023
Atmosfera e ambiente gradevolissimo locale a dimensione d uomo per serate in allegria e compagnia. Piatti ottimi sopratutto i primi. Rapporto prezzo qualità onesto. Sabrina un valore aggiunto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni