Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Cacciani

Recensioni di Cacciani, Frascati

Francesco Angel Siddi
10/08/2022
Ottima cucina. Tradizione, qualità, ambiente ideale per famiglia e tra amici. Una terrazza su Roma, fresca d'estate e servizio all'altezza delle attese.
Pamela Policriti
03/09/2022
Nessuno commento negativo. Posto favoloso sia dentro che fuori con una vista su tutta Roma. Gentili e di grande professionalità camerieri e lo chef, così come i piatti tra cui il primo di gnocchetti con zafferano, fiori di zucca, prosciutto croccante e zucchine. Buonissimi. Amici e parenti hanno provato altri primi e secondi rimanendo soddisfatti. Il dessert con il tiramisù non poteva mancare ed è uno dei pochi tiramisù che abbia mai mangiato con la crema di mascarpone più buona. Sicuramente ci ritornerò e farò passaparola perché merita, oltre a voler assaggiare altri piatti. Un consiglio: ampliare il menù per chi è celiaco, vegetariano e vegano, così da soddisfare ogni tipo di esigenza e palato.
Vito Loreti
18/03/2023
Sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità degli ingredienti e dalla preparazione. Il livello è cresciuto e la cortesia di Max è Silvia veramente all'altezza della serata. Spettacolari le polpette di baccalà e cacio e pepe una delizia per il palato.
Giuseppe Lo Bello
05/12/2021
Ottimo ristorante a Frascati dove sono stato su consiglio di amici. Vi si trovano piatti tipici romani anche rivisitati e altre ottime pietanze ben preparate e presentate. Il personale è veramente cortese e premuroso ma lo consiglio per l’ottima qualità del cibo. Ha anche una bellissima terrazza dove in estate si gode di un panorama bellissimo. Consigliato
Amanda Blaze
04/10/2020
Siamo andati qualche giorno fa. Il ristorante ha una atmosfera casual. La sala era molto aperta, cucina aperta, leggermente rumorosa, piena di tavoli. Il servizio è stato impeccabile, veloce e preciso. Abbiamo mangiato bene. Le porzioni erano abbondante, mi è piaciuto il antipasto “il crostino.” Mio marito ha mangiato il cacio pepe era buona ma non eccezionale. Ho mangiato amatriciana, il cameriere mi ha chiesto quale tipo di pasta volevo purtroppo non avevano i bucatini. I dolci erano discreti servirti in barattoli di vetro però I cucchiaini erano troppo piccoli per arrivare al fondo dei barattoli.
laura deluca
14/06/2023
Sempre una certezza la cucina che sforna ottimi primi e deliziosi secondi della tradizione romana e non. Vista mozzafiato
Stefano Semenzin
07/06/2023
esperienza eccellente Arrivati in serata senza prenotazione:il titolare si e' prodigato per trovarci una stanza in un paese sold out. Personale gentile ,cucina ottima. Torneremo di sicuro ,Grazie
ArMy S
21/05/2022
Appena entrato ho avuto la sensazione di stare a casa. Ambiente carinissimo. I suoi 100 anni di storia e di tradizione la noti anche dal personale che ti accoglie nel miglior modo possibile. Credo che tutti, compreso me, siano stati attirati in questo posto dalla vista mozzafiato che si ha di Roma dalla loro terrazza, ma la cosa bella è che si ritorna volentieri anche e soprattutto per tutto il resto. Grazie di tutto! Ps. Per quanto riguarda i prezzi, tranquilli perché con 22,50€ mangi un bel primo ed un bel carciofo alla giudia come antipasto
Pedro Chinaski
29/07/2020
Ristorante dell'omonimo albergo con una suggestiva terrazza che affaccia sulla vallata dei castelli Romani. I piatti sono eseguiti con semplicità e cibi freschi e il servizio è molto accorto. I prezzi, ahimè, sono decisamente alti, 8€ euro per una cicoria (congelata) ripassata sono eccessivi.
Martina Corsetti
29/12/2021
Storico ristorante nel cuore di Frascati, con vista panoramica su Roma, su più livelli con albergo annesso. Una garanzia di qualità, professionalità, alta cucina anche nella semplicità, dai piatti tradizionali a quelli rivisitati. Bellissima la cucina a vista, elegante la sala dell'antica pergola, moderna la sala di degustazione dei vini con facciata vetrata su strada. Una tappa immancabile a Frascati.
Silvia Lunardo
19/09/2021
Tradizione e stile indissolubile nel tempo per quello che a Frascati è un riferimento della buona ristorazione da 100 anni (tra poco). Ampia sala e terrazza panoramica per pranzi con vista o cene immersi nell’ aria dei Castelli Romani. Piatti e servizio ottimi.
rita giammei
24/05/2023
Sono stata in questo ristorante per la prima volta circa un mese fa per il compleanno di mia nipote...locale delizioso e raffinato con una bellissima terrazza con vista su Roma..il cibo, dell'aperitivo, ai primi e il secondo di carne, eccellente..e finire la torta sacher, una delizia!
Silvana Ferullo
31/03/2023
Un ringraziamento particolare a Paolo e Leopoldo per aver reso speciale la festa di laurea di ns. figlio Davide. Complimenti a tutto lo staff della sala Antica Pergola che con squisita attenzione e professionalità ha contribuito a creare un’atmosfera gioiosa e familiare . Silvana e Edoardo.
Matilde Crea
23/05/2022
Ottimo ristorante, si mangia benissimo. Tutto eccellente dai piatti al servizio!
Patrizio Natalini (Iago)
07/08/2021
Un oasi di pace a pochi passi dal centro. Servizio estremamente cortese e simpatico Piatti buoni saporiti sostanziosi ed elaborati
Chiara Cangianiello
29/12/2022
Ottimo cibo e di qualità, un luogo dove la tradizione locale ha saputo adeguarsi alle richieste di una cucina che sia al passo con la modernità. Il tutto supportato da una splendida location incastonata nel centro storico di uno dei più amati paesini dei castelli romani!
Valentina De Vita
29/12/2022
Eccellente. Sicuramente tra i migliori ristoranti della zona dei castelli. La qualità è molto alta e ogni piatto è un tuffo nella tradizione. I proprietari sono sempre estremamente gentili ed attenti al cliente e la vista panoramica su Roma dalla terrazza del ristorante è unica!
Sharon Di Reto
03/11/2020
Cibo particolare e STRABUONISSIMO. Chef e cibo di ottima qualità! Locale molto carino. Personale gentile. E per finire in bellezza terrazza con vista su Roma!
Valerio Piacentini
16/06/2023
Posto unico con vista su Roma, se mangi in terrazza, cibo superlativo e personale all'altezza!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni