Sluurpy > Ristoranti a Frascati > La Vecchia Locanda

Recensioni di La Vecchia Locanda, Frascati

sara bagaglini
21/05/2023
Ristorante piacevole , ben curato con un area per i bambini , buon cibo e servizio ottimo . C’è la possibilità dei menu carne pizza o pasta noi abbiamo scelto il menu carne (tagliata filetto o bistecca ) io ho scelto la tagliata davvero buona. Per non parlare del cameriere Ciro che dire davvero super preparato , disponibile nel saper consigliare dal vino al dolce , con il suo modo di spigare ti coinvolge al punto di ordinare ciò che ti consiglia e poi ringraziarlo per la scelta come la cheesecake alla menta qualcosa di eccezionale se ci andate dovete assolutamente mangiarla. Ci torneremo sicuramente consigliato .
luca toni
19/08/2021
Location dotata di ampio parcheggio con tavolini sia all'aperto che al chiuso. Giostrine per fare felici i bimbi. Possibilità di organizzare delle feste e banchetti su ordinazione. Veniamo alla mia personale impressione sulla qualità del cibo e del locale in generale. Ampia la scelta della lista vini, quelli disponibili però erano pochi. L'antipasto vecchia locanda non ci ha entusiasmato, non mi sentirei di consigliarlo. Affettati e formaggi così così, fritti discreti. Molto particolare la bruschetta alla crema di noci. Discorso a parte per le pizze. Sono buone, ben guarnite e risultano leggere. I primi piatti della Tradizione romana sono ben eseguiti. La salinità abbondante della cacio e pepe è certamente dovuta al pecorino romano, bella cremosa, con tonnarelli cotti a puntino, sanno soddisfare i palati più esigenti. Carbonara meno entusiasmante, soprattutto i pezzi di guanciale erano pochissimi. Consiglio comunque una visita in questo ristorante per famiglie, sono sicuro che le carenze del servizio siano state causate da una serata particolare. Una volta serviti i primi piatti non siamo stati più seguiti dai camerieri e per pagare ho dovuto attendere diversi minuti in piedi davanti alla cassa.
Carmen Trazza
16/05/2023
Abbiamo preso il menù fisso con antipasto, due primi, un secondo con contorno da 35.00 euro, tutto abbondante. Come dolce abbiamo preso quello della casa, abbiamo mangiato la cheesecake alla menta e cioccolato buonissima su consiglio del cameriere Ciro che ci ha illustrato alla perfezione questo squisito dolce. Servizio ottimo e attento alle nostre richieste, personale gentile. Location carina. Tutto perfetto. Ci ritorneremo per provare la pizza.
Ilaria Cossu
19/05/2023
Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio, ci siamo trovati benissimo!!! Abbiamo avuto a disposizione l intera sala fronte gonfiabili in modo che i bambini potevamo controllarli senza muoverci e abbiamo avuto la disponibilità ad addobbare come preferivamo.Cibo fresco e di qualità, personale gentilissimo e disponibile alle nostre richieste!! Abbiamo potuto mettere la musica e ballare!!! Siamo stati davvero bene!!!! Consigliato e torneremo per altre feste e cene!!!!!
Vanessa Casati
30/04/2023
Ho prenotato un gruppo di 40 persone, già da subito il proprietario è stato gentile, e c'è venuto incontro alle nostre esigenze sia per quanto riguarda il menù bambini e il menù adulti. La cosa bella che per i bambini c'è una piccola sala giochi dove i bambini si sono molto divertiti! Il mangiare che dire ottimo, abbondante e di ottima qualità, il servizio veloce e molta cordialità! Trovato per caso, ma sicuramente ci ritorneremo! Grazie
Fabio C.
31/01/2023
Nonostante l'estenuante attesa per la presa comanda e la cucina terribilmente lenta, si mangia bene ed i prezzi sono giusti. Ha sicuramente pregi e particolari che non hanno altri locali, tipo l'area giochi per i bambini, una vera cucina senza glutine che comprende anche i fritti (una rarità!), un menù conciso fatto di poche e buone pietanze come tutti dovrebbero fare, soumelier e personale estremamente gentile in sala. Unica pecca, che consiglierei di potenziare per diventare un locale top, la velocità della cucina, con una migliore organizzazione pre servizio ed usando anche dei banali trucchi, come la preparazione di piatti freddi in anticipo (vedi antipasti taglieri, etc), suggerimenti ai clienti su cosa poter servire prima e intrattenere i clienti in attesa sempre con qualcosa di pronto da mangiare nel frattempo che magari si cucinino primi o piatti più elaborati. E poi se si tarda pure un pò, si fa uno sconto ed un caffè offerto e si mitiga il malumore del cliente che va via lo stesso contento 😉
Alessandro Germano
18/09/2022
Siamo stati con la famiglia a cena in questo locale. Abbiamo cenato benissimo tranne un paio di cose che non ci sono piaciute: il vino è solo in bottiglia da 750 ml (in famiglia bevo solo io e una bottiglia è troppa) e alcuni piccoli disguidi nell'antipasto. Ho segnalato questi due problemi al proprietario a fine cena e devo ammettere che è stato molto bravo a gestire la situazione: ha cercato di spiegare le motivazioni e mi ha fatto uno sconto senza che gliel'avessi chiesto (anzi, ho insistito affinché pagassi il conto per intero). Le strutture ricettive (hotel e ristoranti) dovrebbero prendere d'esempio il comportamento di questo bravissimo gestore, perché in questo modo il cliente ci ritorna. E io, vi assicuro, ci ritornerò, perché la cena è stata ottima (a parte quei due disguidi) e il proprietario è stato ammirevole nella gestione dei problemi.
Emanuela Savino
29/03/2023
che dire, tutto eseguito alla perfezione……Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Gli antipasti sono molto buoni ma, stupisce sopratutto la qualità della materia prima usata......ottime pizze, prodotti freschi,servizio puntuale e cortese, tutto ottimo!. ... Come finale ci lasciamo tentare da diversi dolci di ottima fattura . Prezzi molto onesti. Bravi, continuate così. CONSIGLIATISSIMO (Ps … stra consigliato anche per chi ha figli poiché dispone di una zona giochi per bambini, ideato per mamme e papà che hanno bisogno di godersi la serata in santa pace 😂) A presto!
Rebecca
06/04/2023
Un ristorante molto accogliente. Personale davvero disponibile e gentile. I ravioli ripieni di porchetta sono assai buoni. Pure i dolci sono molto buoni. Direi molto al di sopra della media dei classici ristoranti. Soprattuto la cheesecake alla menta decantata meravigliosamente da Ciro, che secondo me vince su tutto. Una nota di merito va a Ciro stesso, una persona di gran cuore ancora prima che un eccellente cameriere, davvero come pochi. Esperienza molto positiva.
Eleonora Irene Magrì
04/05/2023
Un Bellissimo primo maggio! È stato un primo maggio molto piacevole. Un ristorante molto grande e ben tenuto. Con parcheggio annesso e una piccola area giochi per i nostri figli che si sono molto divertiti. Subito una nota di merito a tutto il personale disponibile e gentile fin dall’inizio. Abbiamo mangiato molto bene e ad un prezzo accettabile. Nel finale ci siamo concessi un dolce al cioccolato e alla menta davvero particolare. Mai provato un gusto così raffinato. Ringraziamo per questo Ciro che ce lo ha spiegato come una vera opera d’arte che non abbiamo potuto non provare. E mai scelta fu più azzeccata. Sempre su consiglio di Ciro, un cameriere con una preparazione tale che raramente ci è capitato di incontrare, abbiamo assaggiato anche un amaro fatto con le erbe delle Alpi lavorate con il mosto dell’uva. Una vera squisitezza. A questo proposito hanno a disposizione un’ampia vetrina di amari artigianali dai gusti tutti diversi (cosa rara per un ristorante) che sicuramente la prossima volta assaggeremo. Grazie e a presto.
Lallo Caruso
09/04/2023
Siamo stati per il pranzo di Pasqua. Per una giorno così particolare ci siamo trovati benissimo. Qualità del cibo ottima e porzioni abbondanti. Cortesia da parte del personale e professionalità da parte del proprietario. Tengo a fare presente che tra noi vi erano due persone celiache che hanno avuto un trattamento perfetto sia per il cibo che per la preparazione dello stesso e in una giornata particolare come quella di Pasqua non è sempre scontato. Quindi giudizio ottimo e torneremo sicuramente.
Stefania Cenname
27/06/2023
Siamo stati bene e la pizza eccezionale. Unica nota negativa un pochino il servizio lento, ma comunque consiglierei il locale assolutamente, soprattutto per la pizza davvero super buona.
La ragazza delle spezie
10/06/2023
Siamo stati qui per una cena di fine anno scolastico Sono stati molto gentili, io ho chiesto una pizza senza mozzarella (😅 eh lo so nessuno è perfetto) e me ne hanno portata una tutta per me quindi grazie ancora Supplì buoni, crocchette anche. Servizio veloce e camerieri gentili ( non è scontato di questi tempi!) I bambini si sono divertiti 🤗 Sicuramente torneremo per altre occasioni
Barbara Castro
20/06/2023
Mangiato menù pizza adulti e menù pizza bambini molto buoni. Tocco in più i dolci presentati dal cameriere Ciro in modo favoloso. Molto buona cheesecake alla menta e cioccolato
Emanuele Mondanini “Baionetto”
31/03/2023
Ci siamo arrivati con la famiglia per caso. Ambiente ampio e curato. Parcheggio comodo e spazioso. Staff educato e gentile. Abbiamo preso sia primi che carne. Qualità eccellente. Come è stato eccellente il servizio del Sommelier. Prima ci ha descritto a grandi linee la varietà dei vini a disposizione e poi ci ha proposto un valpolicella che non ha deluso le aspettative, magnifico. Ci ha guidati in fine, con fare affabulatorio, nella scelta di una cheesecake davvero buona, con menta cioccolato e sale. Complimenti.
Anthony Zitelli
30/03/2023
Abbiamo passato una bellissima domenica a pranzo. Abbiamo mangiato carne e pasta davvero buone. Ambiente molto assolato, ospitale e familiare soprattuto grazie a Ciro. Un cameriere fantastico. Ci ha coccolati come nessuno mai, consigliandoci un vino rosso dell’Etna dal gusto sorprendente. Per poi raccontarci storie incredibili di amari mai provati prima. Una esperienza che non dimenticheremo facilmente. Alla fine ci siamo pure abbracciati. Che bello. Grazie tante.
Alom Bapare
26/02/2023
sabato 25 Febbraio Ho lavorato tanto in locali italiani e posso dire che mi ha sorpreao lorganizzazione dello staff. Locale strapieno e servizio al top. Eravamo 14 persone e abbiamo mangiato un misto tra pizza pasta e carne. 2 di noisono senza glutine e hanno trovato qualsi proposta. Pizza cotta con forno a legna Pasta eccellente e carne super per non parlare dei dolci. La cosa intelligente e stata la sala per i bambini dove il resto del ristorante nonostante la molta gente si stava tranquilli visto le sale che dividono il tutto. Tornero sicutamente
Daniel Zitelli
08/04/2023
Di passaggio domenica sera per una pizza molto gustosa. Bel posto. Molto spazioso e pulito. Ad un certo punto il cameriere Ciro mi propone in maniera molto convincente una cheesecake con cioccolato e menta e sale. Io gli dico che non sono sicuro che la menta mi possa piacere in un dolce. Lui mi convince rassicurandomi che se non mi fosse piaciuta me l’avrebbe cambiata con un’altro dolce dal gusto più classico. Io lo guardo perplesso e gli domando: soddisfatto o rimborsato? Lui mi sorride e mi dice di sì. Morale della favola: è stata la cheesecake più buona che abbia mai mangiato. Grazie veramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni