Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Ristorante Accademia

Recensioni di Ristorante Accademia, Frascati

Marco Cappelloni
03/09/2017
Raramente ho trovato un ambiente così accogliente. I primi piatti sono fantastici, ripescati dalla tradizione culinaria romana e ben curati. I secondi vengono ben abbinati con una prevalenza di carne di angus irlandese. Consiglio le fettuccine fatte in casa con sugo di coda alla vaccinara e una semplice ma gustosa tagliata al rosmarino. Buona anche la scelta dei vini.
Marco Luzzana
18/02/2018
Location di classe. Cibo all'altezza della sua fama. Rapporto qualità prezzo nella media. Cordialità del personale ottima
Stefano Orlandi
11/08/2019
Location invidiabile, nel verde e silenziosissimo. Ricco menù di primi (anche con pasta fatta in casa) e secondi di carne. Ottima selezione di vini. Prezzi leggermente sopra la media ma ne vale assolutamente la pena.
Fabrizio Giagoni
21/05/2019
Ottima cucina locale con ingredienti di qualità a prezzi onesti
Cristina I
22/09/2019
Questo ristorante è un amore con il suo stile shabby. Buono il servizio .anche molto buoni piatti. .oltretutto c è anche un piccolo albergo e il tutto circondato dal verde.
luigi sneider
30/11/2019
Ci sono stato un mercoledì per festeggiare un anniversario di matrimonio. Il locale era pieno di gente. L'offerta va dalla pizzeria ai menu più sofisticati. Abbiamo preso un antipasto molto originale e abbondante da provare. Da gustare anche le fettuccine fatte in casa coi funghi porcini freschi e una spolverata di tartufo. Molto gustose. Altri piatti provati dai miei commensali sono stati trovati gustosi ma un po' troppo elaborati e pesanti. Per il resto l'ambiente è delizioso e il personale super. Bella esperienza per una calda serata estiva sotto le stelle. Da provare. Prezzi nella media.
Antonello Carlomagno
17/10/2018
Se volete mangiare romano fermatevi qui 😉
Gabriele Balducci
31/03/2019
Posto accogliente e tranquillo, con una parte di tavoli all'aperto per la stagione estiva. L'ambiente è davvero caldo e l'accoglienza famigliare, senza trascurare la professionalità. Tipica cucina romana, davvero buona con una menzione d'onore agli antipasti misti accompagnati dalla focaccia calda. I primi ed i secondo, in particolare la carne alla griglia, sono ottimi. Ma il punto di forza rimane l'ambiente ed i proprietari, che ti fanno sentire a casa anche se sei lontano chilometri!
Paolo Tagliacozzi
08/07/2018
In genere la concomitanza di un albergo e di un ristorante non fa ben sperare per quest'ultimo. Questa è la classica eccezione! Location carina e, importantissimo in questo periodo, fresca. Personale molto cordiale, attento e veloce. Io provato fritti e pizza alla pala ambedue almeno da nove. Buona scelta di birre. Se la qualità e la bontà di quello che ho visto nei tavoli intorno corrisponde all'aspetto, anche i primi e le carni devono essere ottimi. Mi sono ripromesso di constatarlo quanto prima.
Alessio Matteini
19/03/2018
Locale molto carino, atmosfera piacevole e ottima cucina. Noi abbiamo cenato in una sala al piano interrato completamente fatta a mattoncini pietra in stile vecchia cantina e. Siuò gustare un'ottima pizza alla pala e tante altre pietanze sfiziose. Conto non economico ma nella media.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni