Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Adelante Ristorante Bistrot

Recensioni di Adelante Ristorante Bistrot, Frascati

Alessandro
21/08/2021
Ristorante a due passi dal centro. Dispone di alcuni posti all'esterno riparati dal sole. All'interno è arredato in stile rustico e accogliente. Il menù propone molti piatti tipici della cucina laziale con un menù che cambia stagionalmente in base alla reperibilità dei prodotti, anche se i piatti capisaldi della tradizione sono sempre disponibili. Tutto cio che abbiamo mangiato era molto buono e abbondante. Ottimo il vino bianco della casa prodotto da loro. Personale gentile e prezzi giusti.
Elena Palumbo
22/08/2021
Questo posto è un gioiellino. Si mangia divinamente, piatti della tradizione cucinati veramente cn cura e amore da Carlo, il cuoco, con cui abbiamo avuto il grande piacere di scambiare alcune parole. Il luogo è curato con grande passione, nei minimi dettagli, si veda il bagno per restare sorpresi. Prezzo onesto. Noi abbiamo deviato per pranzo e ne è davvero valsa la pena, bravi tutti dal primo all'ultimo!
Martina Boldrini
18/08/2021
Siamo rimasti molto soddisfatti della cena e consigliamo vivamente di provarlo. Il locale situato nel centro di Frascati, dispone di un gradevole spazio esterno. La proprietaria ci ha fornito molti dettagli rispetto al menù e ai singoli ingredienti scelti con estrema cura. L'assaggio ha confermato le aspettative. Al termine della cena ci sono stati dati anche numerosi suggerimenti su come vivere al meglio il nostro soggiorno in città.
Gianni P.
20/08/2021
Siamo stati per la prima volta a cena in questo locale essendo di un altra città, e subito si è notata la qualità del cibo,l'ottima carta dei vini,la gentilezza delle cameriere e la veracità della proprietaria tipiche di Frascati. Che dire...Siamo stati molto bene... dispiace vedere invece una recensione fasulla come quella fatta da Giada Scognamillo avendo assistito per caso e constatando tutt'altra realtà,e una grossa pazienza da parte dei gestori....locale consigliato.
Diego Vallone
31/07/2021
Capitati per caso, davvero una bella scoperta!!! Prodotti di ottima qualità e tutti o fatti in casa oppure a km 0. Servizio cortese e attento ad ogni esigenza. Sembra di essere a casa. Ci tornerò di certo. Complimenti a tutto lo staff.👏👏👏
Giada Scognamillo
23/08/2021
Pessimo servizio . Eravamo in 4 , due di noi hanno chiesto una cacio e pepe e un amatriciana senza formaggio . Invece della cacio e pepe , ci e' stato portato il filetto e l' amatriciana richiesta senza formaggio per una mia amica allergica ci e' stata portata con il formaggio . Ci e' stato proposto di aspettare un po' per farla senza formaggio e dopo ben 40 minuti si sono dimenticati di farla , perciò la mia amica non ha cenato . Disagio non da poco . Qualità del cibo non malvagia ma niente di eccezionale . Non merita le stelle che ha su TripAdvisor , dato che e' da lì che abbiamo conosciuto il locale. Prezzi Altini e un minimo di sconto per il disagio creato sarebbe stato apprezzato.
appassionato curioso
22/08/2021
Ottimo ristorante trovato mentre eravamo di passaggio in autostrada. Il locale si distingue per originalità, piatti eccellenti e ottimo rapporto qualità prezzo. Il servizio è molto attento alle esigenze del cliente e si vede la cura dei dettagli. Veramente consigliato!
giorgio giunta
25/08/2021
Ristorante con piatti tipici e cucina ben curata. Buoni anche i dolci. Personale e titolari molto gentili. Il vino della casa, di loro produzione, è genuino ma migliorabile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni