Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Casa Gusto

Recensioni di Casa Gusto, Frascati

Moira Fiaschi
14/10/2017
Locale molto carino ed informale. Personale cordiale e celere. Cibo ottimo sia nella presentazione che, soprattutto, nella sostanza! Il menù varia dai piatti di carne, di pesce, vegetariani, pizza napoletana e per celiaci. Si è rivelato sempre un'ottima scelta!
Alessia Pistilli
25/02/2018
Ampia scelta di primi davvero variegati antipasti degli chef da provare!
Dan Casavecchia
30/10/2018
Questo ristorante-pizzeria è davvero eccellente. La pizza è molto leggera e digeribile, anche per i delicati di stomaco. Consiglio la capricciosa ma anche la mimosa è fantastica. Bellissimo per una cena calma in famiglia ma anche trendy con gli amici. Gli antipasti della casa sono sempre delicati e squisiti. Buona la selezione di birre artigianali e non. Durante l'estate si può anche fare uso della sala esterna coperta, molto rustica. Sola pecca è che a volte parcheggiare è un po' difficile. La grande varietà di pizze disponibili permette di trovare cibo per tutti i gusti. Complimenti!
Luca Tagnani
19/08/2018
Pizza buona (napoletana con bordi molto alti e morbida nel centro) molto abbondante il condimento. Non amo la pizza napoletana ma questa mi è piaciuta molto! Personale ok. Locale abbastanza carino e ben pulito. Prezzi nella media. Buona selezione di birre!
Francesco de Veredicis
31/05/2019
Ristorante molto buono, ampia varietà di piatti. La pizza è di tipo napoletano, con crosta alta, cotta in forno a legna. Non appesantisce affatto ed è facilmente digeribile. Buoni anche i supplì e i fritti in generale. Consigliato il tiramisù alla fragole.
Davide Marchione
12/09/2018
Ristorante molto bello e cibo squisito! Mare mare mare! Staff super attento e cortesissimo, i proprietari molto presenti e gentili. Arredamento stile mare molto ben riuscito con una alta cura del dettaglio, adatti anchebper cerimonie! Abbiamo mangiato benissimo: ricco antipasto di mare (pesce cotto, crudo e marinato) risotto allo scoglio super abbondante e frittura freschissima! Oltre al mio tavolo non ho potuto non notare le belle portate che arrivavano ovunque e ci tornerò senz’altro per provare il resto del menu! Abbiamo deciso io e mia moglie di fare qui il ricevimento per il Battesimo di nostro figlio! Da provare... e tornarci pure!
Luca Ceccarelli
16/12/2018
Siamo stati qui di sabato sera,cortesia eccezionale e menù pizza no stop a 15 euro bevande incluse... Di sabato sera mi è sembrato quasi incredibile. Tutti gentili,pizza buona - preferisco la romana,loro la fanno più alla "napoletana" - ma sono solo gusti personali,per me vale 5 stelle e tornerò, grazie!
Sara Caporro
27/11/2018
Ambiente familiare, il servizio è piacevole, i locali accoglienti, pizza buona, ampia scelta di birre. Tra poco sarà disponibile il nuovo menù invernale. Adatto a coppie, piccoli gruppi ma anche a chi vuole godersi una buona cacio e pepe da solo!! Conto soddisfacente. Torneremo presto
Francesca Ruggeri
06/07/2019
Rapporto qualità prezzo ottimi. Devo segnalare la gentilezza estrema del personale perché ho mio figlio,che è celiaco,che di solito quando si va a mangiare fuori, sta sulle spine per paura di star male. Qui ho trovato una competenza ed una cortesia decisamente fuori dall'ordinario e colgo l'occasione per ringraziare lo staff del ristorante e consigliare di fermarsi a mangiare qui!!!!!👏👏👏👏
Onlyxr600
03/10/2016
Eccellente, il miglior locale di frascati. Qualitá a prezzi contenutissimi.. ho provato la bistecca di angus australiana, la pasta gorgonzola e radicchio, l'angus argentina, la bistecca di tacchino, la carbonara al tonno rosso, la pizza lievitata per 3 gg, qualche antipasto vegetariano. Hanno anche un sacco di prodotti senza glutine per chi non lo digerisce. Camerieri e gestori squisiti. La proprietaria, cordiale e disponibile, assomiglia a Xena principessa guerriera 😂😂. Ormai tappa obbligatoria quando passo per i castelli.
Ferdinando Sarmiento
15/08/2019
Posto fantastico !!! La qualità del cibo è eccezionale con alcuni piatti rivisitati in maniera straordinaria. Lo staff di sala competente e cordiale. Un plauso particolare allo chef (Alessia) che mette la sua passione nei piatti che elabora, spaziando dalla tradizione alle novità. Da non mancare !
makeup asmr
03/01/2017
Sono stata in questo simpatico ristorante per il pranzo di Natale e pur non avendo prenotato siamo stati accolti con molta gentilezza da parte del personale sempre col sorriso in bocca. E poi poter entrare col proprio cane è già un punto in più. Ottimo il menù e buono il prezzo. Ottima la torta pera e cioccolato.
marco gambino
19/10/2017
Luogo molto carino e curato dove sentirsi a proprio agio,ideale per una cenetta romantica, personale gentile, ottimo cibo. Abbiamo preso fritti e pizza per cena e c'è solo una parola per descrivere la pizza cotta a legna, FAVOLOSA. Prezzi giusti
Roberto Russo
23/12/2017
Ristorante Pizzeria molto fornita e soprattutto attenta a particolari esigenze, quali scelta vegana o senza glutine. Il personale è molto affabile e simpatico e la qualità dei prodotti mi è sembrata alta. Solo troppo chiassoso, ma questo non dipende certo dai gestori! Consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni