Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Al Ponticello Frascati

Recensioni di Al Ponticello Frascati, Frascati

Emiliano Nati
24/06/2023
Siamo stati a pranzo in due occasioni di domenica. Una delle quali anche con musica live molto divertente. Locale semplice e rustico. Parcheggio di fronte capiente. Proprietario e personale scrupoloso e affidabile. Abbiamo mangiato antipasto all'italiana, amatriciana in abbondanza, salsicce e contorni vari, fragole con gelato caffè e limoncello. Sinceramente tutto buono. Con acqua e coca cola abbiamo pagato circa 20/25 euro a testa. Unica "pecca" che da fuori sempre che sia solo un bar invece la trattoria si trova all'interno attraversando lo stesso bar. Da provare almeno una volta.
Emilio Baldanzi
26/05/2023
Simpatica e accogliente trattoria situata a Frascati. Offre piatti tipici della cucina romana ma anche ottime pizze. Le porzioni sono decisamente abbondanti e la qualità è a dir poco ottima. Buone anche le bruschette. Il locale è molto ampio e luminoso. Il personale, gentile e cortese, sempre disponibile a soddisfare le richieste degli avventori. Ambiente in cui potersi immergere in una trattoria veramente romana. Sicuramente consigliata!
OMBRATENDE OMBRATENDE
20/06/2023
Domenica strepitosa cibo delizioso e leggero , tante portate buonissime e ci siamo alzati da tavola senza il classico mattone allo stomaco. Personale gentilissimo e disponibile. Tutto condito da ottimo intrattenimento. Consigliato. Letizia Maranta
fabio galiberti
19/04/2023
Classica trattoria romana pienamente all'altezza dei piatti romani ricchi e abbondanti ogni tanto si cimentano nell'impiattare, a mio riguardo non serve visto che sto in trattoria. Bravi ci ritorno.
Martina Corsetti
28/10/2021
Se cercate un ristorante dai gusti tradizionali, ambiente informale, l'avete trovato. Antipasti della casa ottimi, come anche la pizza e i primi, vino della casa non consigliato, anche dolci non sono proprio la loro specialità, ho preso una crema catalana eccessivamente dolce. Entrata con lungo corridoio, all'inizio non si capisce dove si deve andare, il ristorante è dietro al bar, che invece sta su strada. Quattro stelle perché abbiamo mangiato bene, ma avrei qualche dubbio su location e servizio, forse un po' di lentezza perché eravamo una tavolata.
Carlo Riccardo Sberna
03/10/2020
Pranzare qui è stata una piacevolissima sorpresa. Antipasti rustici di altissima qualità. Abbiamo preso pure un assaggio di trippa e altre due pietanze tipiche romane altrettanto ottime. La trippa poi era tenerissima. Per primo ho preso le fettuccine che seppur fatte in casa non mi hanno entusiasmato come le altre pietanze. Rapporto prezzo qualità Ottimo.
Simoviaggi
07/06/2023
Locale rustico,personale cordiale e cibo buono e variegato lo consiglio per un pasto non troppo impegnativo
Gianpaolo Zeltner
12/02/2023
La classica trattoria dove si mangia bene e si spende il giusto. Ottima per ogni circostanza, da un pranzo durante il lavoro a un abbuffata domenicale. Prodotti genuini e porzioni abbondanti.
Sandro Cardella
23/05/2023
Pizza ottima personale sempre presente e cortese ed un antipasto della casa ricchissimo.
Igm Srls
10/06/2023
Ottimo ... Molto intimo .. si mangia veramente bene. Prezzi ottimi
Giuseppe Di Maio
07/06/2021
Ottima esperienza, consigliato da un collega di lavoro del posto, veramente tutto buono. Torneremo sicuramente al più presto. Per chiama la cucina Romana
Giampaolo Ranalletta
19/12/2020
Rigatoni con pajata ottimi e coda alla vaccinara ottima. Piatti abbondanti e prezzo basso. Ottimo.
Sandro Bassani “Jackal”
21/01/2023
Consigliato per un pranzo tra amici, ottima cucina romana, porzioni abbondanti, prezzo buono
Klaudio
06/11/2022
Aooo se magna ; Sicuro non Si sta digiuni , che dire classica trattoria romana , con pietanze romane , proprietario classico romano tifoso della roma , infatti quando sono in zona passo sempre a mangiare da giancarlo , Mangiare buono , proprietario che ti fa sentire come stessi in famiglia , prezzi buoni , tutto ok , se Si e a frascati una picchiata la merita di sicuro . Consigliato
Pierfrancesco Ambrogio
13/03/2019
Buon ristorante della tradizione romana vicino a Frascati. Giancarlo è tutto lo staff sono gentilissimi. Da provare sicuramente!
Costantino C.
24/05/2023
Da Giancarlo al ponticello, posto tranquillo, accogliente, semplice. Si mangia bene e se beve meglio. Giancarlo è un Amico ed...... È tutto buono. Ve lo consiglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni