Sluurpy > Ristoranti a Frascati > La Vecchia Frasca

Recensioni di La Vecchia Frasca, Frascati

Corrado Danieli
11/07/2023
Piccolo locale caldo ed accogliente. Propone un'ottima cucina tipico locale da assaggiare tutta, ma in una volta sola sola è difficile da fare. Consigliata!!!
Antonella La Fauci
13/09/2022
Siamo stati ieri sera a cena in questo posto straordinario. Il cibo è ottimo, tra l'altro la carbonara tra le migliori che abbia mai mangiato. Il servizio è impeccabile, il signore che ci ha servito ci ha fatto davvero sentire a casa, avrò sempre un bel ricordo di questo locale anche grazie a lui. Sarà un piacere tornarci!
Carlotta Blanco
29/05/2022
Sono stata in questo ristorante ieri sera con amici. I primi sono ottimi, abbondanti e ben serviti... La mia carbonara era fantastica, cremosissima (forse un po' troppo pepe, ma per il resto perfetta!). Anche i camerieri molto gentili e disponibili. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire era il dolce... la cheesecake di per se era buona, ma c'era troppo topping e risultava molto dolce. Lo consiglio!
Federico Tittozzi
12/03/2023
Cena tra amici, antipasto ricchissimo di prodotti di qualità, salumi e formaggi, fritti sfiziosi e antipasti caldi! Primi classici, ma anche qualcuno innovativo, la carne è deliziosa! Non tralasciamo i dolci! Prezzo più che onesto, ci tornerò.
Gianluca Rossano
23/06/2022
Locale affascinante, spazioso e accogliente nel centro di Frascati. Dispone di una sala per eventi molto carina. Infatti in occasione di un 25esimo anniversario di matrimonio abbiamo degustato varie pietanze tra i quali: taglieri misti di salumi, pappardelle al cinghiale, lombada di maiale cotta al vapore etc. Tutto veramente buono. Staff attento, veloce e molto gentile. Prezzo onesto.
Maurizio Franzo'
13/03/2023
Ristorante la vecchia Frasca situato nel cuore di Frascati ottima posizione locale caratteristico ....ottimo servizio servono un antipasto spettacolare e ottimo per il palato buonissimi i primi oltre non siamo andati perché eravamo pieni .....ottimo anche il dolce e alla fine insieme al caffè, ci ha offerto degli ottimi dolcetti....per quanto riguarda il conto e stato giustissimo ....ci tornerò sicuramente eo consiglio vivamente
Giando Falino
08/10/2022
DA LECCARSI I BAFFI! 5 stelle sono pure poche!!! Primi piatti eccezionali! Le trofie alla vecchia frasca le mie preferite, ma anche amatriciana.. tonnarelli cacio e pepe.. fettuccine carciofi e guanciale… tutto da panico! Consigliata anche la gricia fuori menù che gentilmente ci hanno fatto assaggiare. Grazie! Implicito dire che Roberto e il suo staff sono di una simpatia e una semplicità fuori dal comune. Consiglio!
Dona P
16/03/2023
Piatti tipici della tradizione Romana. Posizionato nel centro di Frascati vicino ad un parcheggio pubblico con colonnina, il ristorante è facilmente raggiungibile a piedi. Locale gradevole, ma con troppi tavoli. Il servizio è veloce e disponibile a soddisfare richieste. Abbiamo pranzato in tre, 2 amatriciane buonissime ed una cacio e pepe ottima. Avrei però preferito fossero stati serviti nei piatti tradizionali. Abbiamo apprezzato moltissimo i tiramisù, davvero buonissimi. Con acqua e tre caffè la spesa è stata di 60 euro. Noi torneremo sicuramente. Consiglio ai titolari di cambiare i dolcetti omaggio che accompagnano il caffè. È bello ricevere una attenzione inaspettata ma meglio pochi e più curati. Consigliatissimo.
marco porpora “purpleforever”
10/04/2023
Sono già 4 o 5 volte che mangiamo in questa trattoria e continueremo a tornarci. Cibo eccellente, servizio veloce anche nei giorni di festa tipo Pasquetta, ambiente gradevole. Antipasti speciali e primi belli sostanziosi come piacciono a noi. Stavolta abbiamo saltato i secondi e abbiamo gustato i buonissimi dolci. Prezzi onesti e personale gentile e professionale.
Silvia “Sivi74”
13/09/2021
Esperienza al top. Abbiamo mangiato a pranzo un ottimo tagliere della casa, al costo di euro 20, consigliato per due, con affettati misti, porchetta e verdure grigliate. I primi erano qualcosa di favoloso. Carbonara e amatriciana. Come dolce abbiamo preso una sbriciolata al cioccolato, ma volendo la possono variare con altri gusti, essendo una crema con sfogliatine sbriciolate e decorata con topping diversi.
Laura Papa
22/10/2022
Si mangia benissimo. Personale cordiale e prezzo giusto! Torneremo sicuramente... Vi consiglio le verdure grigliate e la pasta alla carbonara o cacio e pepe. Una delizia 😊
luca luca
04/01/2023
Ristorante tipico dei castelli romani, cibo ottimo personale qualificato e cordiale.
Ericka LFA
14/01/2022
Siamo stati in questo ristorante per una cena in famiglia. Era la prima volta e di sicuro non sarà l'unica. Abbiamo cenato benissimo, era tutto così buono. Ci è stato consigliato di provare il loro antipasto misto..e abbiamo fatto bene. Se vi trovate in zona ve lo consiglio
Federica Timpano
12/03/2023
Siamo stati in questo locale per un pranzo ed è stata una piacevole scoperta. Non conoscevamo il posto ci siamo fidati delle recensioni e lo abbiamo voluto provare. Servizio ottimo. Menù eccezionale, abbiamo preso l'antipasto della casa e già quello merita un 10. Prezzi nella media ma giusti. Ci torneremo sicuramente.
Marta Crono
17/11/2019
Ristorante accogliente e dall'atmosfera familiare, arredi stile rustico e pareti decorate con quadri e oggettistica antica. Gli antipasti super abbondanti, forse saranno quasi 20 portate tra affettati, formaggio porchetta, verdure, polpettine, bruschette, fagioli, ceci e trippa. Abbiamo assaggiato le fettuccine al ragu di coniglio e tartufo in bianco davvero buone. Prezzi giusti, porzioni abbondanti. Personale gradevole e attento. Consigliato sia in coppia che con amici. Meglio prenotare. Il parcheggio è da trovate nei dintorni.
Salvatore Marra
24/03/2022
Ottimo ristorante che rispetta pienamente la tradizione Romano/Frascatana. Piatti ben presentati e molto gustosi. Personale cortese e disponibile. Bella location pulita e accattivante. Conto equo rispetto i concorrenti della zona. Rispetto della normativa anticovid.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni