Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Tarbert

Recensioni di Tarbert, Frascati

Agnese Melograno
18/03/2023
Marcello (detto Raffaello), Francesco e Riccardo super disponibili a spiegazioni, cotture al tavolo di Wagyu Giapponese spettacolari e cambi di programma sulla scelta del menù. Altissima qualità esaltata dalla cottura e dal fatto a mano. Torneremo per provare tuttooooo. Grazie di tutto.
Valentina Pollione
27/06/2023
Io e mio marito abbiamo mangiato in questo ristorante dall’accoglienza di Riccardo al dolce tutto perfetto…il ristorante è molto bello e curato in ogni dettaglio ,la carne veramente speciale i prodotti di ottima qualità…. Che dire dovete provare le parole nn bastano.. consigliatissimo 🔝🔝🔝
Hemanuela Crisanti
14/04/2023
Siamo stati ieri a cena in questo locale, io e la mia amica. Il locale è curato in ogni dettaglio sia interno che esterno. Il personale è gentile ed educato, ed il cibo è buonissimo. Si nota che dietro ogni piatto è stata fatta una ricerca d'ingredienti di prima qualità. Tagliolino al tartufo delizioso e bistecca senza osso che si scioglieva in bocca per quanta era morbida e delicata. Torneremo sicuramente.
Lucas Paci
18/04/2023
Ho cenato al Tarbert con due amici, carne di ottima qualità e taglio. Ho mangiato la galiziana per la prima volta, carne dal sapore forte ma morbida e gustosa. Ottimo servizio al tavolo.
Peppefoodguide
10/02/2022
Al Tarbert si nota la qualità già appena si entra. Una sala ben arredata ti accoglie nel regno delle carni selezionate di alta qualità. Ho assaggiato dall’antipasto al dolce apprezzando ogni pietanza nonché l’attenzione del personale in sala. Assaggerei altri primi, che, rispetto al resto, ho trovato sottotono ma comunque buono sia chiaro. La carne che ho mangiato era una un sashi finlandese molto molto gustoso, dal sapore ben distinguibile e cottura perfetta. Ho adorato le patate di contorno. Particolari gli antipasti, mai trovati altrove di quel genere. I dolci buonissimi! Complimentoni per il babà! Trovate la mia recensione anche su Instagram. Un ristorante da salvare!
Eleonora De Luca
07/12/2021
Ho scoperto questo ristorante grazie a Italy Foodporn ed è veramente tutto buonissimo! Locale ampio e ben curato, personale gentile, e piatti ottimi. I prezzi sono medio alti ma in linea con la qualità offerta. La cheesecake una delle più buone mai mangiate.
Giulia Pistone
28/05/2023
Pizza eccellente e cucina spettacolare!
Fabio Guazzolini
23/01/2019
Locale trasformato! Moderno, fruibile e spazioso, il bancone della carne e la cucina a vista sono veramente d’effetto! La qualità è alta il personale molto preparato e disponibile, carta dei vini curata. Una gran bella sorpresa!
aldo sasso
12/08/2022
Location molto accogliente, nonostante il tempo non clemente, siamo stati molto bene anche all'esterno. Servizio ottimo, staff molto attento, disponibilie e cortese. Menù variegato e portate di qualità (carne ottima!). Giusto rapporto qualità prezzo .
Simone de tomassi
09/07/2021
Ci sono stato la scorsa settimana e mi sono trovato veramente bene. La vista è mozzafiato dalla terrazza, ed il mangiare non è da meno...soprattutto la carne qualcosa di divino! Lo consiglio vivamente per chi viene in zona castelli romani e soprattutto a Frascati, perché sicuramente non se ne pentirà! 5 stelle 👌
Pepper Potts
18/08/2021
A pochi passi dalla passeggiata principale di Frascati, troverete questo delizioso pub dove potrete gustare degli ottimi cocktails. Lo spazio aperto e’ arredato con delle lucine che renderanno magica l’atmosfera di questo pub. Gentilissimi e disponibili tutti i ragazzi, servizio celere.
Simone Moscovini
12/03/2022
Mangiato benissimo,carne di prima qualità,buona la lista dei vini,camerieri a livello,il conto è giusto ma non per tutte le tasche,del resto la qualità è giusto pagarla. Tornerò sicuramente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni