Sluurpy > Ristoranti a Fossato di Vico > Ristorante Camino Vecchio

Recensioni di Ristorante Camino Vecchio, Fossato di Vico

Alex.raptor Raptor
21/06/2023
Soluzione semplice, ma efficace.. In pieno periodo di "ponte" ho trovato presso questo hotel una stanza e colazione inclusa (con parcheggio gratuito a poca distanza) spendendo di fatto 40€... Stanza comoda, arredata in modo semplice (armadio, scrivania con tv, comodino), ma con tutto il necessario per un soggiorno soddisfacente. Letto abbastanza comodo, bagno in ordine e pulito, numerose prese a muro e punti luce, nonchè per completare il soggiorno, la colazione decisamente positiva con un buffet adeguato e ben fornito.
Giuseppe Marconi
18/06/2023
Un hotel ben organizzato ottimo per un pernottamento di lavoro. Un eccellente rapporto qualità prezzo. Ho prenotato tramite booking e mi hanno accolto anche fiore dall'orio previsto.
Man B
17/06/2023
Hotel semplice ma ottimo, il ristorante è da categoria superiore, i dolci fatti in casa da provare assolutamente.
Luca Morici
03/03/2023
Posso parlare solo del ristorante: sempre massima cordialità e un buon menù abbastanza vario per tutti i gusti, servizio rapido e ottima posizione, oltre che ampio parcheggio comodo.
Michele Romagnoli
05/06/2023
Ottima cucina del territorio. Strategico per la sua posizione anche se in transito sulla statale.
FABIO PELATI
25/12/2022
Qualità prezzo al top. Ampio spazio per parcheggiare e quantità di cibo abbondante. Personale educato e simpatico. Vicino alla superstrada, quindi comodo, che porta verso le marche o verso Gubbio/Perugia
anna pasqual
04/06/2023
Posto tranquillo, personale gentile stanze pulite ottimo rapporto qualità e prezzo
Giuseppe Andreoli
10/01/2023
Non ho soggiornato in questo hotel ma ho cenato con amici all'osteria del gatto che credo faccia parte dell' hotel,in ogni caso per chi si trova in zona è da provare,abbiamo mangiato veramente bene, complimenti alla persona che ci ha servito,simpatia e cordialità e molto professionale.
Chiara
09/10/2022
Siamo stati a pranzo e devo dire che è stato al si sopra delle aspettative, tutto delizioso e porzioni molto abbondanti. Prezzi più che onesti. La cameriera estremamente gentile
Renato Ribichini
08/04/2022
Recensione riferita esclusivamente al servizio ristorazione. Questo locale posto al piano terra dell'omonimo hotel presenta un look piuttosto datato. Assaggiati i pici all'amaretto e scorze d'arancia davvero eccellenti, oltre ad una buona grigliata mista. Ottimi anche i dolci. Servizio attento, veloce e disponibile.
Ivan G
23/05/2021
Per il prezzo pagato... Direi ottima scelta. Appena arrivati abbiamo cenato, e il direttore ci ha accolto subito in maniera veramente ottima. (Mangiato e bevuto bene) Spaziosa la camera, spaziosissimo il bagno. L unica pecca, si sentiva un po' il traffico... E qualche rumorino delle camere a fianco. Ma, finalmente un letto con un "vero" materasso matrimoniale, e morbido il giusto. Consigliato per chi cerca qualcosa in zona... Se non dovete dormirci, almeno per il ristorante.
Vlady Lavryk
18/11/2022
Monto buono. Prezzi accessibili e camere tranquille. Hotel 3 stelle niente lusso ma visto i prezzi direi che è buono.
Stefano L.
21/08/2020
Piacevole esperienza di soggiorno in questo hotel molto accogliente, a partire dal ragazzo alla reception. Mi sono sentito a casa. Camera singola spaziosa, letto supercomodo, pulizia ovunque, persino il phon in bagno che in un hotel pari stelle, pagando 20 euro in più, nella provinciale città di Pesaro (senza offesa) non era nemmeno presente. La mattina successiva una ricca e gustosa colazione continentale servita in un terrazzo che dà sul verde mi aspettava. Cosa desiderare di più? Per concludere, ottimo rapporto qualità/prezzo. Hotel assolutamente consigliato!
Riccardo Papi
29/12/2022
Hotel vicino a fossato di vico. Molto comodo per visitare Gubbio perché è un po fuori mano ma il prezzo e molto conveniente .
Silvio Segala
19/11/2022
Mangiato al Ristorante, davvero ottimo e il rapporto qualità prezzo ottimo eravamo in 8 di passaggio, tutti molto soddisfatti Lo consiglio
Pinco Pallino
29/08/2020
Già provato in passato e ad ogni ritorno è una conferma! Eccellente ristorante!!! Menù per tutti i gusti, sia carne che pesce. Tutto fresco e di qualità. Dolci eccezionali fatti in casa. Personale gentilissimo ed attento alla clientela, in modo particolare il Direttore Enrico e il "superchef" Andrea molto professionali e disponibili. A conclusione del pranzo anche il caffè "napoletano doc" merita 5 stelle... Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo
Pizza Antipasto del conte Aragosta Hamburger Pesce Cannelloni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni