Sluurpy > Ristoranti a Fossano > Antico Casolare S.a.s

Recensioni di Antico Casolare S.a.s, Fossano

Roberta Somale
23/03/2022
Pranzo infrasettimanale Mio marito ravioli burro e salvia e tagliata di pollo, io riso venere e tagliata di pollo con verdure Mio marito soddisfatto, io idem Macedonia buonissima fatta sul momento Caffè buonissimo Servizio forse un po’ lento, non per un pranzo veloce ma per una pausa rilassante
Daniele Ansaldi
13/02/2019
La location è molto bella. Il locale si trova nel cortile interno d'una palazzina in centro a Fossano. All'interno si trovano due mini reparti. Uno dolce ed uno salato. Le Brioches sono delle Tre Marie e preparano direttamente loro la miscela del caffè. Colazione super!
Barbara Riccitelli
05/09/2022
Scoperto x caso, situato in una corte, molto carino ... personale gentile, aperitivi buoni. Lo consiglio.
blek devil
13/01/2022
Ottimo cappuccino con crema alla nocciola!!! Lo consiglio a tutti. Vorrei fare presente al ragazzo del locale di impostare la lettura del QR su RAFFORZATA e NON su BOOSTER. Perche io la terza dose me la devo fare a marzo... E può succedere l'equivoco di cacciare via un cliente che in realtà e a posto.
Fabrizio Tonna
29/12/2015
Bel bar posto all' interno della corte di un vecchio palazzo nella via centrale di Fossano. Appena si entra e se si alza lo sguardo si noterà una bellissima parete affrescata di particolare bellezza nella sua semplicità. All' ingresso del bar/negozio si é attorniati da tante piccole squisitezze come caramelle, cioccolati, biscotti ed in base al periodo panettoni o uova di cioccolato. Al piano superiore con la vista sull' ingresso, assai carino il locale, vi é la possibilità di sedersi e gustare un aperitivo o cioccolata ma personalmente consiglierei lo zabaione caldo coi biscotti preparato al momento, una vera prelibatezza! Anche il soffitto al centro riporta un bell' affresco di uno stemma di una casata medioevale e recuperato dai lavori di sistemazione del locale. Personale gentile e sevizio cortese, preciso e veloce. Peccato sia chiuso la domenica. Visitato a Marzo 2015
Gianni Danese
28/04/2018
Ubicato in un cortiletto di un palazzo storico nel cuore del centro di Fossano. Buono il caffè con la possibilità di acquistarlo insieme ad altre chicche dal pastigliaggio a leccornie del territotio. Ritornarci e sempre un piacere.
Davide Schirone
09/06/2021
Do 5 stelle perché tutto merita 5 stelle di questo posto!! Personale gentilissimo, Location sia al chiuso che all'aperto al 🔝, prodotti alimentari al 🔝, e prezzi giustissimi.
Samuele Rovere
25/09/2020
Bellissima location e caffetteria deliziosa! I proprietari, Claudio e Vilma, sono gentilissimi. Un saluto speciale da Alberto ed Elisa di Vado Ligure.
Armando Boretto
31/03/2018
Ìnteressante posto per uno spuntino ed una colazione sia di lavoro che veloce. D'estate é piacevole sostare all'interno, nel cortile, dell'antico palazzo sorseggiando un caffè.
Nelvio Rigon
30/03/2019
Per la seconda volta per colazione, un locale accogliente, personale gentile, da ritornarci sicuramente........Cmq tante cose buone da lasciarci gli occhi...
Damiana Portiglia
05/01/2019
Posto particolare, accogliente!! 😉Personale gentile e cibo ottimo e genuino. Da provare sicuramente!!!!
Brunella Vajra
23/01/2019
Ottimo locale. Tranquillo pur essendo in centro città. Personale gentile e disponibile. Consigliato.
Aldo Clerico
19/01/2019
un locale molto curato con salette e balconcino che, oltre al bar, è anche un buon ristorante.
Claudio Botteon
28/06/2018
Splendida location da "città", brave, veloci per lo spuntino a pranzo, ottima qualità piatti "a misura di lavoro". Da ricordare.
Daniela Sassa
07/03/2019
Locale molto carino, con un sacco di cioccolatini e caramelle a fare da cornice.
Cristhian Regano
10/09/2019
Caffè’ ottimo, il più buono di Fossano. Cortesia educazione e pulizia. Consiglio.
Pizza Gelato Fritto misto Taglierini ai fegatini Pizze Bollito Hamburger Grigliata di pesce Fritto misto di pesce Taglierini 40 uova ai fegatini Gelato smarties Ravioli di pesce Pizza margherita Gelato 2 gusti Pasta Paella Involtini primavera Insalata Sushi Ravioli ris e coi con sugo di porri Frittura mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni