Sluurpy > Ristoranti a Grado > Da Renata

Recensioni di Da Renata, Grado

Jurgen Filiari
18/07/2021
Ristorante situato a due passi da Grado(5min kn macchina) con un ampio parcheggio e spazio interno e esterno. Il loro forte è il pesce che lo trattano in modo speciale, tutto super buono e fresco; altra peculiarità forte è il vino della casa e i dolci tipici. Servizio preciso e conto perfettamente nella media.
Maurizio Scalmana
09/05/2021
Ristorante posto all'inizio della bellissima penisola di Grado, in una zona diciamo ancora "di terraferma" per cosi dire, cioè non vista mare, ma in aperta campagna...comodissimo il parcheggio, e bella anche la struttura in se, con una bella fontanella ad accogliere i clienti e la possibilità, molto importante in epoca di Covid, di sistemare i commensali in un amplissimo plateatico sia coperto che scoperto, ben ventilato dalla vicina brezza marina, con personale molto numeroso e servizio velocissimo....purtroppo però, le cose positive ( da 4 Stelle..) si fermano qui...la cucina ( la cosa più' importante...) in verità non è davvero granché, si potrebbe definire Essenziale e nulla più, tutti i piatti molto terra terra, nessun tocco dello chef, che so', una salsa particolare, una presentazione curata, ingredienti di prima qualità....prezzi onesti per la qualità del menù.... Peccato....3 stelle ma.....
Livia C
06/05/2021
Ottimo ristorante in stile trattorie un po fuori Grado, dove mangiare piatti a base di pesce, personale gentile e accogliente. Abbiamo mangiato spaghetti alla scogliera 😋 buonissima e spaghetti alla busara davvero buone! Adatto per bambini con bellissima area gioco in giardino. Consigliato!!
clelia celin
18/08/2021
Arrivati senza prenotazione, atteso forse 2 min. Tavoli correttamente distanziati visto il periodo covid. Attesa dopo l' ordinazione forse 10 min, frittura molto buona e non unta come capita spesso in altri locali. Personale gentile e attento. Prezzi onesti. Grazie ragazzi per la cena.
giulia galli
29/08/2021
Quando leggete che enogastronomia ed agrifood in Friuli sono eccelenti ..fidatevi. e questa trattoria di griglia e fritti lo dimostra. Grande spazio verde curatissimo, verande e tavoli all'interno distanziati ed arieggiato. Sensazione di autentico e di pranzo in famiglia ma i piatti sono curatissimi anche nella forma. Pescato freschissimo provate la grigliata mista le verdure grigliate il ricchissimo risotto ai frutti di mare e stupitevi dei prezzi onestissimi
Erica Centurion
15/05/2021
Dopo una passeggiata piacevole a valle Cavanata, niente di meglio che un bel piattone di fritto. Trattoria con molti tavoli, parcheggio comodo e un giardino. I piatti sono abbondanti, alla buona ma sostanziosi. Servizio familiare e ambiente rilassato.
Giulio Simeoni
28/07/2021
Il locale è esattamente quello che mi aspettavo: semplice e genuino sia nell'arredamento che nel menù. Avevamo poco tempo e quindi ci siamo limitati ad una grigliata mista con polenta e un fritto misto con patate (buone con la buccia come piacciono a me). Piatti buoni, a voler cercare il pelo nell'uovo il fritto lo presenterei su un piatto più grande, la porzione è più che sufficiente ma presentata in un piatto così piccolo perde importanza. Prezzo onesto, personale cordiale. Da ri-testare con più calma.
Stefano Brugnolo
23/08/2021
Bel locale, ma poco organizzati. Troppo tempo per essere ricevuti, nonostante la prenotazione e troppo tempo per ordinare. Per contro piatti veramente buoni, pesce freschissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni