Sluurpy > Ristoranti a Formia > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Formia

Massimo Ossani
04/06/2023
Continua la tradizione di Mc, il luogo è accogliente forse un castrofobico quando c'è troppa gente, x il resto il cibo è sempre all altezza del suo nome. Il servizio dello staff di Mc, efficiente disponibile e educato. Una sola cosa mi manca, un dolce tipi treccia con le mele fatto al momento e sempre caldo.
Valerio Polizzi
28/08/2021
McDonald's I'm lovin it! ... Beh, non più così tanto. La prima volta che provai il Mc ero moooolto più piccolo e la qualità del cibo era davvero alta: panini più grandi, meno colmi d'olio, patatine più invitanti e coca cola più simile alla cola originale. Ora i panini sono molto piccoli e pieni d'olio, delle patatine non ne parliamo neanche e la Coca-Cola è praticamente acqua zuccherata frizzante con ghiaccio (molto simile alla Casado Cola dei supermercati MD). È più un brand ed un simbolo che piace ai bimbi e ragazzi, per questo continuiamo ad andarci. I nostri figli lo adorano ancora, anche perché non conoscono la precedente qualità del cibo, poi ci sono gli Happy Meal che contengono il giocattolo, i tablet con i giochi per intrattenerli e le giostrine (quasi sempre presenti, anche se non nella sede di Formia). Per ora il brand regge, anche perché altre attività simili (vedi burger King), hanno seguito la stessa routine del Mc, rimuovendo quasi del tutto l'utilizzo della plastica, ma lasciando i prezzi dei menu uguali. In più ci sono i tipici errori di pietanza ad esempio durante la mia ultima visita, in un Happy Meal che doveva contenere la mela, dopo aver ritirato tutti gli ordini da asporto, ci siamo resi conto che i bambini avevano ricevuto tutto l'ananas (che purtroppo nessuno di loro mangia). Un consiglio è: controllate sempre ciò che ricevete prima di iniziare le degustazione o quando ordinate da asporto, altrimenti non potrete più cambiare l'ordinazione. Un secondo consiglio sarebbe: mangiate più sano, ma non è che si mangia tutti i giorni al Mc, quindi sarebbe più il Mc che dovrebbe cucinare più sano. Per quanto riguarda la sede di Formia, nulla da dire, requisiti di igiene rispettati, d'altronde come in ogni altro Mc, posti a sedere interni ed esterni e parcheggio presente all'esterno (anche se a pagamento).
Futuro Social Media
18/06/2021
Il personale è garbato e molto pratico, il locale sempre pulito e ci tengono. Ma quello che odio di più è la gente che va dentro, ragazzini e ragazzine senza pudore che si sbattono a destra e sinistra. Consigliato andarci la mattina per una buona colazione, a volte fanno anche gli sconti. Comunque, questo è il fulcro vitale di Formia.
Caterina Verduci
15/03/2023
Personale gentilissimo e attento alle esigenze del cliente. Ottima educazione.
FASHION HAIR RENATO MAROTTA
07/05/2023
Sono Anni che c'è ed e sempre il Top.....provare per credere.....👍🙋‍♂️🙋‍♂️💯💯👋👋👋👌✌✌
Annamaria Marciano
21/10/2021
La colazione al MC: 🤤 Il personale è molto gentile e disponibile. Purtroppo le sedie e il bancone per fare colazione non erano puliti ed erano solamente le 8:45!
Giovanni Forcina
18/12/2018
Ci passo ogni tanto e quelle poche volte mai mi delude. Tavoli sempre puliti; personale simpatico e molto cordiale.
dsilix
04/08/2022
Update: La situazione dopo il reclamo sembra sia migliorata. Sono stato contattato da una responsabile del ristorante che molto gentilmente si è scusata e ha voluto ascoltare la mia esperienza. La qualità attualmente si è riallineata a quella consona ad un Mc Donald. Vecchia recensione: Cerco di contenermi nonostante io sia infuriato perché mi avete intossicato la cena. Partiamo dal presupposto che è sempre così: panini freddi, patatine fredde ma oggi abbiamo raggiunto ogni limite con il THÉ allungato CON LACQUA! Cioè ma dico io come si fa a servire una bibita che sa più d’acqua che di the? Ma stiamo scherzando? E oltretutto ripeto i panini freddi ed evidentemente ‘vecchi’ e patatine che ho cestinato per direttissima. Io abito qua sopra ma a costo di prendere l’auto e arrivare al nuovo Mc aperto ad Itaca non ci rimetto piede li. Anzi vi CONSIGLIO CALDAMENTE al sign. Proprietario e gli altri dipendenti di andare ad assaggiare un panino li e prendere appunti. Sono imbestialito e domani chiamerò Mc Donalds e invierò anche una PEC per segnalare la QUALITÀ INFIMA che offrite. Evidentemente se siete arrivati a dare il the allungato con l’acqua ci sono dei grossi problemi. A non rivederci.
Barbara Furlanetto
21/08/2022
Personale scontroso, per niente disponibile e lentissimi... dopo un anno sono tornata ..il servizio è migliorato.... Ritornata servizio migliorato e cucina molto più buona..ora consigliato
Giordano Graziani
01/08/2021
Personale molto cordiale e servizio veloce
Daniele Fasano
14/01/2022
Uno dei Mac Donald's più puliti alla quale sia mai stato. I panini sono sempre ottimi ed il personale molto simpatico e veloce. A noi l'ultima volta ci ha servito una ragazza di nome Gilda, datele un aumento per la cordialità che mette con i clienti! Ovviamente è un fast food di una catena blasonata, consiglio per un boccone veloce
Antonio Giuliano
07/08/2022
Ottima organizzazione. Servizio veloce e personale sempre molto disponibile. Andare al McDonald è sempre un'ottima alternativa per la cena. Panini buoni e prezzi modici
Carmine La Vita
10/08/2021
Ci sono appena stato per un pranzo veloce. Entrata e uscita differenziate, controllo green pass per chi mangia all'interno. Locali puliti, molti totem per ordini self, molti posti a sedere. Servizio velocissimo nonostante molta folla. Difronte c'è un parcheggio, ottima posizione. Ha tutte le scelte dei menù, che non è scontato visto che alcuni non hanno le novità.
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni