Sluurpy > Ristoranti a Formia > Oldwildwest

Recensioni di Oldwildwest, Formia

Salvatore Alagna
06/07/2021
Il Centro Commerciale Itaca rappresenta il più importante Shopping Centre del Basso Lazio. Situato nel Comune di Formia, nota località turistica del territorio, in provincia di Latina, facilmente raggiungibile sia da Roma, che da Napoli. In grado di soddisfare in modo completo le esigenze di shopping e tempo libero dei visitatori.
agnese pampaloni
03/08/2021
Sui due piani del centro commerciale puoi trovare vari negozi di articoli sportivi, abbigliamento, scarpe per adulti e bambini. Piccole aree gioco (giochi a monete). Al piano terra c è panorama e l ufficio postale, oltre alla libreria giunti e altri negozi. Ampio parcheggio gratuito, accessibile anche in sedia a rotelle.
Giò
29/07/2021
Supermercato ormai non più al passo con il tempo. All’esterno presenta un evidente stato di abbandono. Insegne spente, rotte e fatiscenti. Carrelli per la spesa, vecchi e difficoltosi all’uso. All’interno soliti negozi, con pochissime novità. Adesso è diventato anche hub vaccinale. Scandaloso che l’ingresso sia adiacente ai bagni. Sono presenti 15 sedie per un numero elevato di persone che restano in piedi. Le file sono senza il criterio di orario. Chi prima arriva si vaccina. Scandaloso che ancora oggi la gente debba essere tratta come animali al pascolo. Consiglio di rivedere l’organizzazione di tutto. Sono i dettagli che fanno la differenza.
Valerio Polizzi
04/08/2021
Ho una casa non molto distante dal centro commerciale Itaca è da quando per la prima volta ho avuto modo di visitare questo centro, devo dire che non è cambiato affatto. Da piccolo questo luogo mi affascinava molto, sembrando la struttura di negozi più grande mai vista, ma con il passare degli anni e con nuovi centri che hanno visto luce, questo centro commerciale si è ridimensionato ai miei occhi, apparendo sempre più ciò che era realmente, cioè una struttura con molto potenziale, ma che non è stato mai pienamente sfruttato. Qualche anno fa poi, all'esterno del centro (ma sempre nella sua proprietà), hanno iniziato a fare capolino alcune buone idee: dei gonfiabili, go kart e giostre per bambini e ragazzi, aperte tutti i giorni, dal mattino alla sera, con un costo di soli 5 euro a persona. Ai miei occhi questo centro ha così cambiato luce, puntando alle 5 stelle, ma purtroppo questa idea così remunerativa è stata anch'essa sottovalutata, infatti con il passare degli anni anche questa struttura esterna che avrebbe potuto attirare famiglie intere, ha visto diminuire il suo spessore, mostrando sempre meno giostre e gonfiabili. Ad oggi qualcosa è rimasto, ma sembra palese che questa potenzialità non sarà mai sfruttata appieno e che un giorno, affacciandosi sul centro si troverà solo la solita facciata del centro commerciale Itaca (Panorama), che non è piu curata, così come gli interni che sono puliti, igienizzati di continuo e ben gestiti, ma sempre quasi vuoti, poiché sembra che le persone non conoscano affatto questo centro. Un po' più di pubblicità e di cura, anche solo alla facciata della struttura, darebbero sicuramente vita ad un centro che resta sempre più nell'ombra in attesa di essere scoperto o di cedere all'incombenza del tempo.
Francesco Celiento
25/07/2021
La storia dei grandi. Magazzini qui in zona. Ci sono entrato la. Prima volta quando ha aperto. Decenni fa e ci torno sempre volrntieri
Alessandro Trasolini
31/08/2021
Abbastanza bello ed utile per la zona, visto che non c'è altro, però è un po' da rinnovare!
Fabio Trinca
03/08/2021
Ottimo centro commerciale leader da oltre 20 anni nel comprensorio del basso Lazio. Ottimi negozi e Brand.. molti punti ristoro e bar all'interno.
Rosa Rosa
21/07/2021
Posto molto ampio con diversi negozi ben forniti. Il supermercato ha dei prodotti davvero eccezionali e il banco dei salumi è molto fornito. La frutta è fresca e il reparto macelleria davvero pulito.
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni