Sluurpy > Ristoranti a Formia > Ristorante Cinese China Town

Recensioni di Ristorante Cinese China Town, Formia

Matteo Gang Angelisanti
11/06/2018
Il posto è bello il personale è educato.Si mangia bene sia cinese che giapponese e i prezzi sono ottimi
Dante Maffei
14/05/2017
Situato a Formia nella località di Santo Janni quindi non in centro aperto a cena tutti i giorni a pranzo anche a parte lunedì e mercoledì. Propone cucina giapponese e cinese con la formula, mangi quanto vuoi senza buttar via nulla a 20 € a parte dolci e bevande. La cucina a mio avviso e buona se vi piace il cibo orientale.
Fabrizio Gagliardi “Pcbnoise”
22/04/2017
Ottima cucina e prezzo abbordabile. E' il migliore della zona, anche se la concorrenza è molto scarsa. Il servizio è cordiale e ce la mette tutta per essere il più veloce possibile.
Giovanna Flamini
07/09/2018
Ottimo ristorante cinese lo adoro ,ci andiamo ormai da anni e devo dire che ne siamo piacevolmente sempre soddisfatti. Personale sempre gentile e cordiale, l'unico neo è che a volte è non sempre sono molto veloci a portare le portate un po' più di calma sarebbe gradita. Cmq lo consiglio.
Selene Pagliuca
01/11/2017
Ristorante cinese e giapponese ottimo! Ci vado ormai da molti anni e mi sono sempre trovata bene, il servizio è veloce e i piatti sono ottimi. In più da un anno circa hanno anche aggiornato il menù!
Mary Card
11/08/2018
Ci vado spesso, cucina buona, poi dipende dai gusti ovviamente, servizio veloce e cortese possibilità di avere l'all you can eat tutti i giorni (molti lo fanno tipo due volte al mese) sala accogliente e prezzo nella norma.
daniele bergamini
19/07/2016
tipico ristorante cinese in cui poter apprezzare dei piatti classici della cucina orientale come il riso alla cantonese, i ravioli al vapore o alla griglia, gli involtini primavera, il pollo alle mandorle e l'anatra. Il salto di qualità è conferito poi dal cuoco giapponese che in sala prepara uno strepitoso sushi (si consiglia di provare i vari piatti nella modalità "all you can eat"). Rapidità di servizio e cortesia del gestore.
Flavia Coffari
26/08/2017
All you can eat cinese -giapponese medio -alto livello. Prezzo 19.90 escluso bevande e dolci adulti. Metà prezzo i bambini fino a 120 cm. Da provare.
gerardina rampini
09/01/2019
Migliorato tantissimo confronto a qualche anno fa, ma soprattutto ha introdotto la cucina giapponese, nello specifico "sushi", anch'esso molto buono.Prezzi molto competitivi! Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Massimiliano Lombardi
17/02/2018
Non ho molta esperienza nei locali orientali, in questi ristorante che utilizzo come takeaway, ho sempre mangiato bene. Offre la formula "all you can it" quindi di sicuro non si discute la convenienza!
Giuseppe Monaco
03/06/2016
Unica scelta della zona per quanto riguarda la cucina cinese e giapponese, questo locale offre ottime ricette a un prezzo tutto sommato giusto, tranne per alcuni piatti un po' sovrapprezzati. Oltre al menu standard, offre la possibilità di scegliere la formula All You Can Eat che esclude dolci e bevande.
erika dido
13/03/2019
Prodotti buoni, servizio veloce e camerieri cordiali tutto quello che chiedi nella formula all you can eat ti viene servito a differenza di molti che impiegano tempo o saltano portate
Sara Liberti
07/03/2017
Nel personale ho trovato gentilezza e professionalità, il servizio è rapido, il locale è molto decoroso in uno stile assai delizioso, a partire dai ghirigori sulle sedie, al piattino del conto e l'adorabile biscottino della fortuna, il cibo molto buono servito gradevole agli occhi...il tutto è fatto con vero stile tipico!
Gianluca Taraschi
13/08/2018
Ottimo ristorante con prezzi modici e personale gentile. Piatti cinesi ottimi ma la cucina Giapponese pecca un po' è sono estremamente lenti a servirli.
Giuseppe Conte
07/02/2017
È da tanto tempo che vengo a mangiare in questo ristorante mi sono sempre trovato bene per rapporto qualità prezzo anche se ultimamente i prezzi sono aumentati.
Luigi Oria
08/01/2017
Prezzo medio e portate di buona qualità. Servizio veloce e cordiale. Ampio menù con possibilità di scelta tra tre tipi di cucina: cinese, giapponese e tailandese.
Gianni Schiattarella
18/08/2017
Servizio veloce, cibo buono. Vasta scelta di sushi e sashimi oltre al classico menù cinese. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Gianmaria Gonzini
20/04/2017
Locale accogliente con una buona varietà nel menù cinese e giapponese; servizio veloce e discreto rapporto qualità prezzo
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni