Sluurpy > Ristoranti a Formia > Hotel Castello Miramare

Recensioni di Hotel Castello Miramare, Formia

Matteo Dazzini
30/05/2018
Castello pulitissimo e dal giardino bucolico fiabesco vista stupenda dal balcone del ristorante e dalle camere. Personale educato e molto disponibile. Ottima la posizione vicino al centro alla stazione e al lungomare.
Alberto Barbero
06/09/2018
Albergo/ristorante realizzato in un castello del 1400 debitamente restaurato è immerso nel verde in posizione dominante su Formia. Camere piuttosto piccole ma dotate di ogni comfort e piuttosto eleganti. Letti comodissimi. Un luogo di grande atmosfera con l'offerta di un panorama splendido.
Giacobbe Pagnozzi
27/03/2017
Posto incantevole con panorami stupedi personale ottimo ed accogliente, è possibile visitarlo anche solo per un tè
Marco Agostini
16/01/2019
Ambiente con il classico fascino di un castello. Cortese professionalità e disponibilità del personale. Igiene nelle stanze molto curata. Panoramica veduta del golfo dalla sommità del promontorio. Contesto ideale per evadere dai rumoreggianti ritmi delle città.
Maurizio Coccetta
11/04/2018
Location fantastica, personale gentilissimo, esperienza da consigliare per un soggiorno veramente speciale. Veduta dalle camere mozzafiato.
Debs
14/06/2018
Personale molto gentile. Location superlativa. Consigliato a chi viaggia con mezzi propri.
BEBNET Giorgio Belluomo
18/06/2017
Ho cenato in questa location. Ristorante su terrazzino panoramick
amedeo frapparelli
13/05/2018
Da provare, posto incantevole leggera collina con vista fantastica sul mare
Genesio Tatta
20/04/2018
Bellissimo castello. Location del mio matrimonio e di altri matrimoni sempre favolosi. Personale professionale, accogliente, cibo di ottima qualità. Panorama meraviglioso sul golfo di Gaeta. Non gli do le 5 stelle semplicemente perchè lo ritengo un pochino caro, si potrebbe cercare di diminuire un pochino i prezzi e far apprezzare questo angolo anche a chi non osa avvicinarsi per paura del conto.
Laura Chiusa
13/02/2018
Si tratta di un castello degli anni 20 adibito ad hotel. La nostra camera era un po piccola ed al primo piano. L'arredamento e' piuttosto fane' e con gusto ridondante (molti fiori finti) Per essere un quattro stelle abbiamo dovuto portarci le valige in camera da soli e la colazione era scarsa. Il personale è gentile e bella la posizione
Marina Banti
02/04/2018
Un gran bel posto!! Personale gentilissimo, il luogo è magico. Camere accoglienti e pulite, potete lasciare la vostra auto nel parcheggio che è sotto lo splendido giardino. Vale la pena anche fermarsi a cena il pesce è ottimo, cucinato in modo semplice e curato.
Costantina Curcio
23/03/2018
Location bellissima ben curata belle camere da rivedere un po i bagni. Cucina sublime delizia per il palato dall'antipasto al dolce,Un plauso ai primi piatti. Lo consiglio sopratutto in estate per vivere anche gli esterni.
Marco Fratini
31/07/2016
Struttura incantevole posizionata in modo tale da poter vedere il mare di Formia. Atmosfera molto intima e ambiente curato sia nel giardino che nelle camere. Quando ho soggiornato qui, c'era un matrimonio in corso, ed era tutto allestito a dovere. Al nostro arrivo siamo stati accolti con un buonissimo cocktail di benvenuto che consisteva in una decina di fritti e un calice di buon vino bianco, tutto molto buono.
Caterina zucaro
19/06/2018
Io e mio marito abbiamo scelto questo hotel per il nostro anniversario, appena entri sembra di vivere in una favola. Suggestivo e caratteristico e curato nei minimi dettagli.. il personale attento,gentile e molto cordiale sempre disponibile.. la cena a lume di candela sul terrazzo che ha una vista mozzafiato non ha eguali.. siamo rimasti molto contenti e soddisfatti.
Empatia “Empatia”
14/09/2022
All interno non sono mai stata, ma fuori è spettacolare forse il più bello in zona!
Eliana di Biase
20/08/2017
Location suggestiva. I giardini sono curati, la struttura bellissima, stanze confortevoli con vista mozzafiato. Le quattro stelle solo per la mancanza dell'ascensore. Personale cordiale e disponibile.
Marina Corinaldesi
12/09/2018
Hotel fantastico. Personale specializzato e con una gentilezza e pazienza unica...lo chef a 5 stelle . Il tutto crea un atmosfera da fiaba Lo consiglio vivamente sia chi sposa chi voglia passare un weekend da ricordare. Grazie Vincenzo e Maria luisa
Discovering amazing places with Vincenzo
09/08/2018
Dormire in un castello è una bella esperienza anche se dovrebbe essere un po' confermato soprattutto le camere. Il ristorante è ottimo il personale che ci ha servito il top molto professionale e gentili e molto attenti ai problemi di allergia e intolleranza.
Emanuele Del Prete
28/11/2017
Ottimi piatti, servizio impeccabile e professionale. Il castello ha una vista magnifica, super panoramica. Prezzi medio-alti ma la qualità e le proposte raffinate dello chef é giusto che si pagano!
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni