Sluurpy > Ristoranti a Formia > Taverna La Tana Del Lepre

Recensioni di Taverna La Tana Del Lepre, Formia

Giuseppe Monaco
17/06/2023
Sono stato più volte a pranzo in questo ristorante e in ogni circostanza ho sempre avuto un'esperienza più che positiva. Menu fisso di qualità, con variazioni che seguono le stagioni. Ambiente accogliente e servizio impeccabile, con personale cordiale e sempre disponibile. Prezzo giusto (35-40€ bevande escluse) commisurato al numero delle portate e alla qualità degli ingredienti.
Francesco
14/11/2022
10/22. Ospiti in questo locale devo ammettere che il luogo non è proprio facilmente raggiungibile nel senso che sì, ci si arriva direttamente in auto, ma la strada è abbastanza lunga, tortuosa e sul finale sterrata. Tolto questo inconveniente per il resto la cucina, molto rustica, è di gran livello sia nella presentazione che nel contenuto. Non conosco la carta dei vini che spero sia altrettanto di livello. In una giornata calda è anche piacevole fare una passeggiata nel bosco che la circonda e che ispira buona parte dei piatti serviti.
Raffaele Renella
19/03/2023
Accoglienza da 10, locale pulito, rustico ben situato, servizio professionale e molto attento, mangiare ottimo , e abbondante, prezzo onesto, molte qualità di vini abbinati al menù
MAURO IMPROTA
14/05/2023
Luogo immerso nel verde. Locale curato nei minimi particolari che può notati dal tovagliato, agli accessori sui tavoli. La. Pulizia, nonostante si stia in montagna è quasi maniacale. Cucina a vista, con brace e fornona legna. Il cibo che servono è una esperienza unica che merita di essere vissuta. Lo chef Ruocco Andrea, è in grado di regalare piatti dal gusto ricercato utilizzando materia prima di elevata qualità e cucinata secondo gli antichi metodi della tradizione locale. Il rapporto qualità prezzo eccellente. Buona la scelta la dei vini. Servizio impeccabile. Gentilezza, cortesia nonche immensa disponibilità completano l'opera.
gabriella visco
07/02/2022
Locale immerso nel bosco, in una splendida natura , ai piedi del magnifico Redentore. A conduzione familiare, personale molto cordiale e efficiente. Cibo a dir poco squisito, autenticamente da rifugio, un mix di sapori piacevoli e ricchi di poesia. Ottimi vini che ben accompagnano la sinfonia dei piatti. Ode allo chef, che vanta esperienza e estrema bravura. Abbiamo vissuto una esperienza davvero unica ..!!!!!!! Da provare sicuramente.
Cinzia Dante
17/04/2022
Un posto magico immerso nel bosco. Un po' difficile da raggiungere. Si tratta di una piccola casetta in pietra, molto pulita e curata. La cura si vede anche nel bagno pulitissimo e profumato, dove c'è anche il fasciatoio per cambiare i più piccini e la stufetta sempre accesa. Controlli rigorosi per il contrasto al Covid. Misurazione temperatura, verifica green pass, personale di servizio con mascherine ffp2 e guanti monouso in lattice. Tutto perfetto. Noi siano stati per il pranzo di Pasqua. Un menu perfetto nell'esecuzione e per l'altissima qualità dei prodotti. Materie prime del territorio, lavorate e servite con un piccolo estro dello chef, molto gradito. L'antipasto è stato abbondantissimo e vario: affettati di maiale , cervo , cinghiale e oca. Formaggi ovini, caprini e di mucca serviti con miele locale e mostarda di fichi. Petto di anatra servito con fois gras e radicchio, provola affumicata panata e fritta affogata in crema di pistacchio e tanto altro. Cannelloni di crepes con formaggio dolce, patate e porcini. Abbacchio con patate, pastiera. Tutto superlativo. Ma ciò che più mi è piaciuto, è stata l'accoglienza e la cordialità del personale. La sig.ra Pompea, già dal primo contatto telefonico, è stata così affabile da farmi sentire sin da subito una cliente coccolata. E, conoscendola, confermo ancor di più la prima impressione. Persona splendida! Un posto che raccomando vivamente e dove tornerò appena possibile. Grazie per la bella giornata e per le tante attenzioni ricevute.
roberto evangelista
01/09/2020
Ristorante Pazzesco!!! Immerso nel verde, personale simpatico e soprattutto competente (tanto amore per il loro lavoro). Cibo a dir poco ottimo! Materie prime di qualità e freschezza. La mini degustazione formaggi è superlativa! I salumi ricercati e ottimi. Primi piatti e secondi buonissimi. Il dolce fatto in casa è eccezionale. Il prezzo è fisso a 35€ a persona con acqua compresa e Vino a parte. Diciamo che è un prezzo un po’ sopra la media ma la qualità delle materie prime e la gentilezza del personale con annesso servizio impeccabile fa diventare il prezzo più che giusto! Ci tornerò più e più volte! Lo consiglio vivamente! P.S. prenotate qualche giorno prima! 😉
Giuseppe Iodice
03/06/2023
Ci siamo trovati in questa zona x caso.siamo rimasti stupefatti dall ambiente che abbiamo trovato in questo bosco isolato..tutto organizzato alla perfezione dal servizio alla cucina fatta di sapori mediterranei di alta qualità..tutto a conduzione familiare. Ci siamo ripromessi di ritornarci x degustare altre pietanze uniche...
rita cinotti
09/06/2023
Alla tana del lepre ho mangiato divinamente, formaggi serviti con miele e marmellate particolari, salumi ottimi, primi e secondi piatti prodotti con materie prime eccellenti, vini per tutti i palati, e che dire della simpatia e gentilezza! tutto perfetto. Consigliatissimo!
Tania Tchitsaz
02/11/2022
Ci abbiamo festeggiato un compleanno importante in famiglia. L'arrivo in auto non è stato molto agevole ma fattibile. Il locale molto carino e ben tenuto e il personale è stato cortese e molto attento nel servizio. Abbiamo mangiato molto bene e alla fine ci hanno portato una torta fatta da loro degna della miglior pasticceria. Davvero una bella esperienza assolutamente da ripetere.
Pizza Frittura Gelato caramello salato Torta Involtini Cacio e pepe Sushi Pinsa Zuppa di pesce Salmone Sashimi Panino Riso Antipasto a delizia Gelato Pizza gluten free Tagliata di tonno Arrosto misto Linguine astice Marinara di manella Kebab Zuppa Frittura di pesce Pesce Funghi porcini Sbriciolata Panini Pizza parmigiana Tonnarelli alla ricciola Grigliata Pizza per celiachi Tonnarelli zi anna Spaghetti frutti di mare Pasta e cozze Spaghetti all astice Secondi di pesce Vermicelli Linguine all'astice Spaghetti al cartoccio Gelati Crudi Spaghetti di mare Babà Bbq ribs Pizza wurstel e patatine Tonnarelli Pizza mortadella e pesto Primi di pesce Bistecca Torte salate Cacio e pepe lime Stinco Antipasti Pinsa margherita Insalata di mare Spaghetti alle vongole Ravioli alla piastra Schiaffoni al baccalà Pesce fresco Pizza patatine e wurstel Linguine all'aragosta Frittura dì calamari Spaghetti alla piastra Spaghetto alle vongole Cappuccino Linguine agli scampi Spaghetti cozze e vongole Spaghetti di riso Nigiri Risotto alla marinara Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni