Sluurpy > Ristoranti a Forli > La Fiasca

Recensioni di La Fiasca, Forli

Silvia Fabbri
26/03/2023
Il servizio è stato veloce, abbiamo preso un tagliere e sangiovese. Tutto molto buono. Velocissimi. La location molto alla moda, la musica non banale. Ci siamo trovati molto bene e torneremo. Lo consiglio per chi vuole fare colpo sulla propria partner. Probabilmente il fine settimana è meglio prenotare
ANDRE TAR
24/01/2023
Il locale molto particolare, i calici di vino e lo spritz molto buoni…peccato per gli snack dell’aperitivo (una crema di legumi e una focaccia con mortadella, entrambi non di mio gusto). Complessivamente un bel posto per fare due chiacchiere e per bere qualcosa.
Antonina Ginseng (Tonia)
10/01/2023
In visita a Forlì, il lunedì la città è un po' morta ma questo è uno dei locali che rimane aperto e mi ha fatto una bella impressione. Vintage e accogliente. Una serata tranquilla e l'aperitivo accompagnato con qualche stuzzichino ti dà quella coccola verso cliente che è sempre più che apprezzata. Il servizio è stato ottimo e il barista Luca ha soddisfatto le mie aspettative.
Daniela Gallo
06/10/2022
Abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia. Il locale è stato una bella sorpresa, così accogliente e intimo, il cibo è stato apprezzato da tutti, la torta bellissima e buonissima, il personale super gentile, paziente e pronto a risolvere qualsiasi tipo di necessità 🥹 Un grazie speciale va poi alla signora Roberta per tutto il supporto a distanza e l’infinita pazienza, grazie davvero per aver reso tutto così semplice e facile
Vittoria Corella
28/01/2023
La fiasca è il giardino del cappellaio matto. È una casa rimediata dopo lo tsunami. I drink sono ben fatti e i prezzi nella norma del centro di Forlì accompagnati, solo al primo giro di bevute da stuzzichini gustosi. Poi penso tu debba richiederli. Si paga alla consumazione. Personale gentile. Atmosfera un po' fiabesca. Carino e piacevole.
Roberta Coppola
10/05/2023
Professionalità e qualità Staff preparato, servizio attento e preciso. Locale curato nei dettagli e sempre pulito. Ottimi drink, consigliatissimo.
Claudio pat (Nessuno)
13/10/2019
Bel chiosco bar con molti tavoli sotto gli alberi. Arredo molto "cool" che lo caratterizza, con pezzi vintage di recupero, in alcuni angoli sono stati creati dei veri e propri "angoli salotto" con poltrone, divani e lampade di modernariato. Aperitivo: buoni i cocktail ma davvero un po' scarso l'accompagnamento di stuzzichini, poco di tutto, qualità discreta. Servizio cordiale e disponibile. Prezzo: vista la scarsa quantità di stuzzichini un po' alto.
Valeria Morici
05/12/2018
Il bar é posizionato vicino al centro città ma non é affollato come un bar del centro. È tranquillo, silenzioso e perfetto per venire a mangiare/bere qualcosa dopo le lezioni. Ho molto apprezzato (ecco la quinta stella!) il rapporto qualità/prezzo dell'offerta; per la prima volta da quando vivo a Forlì ho fatto una merenda adatta alle mie esigenze e di buona qualità senza spendere un polmone: la crostata era senza lattosio e senza glutine e il thé di una marca che apprezzo molto (non la solita Twinings).
Massimo Chiarucci
05/12/2018
Un posto con il suo carattere. Bel posto, di tendenza ma non impegnativo, con una buona ed ampia offerta e che esprime anche una valida competenza che spazia dalla cucina agli aperitivi ai drink che arrivano anche ad essere molto particolari ma sempre validi, una buonissima offerta di birre artigianali e particolari ed il clima è calmo e rilassante.
Alessandra Amodeo
10/05/2023
Bel locale in centro a Forlì, ottimi gli aperitivi e i cocktail. Baristi bravi e preparati
Francesco Marchesini
19/07/2022
Ottimo aperitivo!! Bello l arredamento retro e la posizione all'ombra degli alberi del parchetto.
Giancarlo Spadini
06/06/2023
Piacevole locale per un aperitivo, ma anche per la colazione all'aperto. Posti a sedere ovviamente anche all'interno del chiosco. Serata molto rilassate con ottimi drink.
Patrick Terenziani
16/08/2018
È un bar molto carino con diversi tavoli esterni e interni. Organizzano molte serate con band che suonano. Molto originale e i prezzi non sono esagerati. Sono presenti anche dei divanetti molto comodi e il personale è sempre a disposizione e gentile. Lo consiglio molto se siete per la prima volta a Forlì per un aperitivo o un caffè con gli amici. Adatto ai gruppi e alle coppie.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni