Sluurpy > Ristoranti a Forli > La Vesuviana

Recensioni di La Vesuviana, Forli

Edoardo Lami
30/01/2022
Sono sempre alla ricerca della pizza perfetta e al momento pare che l'abbia trovata. L'unica pecca è che ha l'impasto così leggero che una non basta. Difatti ne ho mangiate due 😅. Dolci buonissimi
Cristina Carrabino
12/03/2023
Oramai è la mia tappa fissa quando decido di andare a mangiare una pizza con le amiche. Locale ampio, ma allo stesso intimo, dove si respira profumo di materie prime ben trattate. La varietà di pizze fa si che si riesca sempre a trovare il gusto di proprio interesse. Io ho ordinato una Margherita. Il profumo del pomodoro fresco era spettacolare. Parliamo dei dolci? Delizia al limone assolutamente da non perdere. Freschissima e gustosissima. Personale molto gentile e sempre con il sorriso. Locale consigliatissimo.
Mike 10
16/02/2023
Una delle pizze più buone di Forlì! È da tanto che volevo andarci per le voci positive. La qualità degli ingredienti è veramente ottima, il locale è carino. L'impasto della pizza è eccezionale, stile napoletano. Sono offerti anche dolci tipici napoletani! Parcheggio non capiente. Meglio prenotare, locale molto frequentato!
Giovanna Pascale
19/10/2022
Ieri sera abbiamo cenato qui eravamo 4 amici. La pizza è uno spettacolo, cotta benissimo saporita sostanziosa e per niente pesante. Anche i dolci veramente buoni . Personale gentile ed educato. Abbiamo fatto un ora di macchina per provare questa pizzeria e sicuramente torneremo perché ne è valsa la pena. Conto giusto.
Beps
26/06/2022
Un pezzo di Napoli in Romagna. La loro è una delle migliori pizze che io abbia mai mangiato a Forlì. Il cornicione è soffice e gli ingredienti sono di primissima qualità. Il locale è situato in una piccola rientranza di Vl.e dell'Appennino a San Martino in Strada. Dentro si presenta pulito e ben arredato, anche se un po'stretto. Il personale è accogliente e alla mano, e il servizio è stato abbastanza veloce, considerato che ci sono andato di Sabato sera. L'unica pecca è stato l'Amaro del Capo che ci è stato servito caldo, non proprio il massimo. Per il resto la qualità del cibo è veramente ottima, oltre alla pizza consiglio di provare anche i loro antipasti e i loro dolci.
Massimo Petrini
18/05/2023
10ggfa Prima volta con amici, nonostante sia di Meldola e viva a Faenza. Mi sono fidato della recensione e ho preso la pizza vesuviana. Non ero amante di pizze con impasto grosso, oggi mi devo ricredere. La pizza, ho provato solo quella, mi è piaciuta molto. Notte senza problemi. Direi test superato. Ci tornerò
Roberto Ramina
22/04/2023
Locale accogliente. Personale gentile, ordinato ed efficiente. Fritto eccellente. Pizza verace ottimi ingredienti. I dolci la prossima volta. Li abbiamo visti passare e siamo certi che non deluderanno. Ampio parcheggio in fregio al lato opposto del viale. Approfittarne per ammirare il bronzo di Glauco Fiorini posto davanti alla vicinissima chiesa parrocchiale.
Utente non Soddisfatto
13/03/2023
Personale davvero gentile, ristorante davvero ben strutturato, Pizze di ottimo gusto con impasto davvero morbido e leggero, con prezzi ragionevoli. Lo consiglio vivamente.
Giuseppe Cupelli
09/08/2021
Consiglio vivamente questa pizzeria, la pizza è eccezionale, leggera e gustosa, buon accostamento degli ingredienti. Il locale all'interno è molto grazioso e il personale è davvero professionale e gentile. I prezzi come tutte le pizzerie oramai son da piatti gourmet ma qui sono giustificati. Anche i dolci campani meritano, c'è una ampia scelta fra pastiera babà caprese zeppole e tiramisù. Tornerò volentieri. Buon appetito
Giulia Montesi
05/04/2023
Noi siamo arrivati alle 19 di un giorno feriale, la pizza ci è arrivata molto velocemente. Ci è piaciuta tanto, cornicione buono fino all’ultimo boccone, in alcune pizzeria dopo poco diventa gommoso. Ampia scelta di dolci. Locale accogliente e pulito, cameriere molto gentili. Prezzo nella media. Mi raccomando di prenotare anche solo per tre persone per un giorno feriale.
Milena Russo
06/10/2022
La Vesuviana è una tra le pochissime pizzerie veramente buone di Forlì. L'impasto è soffice. La loro specialità è la pizza con il cornicione ripieno di ricotta. Anche i dolci sono molto buoni e sono fatti in casa.
Federica Nardi
22/09/2022
Napoli a Forlì. Che dire, impasto molto soffice e davvero ben digeribile. Per il dolce si possono scegliere i dolci tipici napoletani (pastiera, babà, zeppola) oppure altro (tortino ricotta e pere, torta al cioccolato)
CLAUDIO BONIFAZI
14/03/2023
Abbiamo cenato in 4 con un antipasto degustazione e una pizza a testa, entrambi molto buoni. La pizza è alla napoletana. C'è anche una piccola selezione di birre artigianali. Il servizio è cortese e mai invasivo. L'ambiente è gradevole. Unico neo che i tavoli sono un po' piccoli.
Elena Giannini
27/06/2023
La miglior pizza Napoletana di tutto il pianeta.
Massimo Gagliardi
26/06/2022
Che dire uno di quei posti che non delude mai! Locale situati in una zona tranquilla appena fuori forli, con arredi ben curati e personale veramente gentile e premuroso. Nel menù potrete trovare una selezione di antipasti tipici napoletani a seguire sua maestà la pizza, rigorosamente a cornicione alto in alcuni casi, pure ripieno. Il tutto accompagnato per un finale degno di nota da una vasta scelta di dolci esposti un una vetrina a vista! Cosa da non trascurare una selezione di birre veramente vasta e di qualità. Ristorazioni come queste meritano solo un BRAVI!
Andy Elly Love
25/06/2023
Pizza la vera napoletana, per non parlare dei loro fritti, buonissimi e tipici. Abbiamo speso poco per la qualità del cibo, lo consiglio!
marco salati
21/09/2019
pizza napoletana sottile in mezzo con cornicione alto e soffice che con la "vesuviana" (come in foto)viene farcito di golosa ricotta! impasto super digeribile ed ingredienti di qualità! lasciatevi spazio per i dolci, tutti rigorosamente home-made... la pastiera "spacca"! il locale poi è super carino... il personale...giovanissimo...sorridente e gentile! bravi bravi!!!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni