Sluurpy > Ristoranti a Forli > Bar Paradiso Pasticceria

Recensioni di Bar Paradiso Pasticceria, Forli

MARCO VANDELLI
01/05/2023
Moderno e ben organizzato. Personale cortese, c'erano 3 ragazze simpatiche. Buon caffè. Vasto assortimento di pasticceria. Tavoli in veranda coperta e all'interno. pulito.
beatrice rovinazzi
10/08/2021
Pasticceria migliore di forlì! Bar caffetteria e pasticceria, il paradiso è tutto. Personale gentile ed efficiente. Le ragazze hanno sempre il sorriso e sono molto cortesi, sicuramente un bel posto in cui fare colazione. Le paste sono tutte eccellenti. Dal salato al dolce. Il caffè è ottimo. Essendo vicino all'autostrada è anche molto comodo. Il top! Consiglio!
Noemi Moretti
08/07/2022
Bar pasticceria rifornitissimo a un passo dall'autostrada. Servizio veloce e cortese. Offre tavoli sia dentro che all'esterno. Le paste sono favolose e meriterebbero non 5 ma 6 stelline (per noi che amiamo la farcitura con crema pasticcera, le migliori sono la bresciana e il cannolo). Unica pecca la strada di fronte sempre movimentata...ma la bontà del cibo riesce perfino a eclissare il rumore di auto e camion. Assolutamente da provare almeno una volta 🎈🎈😍😍
Manuela Polimeni
22/04/2019
Bar ricco di tante Bonta dolci e salate0e qualche specialità.. C'è una discreta varita di caffè e anche latte aromatizzato!
Romano Severi
11/07/2023
Cappuccini favolosi e paste ottime. Alta professionalità e cortesia. Locale completamente rinnovato bellissimo.
Laura Balog
12/02/2023
Grazie ragazze, la torta è stata buonissima 😋. Anche se al primo impatto nn mi è piaciuto visualmente il sapore era 🔝. grazie paradiso!
Gaetano Luciano
28/11/2022
Bel bar, bella vetrina con grande selezione di paste e dolci e va' detto anche buoni. Unica pecca padre fredde. Con banco paste calde (tiepide) sarebbe veramente notevole, considerando che alle 5.30 di mattina è già aperto.
Gi B
11/08/2021
Buona e fornitissima pasticceria alla porte di Forlì. Locale forse un po’ piccolo specialmente nelle ore di punta dove la gente è tanta. Rivendita anche di sali&tabacchi. Dehor esterno fronte strada. Le paste sono buone!
mattia zuck
28/11/2022
Una buona pasticceria rinnovata nel look, vasta scelta di brioche con i ripieni più inimmaginabili. Presenti anche il salato. Personale attento ad ogni esigenza. Vasto parcheggio è situato nelle vicinanze nell'uscita dell'autostradale casello di Forlì
Mario Solone
25/05/2022
Si trova su una delle principali strade di uscita dalla città. La mattina presto è pressoché impossibile fermarsi ma, se trovi parcheggio, puoi gustare un buon caffè con vasta scelta di pasticceria dolce e salata. Bagno comodo anche per disabili. Offre anche una fornita tabaccheria con la tentata fortuna della schedina e gratta & vinci.
Isabella Giarrizzo
26/07/2021
Abbiamo fatto colazione in questo posto, davvero consigliato. Grandissima scelta e alta qualità, prezzi giusti, davvero ottimo
Giulia Bianco
04/07/2023
Bravissima, disponibilissima e buonissimo tutto !
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni