Sluurpy > Ristoranti a Forli > Giapponese Sakura

Recensioni di Giapponese Sakura, Forli

Maurizio Gibellini
08/05/2022
Menu all you can eat a 14,90 nei week. Alcuni piatti però hanno un aggiunta di 1€ e sono fuori menù. Qualità della materia prima buona , rispetto però ad altri ristoranti giapponesi il menù non è molto ampio. Da bere 1 bottiglia d'acqua e 2 coca cola spesa finale € 41,30 in due.
FRESH
19/06/2022
Il ristorante Hanami si trova in una posizione non molto lontana dal centro. È uno dei pochi presenti a Forlì dove si può veramente mangiare bene e dove il sushi non sa di detersivo. Il menu si presenta differente sia a pranzo che a cena e hanno entrambi un’ampia scelta nel menù, sia di roll che di primi e secondi. Il personale è molto cortese. Inoltre, il servizio è molto rapido.
beatrice rovinazzi
02/05/2022
Ristorante giapponese ottimo. Qualità sopra la media per essere un all you can eat. Hanno anche menù cinese con spaghetti, riso etc.. per cui adatto anche a chi non piace il sushi. Gli uramaki con il riso nero venere erano squisiti, ve li consiglio. I dolci non sono fatti da loro, ma ottimi. Consiglio il croccante, delizioso. Servizio velocissimo e personale veramente molto cordiale!
Rachele Margutti
12/02/2022
Non sono mai stata una fan degli all you can eat, perché avendo da sempre la passione per la cucina giapponese ho sempre ricercato molta qualità che in questa tipologia di ristoranti è abbastanza rara da trovare. Proprio per questo Hanami mi ha stupito, tutti i prodotti usati nei loro piatti mi sono sembrati di ottima scelta, con porzioni non minuscole (un esempio è quello del sashimi, dove le fette erano spesse e deliziose) e tanti uramaki e altri piatti un po’ più ricercati rispetto alla media. Un commento positivo va anche al personale, camerieri gentilissimi e molto accoglienti. Bravissimi, tornerò sicuramente!
Gianmarco Borsari
13/03/2023
Sono stato una domenica a pranzo, trovato casualmente. Posto carino non molto grande dove si trova anche parcheggio. Cibo e porzioni buone e giuste, con un servizio veloce ed efficiente. Consiglio di cambiare le sedie che sono abbastanza rovinate.
Giorgia Cerantola
02/07/2021
Locale piacevole, pulito e confortevole, munito di aria condizionata e più di una sala con possibilità di cenare o pranzare all’esterno in tutta tranquillità; Il personale é preparato alle esigenze, disponibile e cordiale, molto simpatici!! Il pesce ottimo, fresco e di qualità, consiglio anche per il prezzo del menú, molta varietà!
Valentina Polidori
02/10/2021
Abbiamo provato per caso questo ristorante che offre menú "all can you eat". Sushi buonissimo e piatti curati. Il locale è piccolo e intimo. Super consigliato!
atr3bla
03/12/2022
Tra i migliori jappo della zona centrale di Forlì, piatti un po' diversi dai soliti noiosi all you can eat. Pesce saporito e buoni vini.
Mattia_San Ulivi
29/12/2021
Locale completamente rinnovato, bello il bancone dove poter osservare la preparazione del sushi. Ho mangiato con formula all you can eat, nigiri e sashimi di ottima qualità con il riso ben condito come dovrebbe essere, ottimo anche il ramen. Servizio velocissimo alle 21 ci siamo seduti al tavolo e alle 22 e 15 siamo usciti dal locale. Servizi puliti. In generale ottima esperienza da ripetere assaggiando altre specialità.
Francesca Fiorillo
12/04/2022
Hanami è sempre una garanzia, sushi ottimo e sempre presentato benissimo. Personale disponibile. Non vedo l’ora di tornare!
Marco
09/06/2021
🇮🇹 Locale veramente accogliente, sopra la media di altri ristoranti giapponesi in zona. Al tavolo si trovano tovaglie in stoffa e non le classiche tovagliette americane. La qualità del servizio è davvero ottima e stessa cosa vale per il cibo. Davvero buono e con alcune pietanze particolari davvero ottime. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente. 🇬🇧 This restaurant is better than many others in the area. The quality and service are above average and the same goes for the food. I recommend it to everyone!
Vanessa Nanni
25/07/2021
Locale accogliente, molto pulito e informale. Personale molto gentile e professionale. Cibo squisito e molto ben presentato.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni