Sluurpy > Ristoranti a Forlì > La Tegia Di Ogni

Recensioni di La Tegia Di Ogni, Forlì

A M
09/05/2023
È la pizzeria più buona (e più simpatici!!!) di Forlì!!! Consiglio a tutti un buon pasto caldo a La Tegia, pizza più che ottima!!!!
Cristina P.
11/04/2023
Ottima pizza, fatta anche con impasti speciali, e vasta scelta di proposte vegane, sia per i primi piatti che per i secondi, nonché per i dolci che sono ogni volta diversi e degni della miglior pasticceria. Ogni volta che mi reco a Forlì, ceno con molto piacere in questo posticino, anche perché le persone che vi lavorano sono professionali e cordiali al contempo. Diventa, quindi, un piacere consumare un pasto con prodotti di qualità e in un posticino tranquillo e confortevole sotto ogni punto di vista. Consigliato.
Giulia M.
24/10/2022
Ho ordinato con just eat, consegna puntualissima. Ho preso 2 pizze con impasto normale, erano croccanti e la mozzarella era buona (molto farcita la pizza ai funghi). Incuriosita, come contorno ho voluto provare qualche piatto vegano dal momento che non è poi così facile trovarli a Forlì: ho preso un carpaccio di seitan con verdure super buono! davvero molto fresco, lo riprenderei subito. Il tofu saltato in padella con verdure era morbido e saporito, un po' meno leggero rispetto al carpaccio ma l'ho ugualmente apprezzato e ho fatto la scarpetta con il sugo. Consigliato a chi è vicino all'alimentazione vegan/vegetariana ma non vuole rinunciare a ordinare qualcosa di sfizioso d'asporto. Prossimamente proverò anche qualche primo.
Bebo
27/10/2018
portati da un amico per una cena a base di piadina.... veramente molto buona, consigliato il Super Rotolo Diavoletto. Piadina con spessore perfetto ne troppo grossa ne troppo sottile e ben farcita. fanno anche pizza (anche d'asporto) che proveremo sicuramente in un altra occasione. Personale gentile e servizio veloce. Locale ben arredato e confortevole. Prezzi veramente competitivi
Sonia Betti
22/03/2023
Ho ordinato due pizze ed un primo dal menù vegano... tutto ottimo. Pizze ben cotte e farcite abbondantemente , caramelle ai carciofi squisite . Consigliatissimo.
Michela Topi
16/09/2022
Finalmente si può gustare il pranzo seduto al tavolo e così oggi ho fatto tappa qui, un piatto semplice ma dai sapori di nostra madre Terra.Non mi sono fatta mancare un mascarpone very good
Gloria Molko
11/03/2023
Cibo vegan ottimo, pasta fresca ripiena e seitan fatti in casa, prezzi giusti e personale molto gentile e disponibile
Giovanni Messina
04/08/2022
Cena vegana coi fiocchi. Complimenti alla cuoca, buonissimo il seitan e la pasta fatti in casa. Luogo tranquillo e informale, personale molto gentile e disponibile. Critica costruttiva: il ristorante si merita un'insegna più visibile e colorata. Torneremo sicuramente!
Simone Lazzeri
06/12/2016
Piatti sempre nuovi e veramente buoni sia i primi e i secondi vegani e non che la pizza con impasti di canapa e integrali. Personale gentile e accogliente. Stra consigliato anche per il prezzo 👍
Pubbligix Pubbligix
17/10/2022
Ammetto che non gli si davano due lire da fuori. ma il personale è cortese e si mangia molto bene. Ottima la pulizia. Do 4 stelline solo perchè visivamente il posto non è bellissimo e tende a dare l'impressione sbagliata.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni