Sluurpy > Ristoranti a Forli > Antico Molino

Recensioni di Antico Molino, Forli

Siro Gavilli
31/03/2023
Ottima la pasta fatta in casa e anche il sugo di carne, mi è piaciuto anche l'osso buco anche se era un po' al limite del saporito era forse un po' salato.
Elisa Bartoli
02/03/2020
Ristorantino bar molto molto carino, piccolino, non ci sono tanti posti, ha 2 salette. Antipasti molto buoni, particolari, dalla giardiniera fatta in casa, crostini, piadina, tutto ottimo. Tagliatelle super buone e secondi, dalla carne al pesce, tutto buonissimo. Personale e titolare cordiali e gentili.
Alex Ricci
25/08/2019
Al momento piccolo ma molto accogliente si respira un'aria familare, ambiente molto caldo e coccoloso, piatti buonissimi, personale cordiale. A breve verrà ampliato il locale per avere più servizio anche durante l'inverno, per consentire un numero maggiore di coperti, si consiglia la prenotazione.
Michela Bertozzi
06/03/2023
Pranzo veloce in posizione strategica tra Romagna e Toscana....e così è anche il menù: un perfetto mix tosco-romagnolo. Da provare la ribollita.
Luciano Ceredi
15/02/2023
Una bellissima scoperta, oggi per la prima volta sebbene sia vicino a casa. Complimenti, pietanze buonissime, buon servizio. Il massimo di stelle è meritato.
Riccardo Solli
17/08/2022
Un posto carino e confortevole, soprattutto la sera, nonostante la vicinanza della strada. Il cibo è buono e abbondante, ma portato a mò di bistrot e meno da trattoria. Il personale è cortese e ci hanno anche fatto assaggiare un liquore a base di erbe e salvia molto buono. L'atmosfera è molto raccolto e il locale è molto curato nei dettaglia sia dentro che fuori. I prezzi sono buoni, ne troppo economici ne troppo costosi. Lo consiglio, e ci torneremo.
Telesca Gerardo
29/07/2021
Come fai a non Fermarti!!!! Si mangia divinamente, ottimo il panorama, grazie ai cuochi ottimo il servizio.
Patrizia Barantani
24/05/2023
Ottima cucina, prezzi buoni, da consigliare e ci tornerò
DENIS BARTOLINI
07/09/2022
Pranzo di lavoro fantastico. Le migliori tagliatelle del mondo, ma molto valido anche di sera con tante proposte originali. Cucina di ottimo livello e buona scelta di vini. D'estate , con i tavoli all'aperto è ancora più invitante.
Consuelo Balducci
10/03/2020
Cucina curata nella scelta delle materie prime. Ambiente accogliente e personale simpatico!
Samuele Sighinolfi
19/02/2023
Ottimo cibo, tutto buonissimo, bell'ambiente, gentili, veloci nel servizio.
Paolo M
06/11/2022
Sosta rapida durante un giro in bici . Prese solo le tagliatelle al ragù ma erano veramente al top e ve lo dice uno che le ha provate quasi tutte in zona. Da rivisitare sicuramente con più calma
francesca venturi
19/11/2022
Ho mangiato sicuramente molto bene, speravo di spendere un po' meno... se posso dare un consiglio attenzione ai piatti ( porcellane) entrambe i piatti che ho ricevuto erano sbeccati negli angoli...
giacomo cinelli
29/09/2022
Locale carino e Corato nel minimi particolari, ottima cena con prodotti tipici, il tutto accompagnato dalla simpatia e professionalità del proprietario. Consigliato+++
Simone Giraldi
22/08/2022
Un bel locale dove gustare pasta fresca fatta in casa ed altri piatti tipici. Prezzo nella media, servizio ottimo
Gianpietro Tomasella
03/12/2021
Ci sono stato per un pranzo di lavoro oggi:locale carino e personale molto accogliente e disponibile. Piatti locali ben eseguiti e molto gustosi. Forse conto un po' più alto del previsto, ma comunque nulla di eclatante. Consigliato.
Mirko Areaweb
24/09/2017
Primi buoni Pasta e dolci fatti in casa Prezzi nella media Locale mini con pochi tavoli esterni Tavoli esterni
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni