Sluurpy > Ristoranti a Forlì > La Trattoria Di Giuliana - Eataly Forlì

Recensioni di La Trattoria Di Giuliana - Eataly Forlì, Forlì

Enrico Edoardo Zini
19/12/2018
Sempre al top. Una delle poche sedi di Eataly , forse la più bella architettonicamente, situata all'interno di Palazzo Talenti,nel cuore di Forlì. Menù variegato, alimenti di prima qualità, strutturato su più piani: al pian terreno il Bar e la gelateria; al primo piano il ristorantino dove mangiare primi di pasta e pizza ( squisita, a pasta alta, da provare la "Grande Forlì"); al secondo piano la trattoria, dagli antipasti ai secondi e dolci. All'interno è presente anche un supermercato con ampia scelta da produttori locali e non, sempre tutto di prima qualità. Aggiornamento: dopo aver prediletto per molto tempo il primo piano, sono stato a mangiare per la prima volta anche alla trattoria al secondo piano e riconfermo le qualità dello stesso livello. A seguire le foto
Veronica Escobar
09/01/2018
Luogo molto carino, affaccia sulla principale piazza di Forlì. I prezzi non sono eccessivi, le pietanze valgono più di ciò che costano considerando qualità e provenienze delle materie prime. Staff cordiale, tra i primi locali dove ho ricevuto il buonasera ancor prima di darlo... Servizio al tavolo sempre attivo, anche all'esterno dove sono posti dei tavolini di legno e sedie. I locali sono accoglienti e non eccessivamente adornati, sobrio. Mi piace.
Luca Lorusso
21/08/2020
Soddisfatto! Veramente bella l’idea di questo posto in cui si ha il ristorante all’interno del loro supermercato con prodotti tipici ITALIANI. Costo nella norma, servizio cordiale ed eccellente. Per raggiungere il tavolo si passa in mezzo al bancone della loro cucina dove vengono preparati ingredienti e piatti da servire ai tavoli quindi senza veli. La Toilette non molto intuitiva perchè si deve rifare un po’ di labirinto all’inverso tra i prodotti di cui si parlava e bisogna richiedere un codice d’accesso alla cassa. Location veramente bella che affaccia direttamente nella piazza principale con belle vetrate. Il cibo veramente ma veramente buono, si rimane a bocca aperta per i sapori. Consiglio vivamente! :)
Michela Topi
11/12/2020
Per il pranzo dell’8 dicembre ho fatto tappa da trattoria da Giuliana c/o Eataly , ottima l’accoglienza. Gustato il piatto unico vegetariano, ho trovato eccellente lo sformatino di zucca con fonduta e scaglie fossa, ottimo lo sformatino di patate con cascata di funghi porcini, non da meno riso venere con verdurine croccanti e buona la parmigiana di melanzane. Molto gradevole il calice di Sangiovese leggero Bio a seguire uno strepitoso crumble di mele. Consigliatissimo
Olesea Nichita
30/03/2019
Abbiamo mangiato molto ,molto bene! Primo di pesce e secondo di carne! È di un po che non mangio cosi bene! Bravi cuochi e bravi camerieri! Complimenti! Consigliatissimo!!!
Lorella Laudicina
02/08/2018
Si mangia benissimo, in pieno centro, è un ristorante a 2 piani, dove si può fare compere, gelateria
Stefano Nuzzo
12/06/2017
Ottima la Trattoria di Giuliana all'interno della struttura. Peccato nonostante l'organizzazione generale ancora non si abbia una cucina senza glutine.
Giuseppe Napolitano
30/10/2018
Ottimo. Partendo dal bar dove mi hanno fatto un cornetto ripieno al momento con una Nutella squisita e finendo al ristorante in un cui ho assaporato una pasta di Gragnano con perfetta cottura.
angelo grazioso
23/12/2016
Oltre al top dei prodotti potrai gustare una fantastica cena presso la trattoria di Giuliana Saragoni o mangiare una pizza. ottimo per qualità prezzo. Si consiglia di prenotare prima i tempi di attesa nell'ora della cena comunque non superano i 30 minuti.
Fernando “Fe”
21/04/2018
Molto buono c'è anche un negozio grande con molti prodotti biologici e senza glutine ,oggetti per casa ricette dolci cioccolato pasta ecc. E se siete in molti potete prendere il tavolo dei "fortunati" chè è un Po più isolato e privato
Peppino Acrivulis
22/12/2017
Veramente bello ..sia comprare che mangiare..si affaccia su piazza Aurelio Saffi ...
Rosa Todisco
08/12/2017
Si mangia benissimo, il cibo qualitativamente è ottimo. In più l'attesa è minima. La pasta di Gragnano è il top!.
Amin Gino Fabbrucci Barbagli
02/09/2017
Mangiare nella trattoria di Giuliana è sempre bellissimo! Piatti ottimi, servizio cordiale ed è molto interessante il menu del giorno che propone spesso piatti e prodotti locali.
Sandra Testa
28/12/2020
Un paradiso della qualità settore alimentare, i prezzi sono rapportati Il ragazzo giovane alla cassa gentile e con un bel sorriso
Sandro Capirchio
15/04/2017
Buone pizze, primi magnifici e dolci di ogni tipo . In centro a Forlì una vera oasi. Personale competente e attento al cliente.
Francesco Galletta
20/09/2019
I prodotti del market, si sa, hanno un posizionamento molto alto di costo e di qualità. Davvero buono il ristorante, soprattutto i taglieri. Ottima la location. Un'operazione coraggiosa e ben riuscita di ristrutturazione dello storico edificio Talenti-Framonti, rispettoso delle già tante modifiche novecentesche dell'originale impianto. Ottimale l'apertura dei tavoli in piazza. In fondo ci si può andare anche solo per guardare e fare un giro. Mi è sempre piaciuta la scala.
Baga
18/07/2019
Il supermercato è ottimo, i prezzi sono un po’ più alti ma sono giustificati dalla qualità dei prodotti. La pizza la preferisco un po’ più grande ma ha un ottimo impasto e condimenti. Il ristorante Dalla Giuliana serve tipico cibo romagnolo con qualità e freschezza al massimo, servizio impeccabile. Ne vale la pena assolutamente
Simona Zambelli
24/11/2019
Posto adorabile e atmosfera gioiosa e tranquilla, qualità del cibo ineccepibile. Vado molto spesso a cena in questo posto, per me adorabile. La pizza (prendo sempre quella con stracciatella di burrata) è la migliore in assoluto. Mi piace l'impasto stile napoletano e la qualità degli ingredienti (l'impasto è lievitato per molto tempo e dunque molto digeribile). Quando non mi va la pizza, prendo il loro hamburger gourmet della casa (di gran qualità). Questo posto mi piace anche per l'atmosfera (di solito cerco di andare presto così da scegliere sempre un tavolo nella saletta più tranquilla e romantica). Il personale poi è sempre molto gentile, gioioso, simpatico. Oggi sono andata a festeggiare il compleanno di una mia cara amica, e ci hanno trattato in modo gentile e speciale. Ringrazio, a nome di entrambe, l'operatore Roberto P. che si è occupato di noi questa sera. È stato sempre gentile e simpatico, dandoci sempre dei consigli utili, cogliendo appieno i nostri gusti. Grazie Roberto e Grazie a tutto il super team di Eataly. Torneremo presto! Ciao, Simona e Luana ps vado abbastanza spesso anche al supermercato interno perché la qualità e specialità del cibo è al TOP per ogni tipologia di prodotto. Qui trovo prodotti di altissima qualità (e sapore), che non trovo da altre parti. So, when I want to treat myself, this is the place I go :)
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni