Sluurpy > Ristoranti a Forli > Verdepaglia Bistrò

Recensioni di Verdepaglia Bistrò, Forli

Elisa Pedri
27/04/2023
Locale particolare e personale gentile. Un bel menù ed una buona qualità del prodotto. Da celiaca le possibilità sono molto ridotte, ma qualcosa si trova comunque.
Alessia Nughes
28/07/2021
Servizio impeccabile, personale gentile e disponibile. Molte opzioni vegane buonissime e atmosfera molto bella. Super raccomandato. Il menu cambia in continuazione quindi ci torneremo sicuramente
Patrizia Gramigna
10/03/2022
Locale colorato, e accogliente. Molto ospitali le ragazze. Vasto menu sia per aperitivo che per cena. Fantastici cocktail, con selezione di spritz per tutti i gusti ...assolutamente da provare. Cucina bio, di qualità. Rapporto qualita prezzo buono.
Simona Pronti
06/01/2023
Accogliente, abbiamo apprezzato molto le proposte vegetariane e vegane (seitan formidabile) Complimenti a tutto lo staff
Giorgia Armeli
08/05/2021
Vegetariano con possibilità di mangiare anche vegano. Prodotti ottimi e gentile servizio. In questo periodo c’e possibilità di stare all’aperto e separati dagli altri tavoli siccome hanno una piazzetta tutta loro. Proposte di menù diverse dal solito ma davvero gustose. Il prezzo è adeguato alla qualità del cibo.
Matteo Melotti
22/11/2021
Gran bel posto! Super consigliato! Meno che cambia, con attenzione a tutti, ampia e interessantissima carta dei vini. Una bellissima sorpresa! Io un giretto ve lo consiglio vivamente!
Antonella Del Re
06/05/2023
Siamo entrati per caso il giorno di Pasqua mentre passeggiavamo, location molto carina, personale gentile, la proprietaria Antonella simpatica e accogliente, ho mangiato uno spezzatino squisito come fatto dalla mia mamma, e poi il caffè della moka con la crema di zucchero fatta al momento, una bontà, come quando mia nonna , da piccolina, mi metteva a girare zucchero e il primo caffè che usciva, per farmi stare buona ❤☀️❤
Paolo Montanari
30/05/2023
Ottimo luogo conviviale, con un atmosfera che ne fa da padrona. Consiglio vivamente e mi complimento con i titolari per la loro professionalità e cura del cliente.
Vincy Napoleone
28/08/2021
Location molto ordinata,elegante e scrupolosamente pulita ubicata in una graziosa piazzetta a pochi metri dalle maggiori attrazioni turistiche 😊 qui troverete tantissimi prodotti biologici del territorio di altissima qualità al giusto rapporto qualità prezzo 😊 il personale molto cordiale,professionale e premuroso 😊 bravi davvero!! Tutto buono,fresco e genuino 😉 consigliato!!
Cynthia Hanna
18/03/2018
I love this restaurant! Mi piace molto questo ristorante perché il cibo e molto buono e diverso del cibo tradizionale! Ottimi piatti vegetariani e vegani!
Marcia Elizabete De Souza
07/01/2023
Ieri passeggiando in centro a Forli... Ci siamo fermati a pranzo... Direi che l' accoglienza(bella signora sorridente) è stata molto positiva. Il cibo con ingredienti ricercati e di ottima qualità. Donne... Donne... Toda joia!! Brave!!!
Elia Landi
19/10/2022
Atmosfera dolcissima ed elegante. Materia prima di super qualità. Sia il vegano che il vegetariano che il carnivoro si possono sentire a casa. Carta dei vini ottima. Complimenti !
ANNA PUCCI
12/10/2022
Pranzato domenica scorsa. Prenotazione alle 12:30 siamo arrivati in ritardo causa traffico (ma abbiamo avvisato). In sala solo la proprietaria con il locale pieno. Abbiamo atteso più di un'ora perché ci prendesse l'ordinazione. Le nostre vicine di tavolo se ne sono andate. Ci è stato detto che l'altra ragazza era ammalata. Spero fosse solo una giornata sfortunata perché il cibo era buono, il prezzo ok e il locale molto carino. La proprietaria, poveretta, un po' confusa.....comprensibile!
FRANCO Lapi Ombrelloni
01/06/2019
Cibo particolare diverso dalle solite cose che si mangiano.lo abbiamo trovato per caso passeggiando per il centro. Buon servizio e prezzi adeguati. Da provare
florence ultimate
06/09/2022
Eravamo a Forli per una competizione sportiva (da Firenze, Treviso,Vancouver) ...trovato per caso e direi che è stata una vera FORTUNA trovare questo locale! Ci siamo sentiti a casa,i piatti ottimi abbondanti ma soprattutto la qualita' degli ingredienti... tornerei a Forli solo per mangiare di nuovo al Verdepaglia!
Deborah Brundu (Deb)
23/11/2021
Da vegana convinta, quale io sono, non posso che recensire con 4 stelle questo ristorante, perché ho avuto la possibilità di constatare la qualità e la freschezza degli ingredienti scelti per la preparazione di piatti unici, quanto equilibrati. Vino sangiovese di altissimo livello e il caffè è assolutamente da provare, perché oltre ad essere buonissimo, viene servito al tavolo direttamente con una moka da 6 accompagnata da un bicchierino di cremina caffè/zucchero, con cui dolcificare il tutto e un assaggio di dolci strepitosi con prodotti biologici al top!!! Unica pecca?! La toilette non è accessibile a persone affette da disabilità motorie e/o costrette sulla sedia a rotelle, poiché per accedervi ci sono almeno tre scalini. Ci tornerò sicuramente!!!! Un plauso speciale alla cuoca!!!👍❤️🔝
Ludovica Slaviero
04/09/2021
Ottima offerta di piatti vegani, con diverse opzioni per ogni portata. Le bruschette di zucchine e crema di noci sono spaziali, come pure la crostata al cacao, caffè e nocciole servita con panna montata vegana. Locale carino e pulito, gestito con dedizione e cordialità dalla titolare, che è stata ospitale anche con i nostri cani. Il locale è in area pedonale, ma il parcheggio si trova a meno di 500mt. Torneremo sicuramente!
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni