Sluurpy > Ristoranti a Forlì > Sushi Yo Yo

Recensioni di Sushi Yo Yo, Forlì

Orietta Mastini
05/01/2023
Un capodanno molto piacevole con musica dal vivo, karaoke e balli. Il locale era pieno, il servizio veloce e il cibo appetitoso. A mezzanotte hanno fatto i fuochi d'artificio, offerto una torta molto buona e spumante per brindare al nuovo anno. Il locale è molto accogliente con un caratteristico laghetto al centro della sala principale.
Ri Boh
02/07/2023
Sono ritornata dopo tanti anni in questo ristorante, sempre molto bello e gradevole. Camerieri veloci e molto seri . Mi ricordavo una qualità del cibo molto superiore, alcune cose erano un po troppo brucchiate , in generale c era più riso che pesce e verdure . I Ravioli buonissimi ma poco pieni. Non lo boccio ma non credo tornerò .
Fede Bali
04/07/2023
Locale arredato molto bene, bellissima l'idea di uno stagno con le carpe all'interno del ristorante (+ uno all'esterno, nel settore laterale). Molta varietà di sushi, tutto di qualità anche se alcune combinazioni sono opinabili. Unica nota negativa il servizio: nei momenti di maggior frequentazione si arriva a dover aspettare molto tempo per qualsiasi piatto, il che diventa un problema quando si è prossimi alla chiusura della cucina. Quasi sicuramente il miglior ristorante di sushi di Forlì.
Agnese Gessi
10/08/2022
Torno periodicamente a mangiare sushi in questo luogo. Qualità sempre alta, il pesce ha un gusto molto buono e fresco, anche quello crudo. Il servizio è veloce, anche troppo! 😁 Il locale è molto accogliente, arredato con cura, per me punto di forza sono i tavoli all'aperto, soprattutto in questo periodo. Offrono il menù all you can eat bevande escluse a prezzi modici. Sicuramente tornerò ancora! Consigliato!
simona ghiata
30/05/2023
Tutto ottimo 👌 Bel posto da passare con gli amici oppure in coppia 👍
Giovanni Lattaro
25/03/2023
Provato a pranzo per la prima volta una settimana fa. Buona la qualità del cibo, un all you can eat onesto ma forse menù leggermente meno vario rispetto agli altri locali che propongono questa formula. Unica pecca il servizio, approssimativo e frettoloso. Una sufficienza stiracchiata ma non bocciato di sicuro
Eri Idraulico “Eri idraulico”
02/07/2023
Molto buono e riservato servizio impeccabile
Annalisa Gargiulo
27/06/2021
Serata organizzata in 7 persone. Abbiamo mangiato benissimo e seduti fuori si sta da Dio. Credo uno dei migliori ristoranti che ho provato fino ad ora… bravi!!
beatrice rovinazzi
03/11/2022
Locale molto grande di sushi all you can eat a forlì. Molto carino il laghetto con i pesci. Il servizio è velocissimo e i camerieri molto gentili. I piatti sono buoni, ma un po monotoni.
Cristina Concolino
28/05/2023
Consiglio a tutti questo posto, metto le 4 stelle e non 5 per il semplice fatto che, a volte non ritrovo i sapori in un determinato piatto rispetto alla volta precedente(forse cambio del cuoco, forse è la giornata un po' così) ma nel complesso il cibo è ottimo! Soddisfatta!!!
bousso style
23/01/2019
Top top top Sushi buonissimo, personale molto rapido, menu con moltissima scelta. Luogo molto grande con laghetto al centro pulitissimo e pieno di pesci, ampio parcheggio nel retro comodo da raggiungere anche in uscita dall'autostrada a14. Torneremo!!
Michela Topi
12/09/2021
Servizio eccellente, ho provato sia il pranzo che la cena. Il locale è ampio sia dentro che fuori. Il cibo ottimo. Sono uscita con la pancia piena.👍
Primula Guglielmi
11/11/2022
Tanti piatti e tutti buonissimi! Per gli amanti del Sushi è il posto adatto.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni