Sluurpy > Ristoranti a Forli > Da Camporesi

Recensioni di Da Camporesi, Forli

Gianni Caibugatti
14/04/2023
Grazioso locale nella periferia di Forlì... Bellissimo l'esterno nel parco. Ottimo per cene nelle serate estive. Ci di buona qualità con piatti ricercati e provenienti anche da tradizioni culinarie diverse dalle Romagnole. I prezzi sono leggermente sopra la media.
MaMarò
18/06/2023
Nonostante le difficoltà per riaprire dopo l alluvione siamo stati accolti in una sala raffinata e con un servizio molto cortese. Una buona cantina e buon cibo (non così tanto da rimanere impresso).
Luisa Albonetti
11/07/2023
Ambiente retrò /romantico, da cui godere delle luci del tramonto. Piatti ben presentati e molto buoni. Focaccia e crostini ottimi,come pure il primo e il dolce. Porzioni abbondanti. Servizio presente e attento. Siamo stati molto bene!
alex sandro
13/11/2022
Ristorante da Camporesi di Forlì, bella location, ottimi alimenti in piatti ben curati. Ampia scelta di vini.
Barbara Leoni
14/05/2019
Ottimo ambiente, ottima cucina pranzo perfetto e consigliatissimo per eventi come quello a cui ho partecipato: si festeggiava una prima comunione, il locale non troppo grande è molto accogliente, il servizio rapido e di qualità, cone pure i piatti che abbiamo gustato. Tutto perfetto!
andrea nardi
11/07/2021
Scoperta sorprendente!! Tutto molto buono.. servizio ultra rapido.. prezzi nella norma... personale veloce educato e gentile!! Atmosfera top!!!
Stefano Ravaglia
08/07/2023
Una piacevolissima sorpresa: cibo, servizio e location ottimi!
Antonio De Simone
02/06/2023
Locale accogliente. Cibo realmente buono e ben presentato. Servizio professionale e premuroso.
patrizia esposito
19/12/2018
Esperienza fantastica. Cena con i colleghi per gli auguri di Natale. I piatti avevano il giusto equilibrio tra ricercatezza e semplicità. E la spesa non è stata per niente esagerata. Ottima impressione.
Monica Martina
15/07/2022
Ottima cena, pietanze originali e veramente gustose! Il mio palato ha goduto molto con un delizioso piatto: quaglie con glassa di arancio e pepe rosa. Ottime le patate arrosto fatte come comanda la ricetta delle nostre nonne!
Carmen
22/01/2023
Posto accogliente, cucina ricercata e carta dei vini degna di di esperti degustatori... Da provare!
Roberta Gozi
11/06/2022
Bellissimo locale e personale gentilissimo e competente. La qualità del cibo e eccellente e si sta benissimo. Gran bel posto lo consiglio vivamente
Veronica Testa
22/10/2022
Locale bello, accogliente e curato nei dettagli. Personale gentile. Tutte le portate molto buone. Conto nella media per la tipologia di locale. Consigliatissimo!
Micaela Mambelli
08/12/2022
Servizio impeccabile, cibo ottimo, prezzi idonei per la qualità delle pietanze e location elegante
Roberto Campana
17/07/2022
Posto molto carino sia in coppia che in gruppo .cibo top.personale cordiale.come dire top.leggo una recensione al quanto discutibile.visto che ero a cena nello stesso tempo.è sabato esci x rilassarti.fallo.vi ho notato mi sembravate una coppia di anziani.seppur giovani.la cosa triste è che ceno e pranzo fuori più volte a settimana e molti locali hanno il problema che non trovano personale.con una recensione negativa tu non contribuisci a migliorate ma penalizza una attività.pensaci la prossima volta sii più obbiettivo in quanto quando vai a cena é un momento di svago e relax godetevelo.è il mio pensiero.
Sebastian Troncossi
14/10/2021
Bella esperienza di sapori e odori tutti nuovi con piatti unici Una cucina divertente ma scelte oculate negli abbinamenti di piatti Consigliato a palati fini e unità ad una location davvero raffinata Brava la titolare nella introduzione dei piatti. Davvero una bella serata
Patrizia Gramigna
07/06/2021
Veniamo accolti nella veranda all'aperto dal sapore retro', fra tende di tulle, tappeti, l'arredo con un tocco di antiquario lampade, sedie, che ne fanno un ambiente suggestivo e insolito. Passiamo al menu: piatti curati, con prodotti di alta qualità, e con un abbinamento di sapori dal gusto delicato e raffinato, lasciandoci sorpresi per la bontà. Prezzi medio alti ma meritati per il luogo e il tipo di cucina che offre.
Pizza Pesce Pizze Ravioli Cappelletti Coniglio Paella Crescione Spaghetti allo scoglio Spritz Tagliata Pizza pinocchio Lasagne Hamburger Scoglio Passatelli del pirata Caffé Integrale Pollo fritto Anatra Sushi Piadina Margherita Tagliatelle Passatelli Tortellini Panettoni Menu hippy kids hamburger Panna cotta Pizza gourmet cinghiale Torta Gran tagliere Poke I crescioni tutti molto Fritto pesce Primavera Tortellini in brodo Shaomai Passatelli in brodo Ciccia Puccia Pancake Pasticcini Tagliatelle al ragù e piselli Ramen Americana Pizza alla pala da metro Pizza al tegamino Bruschette Antipasto Hot dog Pizza fumé Pizza madrid Balsamica Combo mezze Tagliolini allo scoglio Cappelletti al tartufo Riso cantonese Torta al gelato Pasta ripiena Pasta al pomodoro Carbonara Pizza metro Pizza margherita Hamburger vegetariano Filetto al sale Menù di pesce Ravioli di carni Uova di pasqua Cannoli siciliani Piadina e prosciutto Rotoloni crudo squacquerone e rucola Cappelletti al ragù Dessert Udon Gamberoni al sale Grigliata Zuppa agropiccante Assaggi misti Pizza alla pala Maiale in agrodolce Polipo Pizza al carbone nera Arancini Catalana Insalata Involtini primavera Pizza quatro formaggio Ravioli al vapore Rum Minestre Patatine Crescioni Tortelli tartufo nero e pecorino Passatelli al pesce Börek Hamburger classici Impanadas Gamberetti funghi e bambù Antipasti Gustosa Riso del giardino wu Nigiri salmone Arancine Cruditè di crostacei Granita Pasta e fagii Spaghetti udon Gamberi sale e pepe Pizza bomba Fritto Tagliere Degustazione Rotolini Pesce fritto Zuppa agro piccante Capelletti Pollo fritto in salsa al pepe nero Riso venere Ravioli misti Carbonara con guanciale Tiger roll Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni